Commenti Derby Lazio vs. merde

Aperto da WE.ARE1900, 09 Feb 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Calcisticamente non l'ho mai amato, ma oggi riconosco la grandissima prestazione di Ledesma.
Peccato che non sia programmato per impostare gioco ma solo per distruggere, ma oggi senza di lui ne prendevamo tre.

Ora aspetto di nuovo il professor Biglia vicino a lui.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: spook il 09 Feb 2014, 17:02
Loro avevano paura di noi.
Una coppanfaccia è per sempre!

BENTORNATO CAPITANO!!!
e grande Reja che l'ha fatto entrare, comunque.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
boh secondo tempo da incubo , l' atteggiamento non i e' piaciuto per niente , malino anche Reja nei cambi.
Erano anni che non vedevo le barricate cosi' nel derby . E c'era chi ne voleva giocare 3 in otto giorni  :o
Oggi buono solo il punto IMHO.
:asrm :asrm :asrm :asrm

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2014, 19:17
Quello della roma oggi è stato un predominio assolutamente sterile.
L'unica occasione vera è stata la palla in area per pjanic.
Poi sono sempre andati a sbattere contro ledesma e i difensori.

Poi che mi aspetto tanto altro e di meglio sono d'accordo ma ogggi , ho visto una superiorità fine a se stessa
forse perchè lo volevamo noi.
white nino è facile segnare ad una squadra tutta schierata a difendersi e intendiamoci più di quello non poteva.
ma il concetto è noi contro loro la differenza è enorme e loro possono pareggiare ma possono vincere.
noi cob tale rapporto di forze in campo non la.vinceremo manco per sbaglio.
sono un po arrabbiato .
ma oggi ho davvero visto due squadre su due pianeti diversi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
fortunatamente
Io gli ultimi 10 minuti avrei fatto entrare FA o Kakuta per qualche ripartenza

V.

*
Lazionetter
* 12.186
dovevamo perdere, loro erano un treno in corsa. noi in risalita ma acciaccati, senza il miglior biglia e con l'attacco spuntato. abbiamo fatto esordire un ragazzino, abbiamo ribattuto colpo su colpo. c'è chi non s'arrapa per le barricate, una volta nella vita a me piacciono tantissimo. se vincevano cambiava tutto, che nessuno se lo scordi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Partita studiata malissimo e il cambio Keita/Mauri, oltre che inspiegabile tatticamente perché bastava spostare Keita in mezzo, è stato veramente grave. Un cambio che ci stava portando alla sconfitta, ma che abbiamo evitato grazie ad un grandissimo André Dias, Beppe Biava, Stefan Radu e Cristian Ledesma. Scelta imbarazzante e spero che non venga mai più ripetuta da qui in avanti. Mauri non ha nulla più di Keita, anzi ha tanto meno da ogni punto di vista.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.962
Citazione di: Property il 09 Feb 2014, 19:36
white nino è facile segnare ad una squadra tutta schierata a difendersi e intendiamoci più di quello non poteva.
ma il concetto è noi contro loro la differenza è enorme e loro possono pareggiare ma possono vincere.
sono un po arrabbiato .

Ma quali pianeti diversi... ma per favore, il corropoli è sicuramente
meglio attrezzato e ha speso il quadruplo sul mercato, può dare
ingaggi che noi ci sogniamo, ha una buona organizzazione ma se
i giocatori non avessero smesso di giocare per mesi per far cacciare
Petkovic saremmo dalle parti della fiorentina e del Napoli.

L'unico giocatore che secondo me è di un livello veramente superiore
a tutti 22 in campo escluso Klose è Maicon che mai mi sarei aspettato
avesse un rendimento del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
dovevamo perdere, loro erano un treno in corsa. noi in risalita ma acciaccati, senza il miglior biglia e con l'attacco spuntato. abbiamo fatto esordire un ragazzino, abbiamo ribattuto colpo su colpo. c'è chi non s'arrapa per le barricate, una volta nella vita a me piacciono tantissimo. se vincevano cambiava tutto, che nessuno se lo scordi
:) grande partita, cattiveria ed agonismo "a litri"...Biava, Dias e Ledesma mi hanno fatto impazzire: Titty ha preso le zampate da Biava pure all'altezza della sua bandierina.
Bravi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Property il 09 Feb 2014, 19:36
sono un po arrabbiato .

fino allo scorso anno pareva che loro non dovessero vincere un derby mai più considerato che noi eravamo di un altro pianeta.
in questo momento stanno meglio loro...
non vi sembra di essere un po' troppo definitivi nei giudizi?

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
La differenza che cè tra noi e loro è la gestione della palla. Purtroppo questo è un problema che abbiamo da parecchio tempo e non solo con loro. Quando a cc hai un buon incontrista come ledesma ma scarso nella tecnica e un buon giocatore di gamba come lulic ma scarso pure lui in tecnica e inseme ti viene a mancare l unico giocatore di tecnica come biglia e sei costretto a schierare al suo posto un generoso come gonzales tutto si spiega. Questo dovrebbe servire per capire come muoversi in sede del prossimo mercato . Ci servirebbero 2 cc di qualità 2 difensori di livello e un attaccante . 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Il modo di giocare era quello, non c'erano soluzioni. La Lazio aveva 2 risultati utili su 3 , non scherziamo , se perdevamo era la fine , una cosa simile al derby di ritorno di 1 anno fa .
La Lazio ha (e aveva) quasi 20 punti in meno rispetto alle merde , 6 partite giocate in più , uno dei più in forma squalificato , uno dei più forti (se non il più forte) ceduto qualche giorno fa e non doveva assolutamente lasciar campo alle loro ripartenze e quello ha fatto .
La sostituzione di Mauri è stata fatta in anticipo grazie a una piccola contusione di Keita a quanto pare, io Mauri l'avrei fatto entrare alla fine ma non credo che il risultato sarebbe cambiato, al massimo avremmo tenuto il baricentro un po' più alto nel secondo tempo quando ci siamo schiacciati .

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
signori,negli ultimi 6 derby abbiamo perso una volta sola, giusto?

questo era un derby pericolosissimo. avevano già tutto pronto per la vittoria anche se facevano gli scaramantici, era pronta tutta l'orchestra a dare fiato.. 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Più passano le ore e più me lo sto godendo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il primo tempo della Lazio è stato buono, è mancata la convinzione ed un po' Keita che nel primo derby, giustamente a 18 anni, ha pagato l'inesperienza ed il fatto che doveva anche coprire su Maicon, ma nel primo tempo abbiamo giocato bene, considerando sempre che loro giocano con sicurezza ed entusiasmo e noi stiamo venendo fuori dal "nulla" di Petkovic.
Nel secondo siamo andati male, poche ripartenze e molti errori, loro spingeano x cercare la vittoria, in quanto in lotta x il vertice, abbiamo retto, un po' di fortuna ed un po' di bravura, ma abbiamo retto.
Questo derby ci dice che la strada giusta è giocare con Klose non isolato, ora la squadra deve puntare al quinto posto.
Ultima cosa: senza Hernanes sicuramente abbiamo meno tecnica e meno estro, nonché meno imprevedibilità, ma forse tatticamente siamo meno "ambigui", il problema è che in questa Lazio è venuto meno Felipe Anderson, pagato 9 milioni.
Cmq il bicchiere è mezzo pieno, a pastto di riprendere la corsa già da Catania.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Buon primo tempo della Lazio, ha tenuto bene il campo, loro avevano anche un po' di fifa, ho visto su un calcio d'angolo battuto dalla Lazio, capitanfuturo si è fatto il segno della croce, l'ho fatto notare anche a RivoLazionario che vedeva la partita in tv con me.
Il guardalinee questa volta ha visto fortuna altrimenti sarebbe stato un altro furto.
Nel secondo tempo, la Lazio è calata, sono uscite fuori le superiorità individuali dei sacchidemmerda.
Nel dopopartita, quando hanno mostrato le fasi salienti del match, abbiamo contato 8 tiri in porta da parte loro e uno solo da parte della Lazio nel primo tempo.
Comunque va bene così, questa Lazio sta uscendo la tunnel, intanto la difesa non prende gol o ne prende pochissimi,  fra un po' segneremo anche qualche gol in più con il rientro di Mauri, avrei voluto vedere Hernanes oggi in campo con qualche tiro dal limite.
Comunque Avanti Lazio!
Nella zona dove abito io, vicino a eataly, sembra l'ultimo dell'anno, i sacchidemmerda avevano fatto scorte di bomboni, siccome però non hanno avuto la possibilità di spararli durante la partita, vistocheaaamagggica nun ha segnato, li stanno sparando ora.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: saramago il 09 Feb 2014, 18:47
l'allenatore mediocre ha fatto 11 punti su 15. incontrando inter juve e sacchidemmerda. non si potrebbe evitare di tranciare giudizi supponenti( tu hai il patentino di allenatore?) ?
poi mi scuso, la chiudo qui, che alcuni commenti mi hanno cacato il cazzo più della faccia del fesso italiano e di quello francese.
la mia Lazio.
e romammerda.
:beer: :beer:  :beer:

Tutti sti punti de seguito, a qualche Laziale, je stanno a da' fastidio. Dovevamo fa' l'en-plein, perché quello che ha fatto finora con la gestione Reja, altro non e' che una evidente conferma della mediocrità di questa squadra. Che nun ce lo sai? 15 su 15 era proprio il minimo sindacale.
Tristezza infinita intorno a squadra.
Per alcuni non c'è mai niente che va bene. Contenti voi, contenti tutti.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Perfettamente d'accordo. Basta pensare cosa sarebbe stato il pareggio del Verona con loro in vantaggio.
Era quello che potevamo fare. E l'abbiamo fatto bene.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
diamo continuità a Catania. Ci aspettano partite niente male per capire dove si può/si vuole arrivare (7/8 o lottare per il quinto?)

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Il modo di giocare era quello, non c'erano soluzioni. La Lazio aveva 2 risultati utili su 3 , non scherziamo , se perdevamo era la fine , una cosa simile al derby di ritorno di 1 anno fa .cit. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva