commenti chievo-Lazio 0-2

Aperto da Ro, 02 Feb 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
non l'ho vista però Forza Lazio

neanche io e dovo dì che sto a portà bene nel farmi i fatti miei negli ultimi tempi

:band1:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Non ho visto la partita perché sto fuori , cmq ottimo viatico per affrontare il derby. Questo é quello che conta. :asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Il mio commento sta in una domanda che già avevo posto tempo fa:
- qualcuno ha il tempo e la capacità di farmi sapere quante reti abbiamo subìto con Radu e Biava contemporaneamente in campo? Ed anche la conseguente media gol a partita?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Jeffry il 02 Feb 2014, 22:35
Bella bella partita oggi.
Che spettacolo!
Complimenti alla squadra e, soprattutto, al mister.

PS:...ed il tutto giocando con la difesa a tre...incredibile!!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Jeffry il 03 Feb 2014, 10:05
PS:...ed il tutto giocando con la difesa a tre...incredibile!!!  :)

Questa Rosa e' fatta per giocare a 3.

con la difesa a 3 hai bisogno di esterni bassi che possano coprire tutto il campo, fare i terzini quando serve e fare le ali e sovrapposizione quando si attacca e il parco esterni basso della Lazio e' questo, piuttosto che terzini da difesa a 4.
Konko, Cavanda, Lulic, Pereirinha, Gonzales e lo stesso Radu possono fare esterni bassi .

Poi con Radu centrale di sinistra e uno come Konko o Cavanda a destra puoi scalare a difesa a 4 quando vuoi.

Quello che e' cambiato di molto e' l'atteggiamento.
Concentrati, abbastanza incazzati, e vogliosi di far gol senza la paura di prenderlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva