Buon primo tempo della Lazio, ha tenuto bene il campo, loro avevano anche un po' di fifa, ho visto su un calcio d'angolo battuto dalla Lazio, capitanfuturo si è fatto il segno della croce, l'ho fatto notare anche a RivoLazionario che vedeva la partita in tv con me.
Il guardalinee questa volta ha visto fortuna altrimenti sarebbe stato un altro furto.
Nel secondo tempo, la Lazio è calata, sono uscite fuori le superiorità individuali dei sacchidemmerda.
Nel dopopartita, quando hanno mostrato le fasi salienti del match, abbiamo contato 8 tiri in porta da parte loro e uno solo da parte della Lazio nel primo tempo.
Comunque va bene così, questa Lazio sta uscendo la tunnel, intanto la difesa non prende gol o ne prende pochissimi, fra un po' segneremo anche qualche gol in più con il rientro di Mauri, avrei voluto vedere Hernanes oggi in campo con qualche tiro dal limite.
Comunque Avanti Lazio!
Nella zona dove abito io, vicino a eataly, sembra l'ultimo dell'anno, i sacchidemmerda avevano fatto scorte di bomboni, siccome però non hanno avuto la possibilità di spararli durante la partita, vistocheaaamagggica nun ha segnato, li stanno sparando ora.