Commenti : Lazio - Catania

Aperto da Magnopèl, 26 Ott 2011, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Registrato
Io sono assai irritato dalle occasioni perse nel primo tempo. Meno irritato però oggi che per il pareggio contro lo Zurigo.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Ott 2011, 23:01
L'hai visto giovedì scorso... non so se è solo un momento di scarsa forma, ma SEMBRA un ex calciatore.

Io credo che un giocatore come lui debba avere un po' di continuità di gioco per dimostrare qualcosa... Ma vado a "cuore" e non a tecnica.. Alla fine siamo secondi, quindi andrà bene così!

Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2011, 23:01

Pag , Hernanes serviva per tenere palla a centrocampo e dare un pò di qualità , serviva davvero come il pane.

io lo vorrei in campo anche su un piede solo eh... è che da che non doveva giocare proprio a vederlo il campo, mi ha inquietato, tutto qui

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
il problema non è kozak ma è che non puoi cercare di coprirti al quindicesimo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Premetto che comunque tranne quei 10 minuti di distrazione, l'atteggiamento della squadra bene o male mi è piaciuto.

Alla fine è tutto giusto, stankevicius non è un centrale lo si sapeva da tempo, a firenze grazie anche ad una buona copertura eravamo riusciti ad arginare e vincere, stavolta si è dimostrato il giocatore che è, mi dispiace dirlo, non mi è mai piaciuto, ma forse manco è colpa sua perchè fa il terzino giustamente.

Klose nonostante fosse stanco correva come un matto, bene konko, lulic e borcchi.
Male Radu, ledesma, diakitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Un pareggio dopo 3 vittorie ci può stare.

Vorrei dire una cosa, nun me magnate però.
Una sicurezza così tra i pali la sentivo dai tempi di Peruzzi.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Nella prima ora di gioco s'e' vista in modo drammatico l'assenza di quel riferimento ai venticinque-trenta metri che danno Hernanes e Mauri e che puo' dare in un certo modo anche Matuzalem (tipo gol del derby per dire). I pericoli sono venuti da capovolgimenti di fronte per Sculli o cross, niente dall'interno, niente incursioni.
Quest'estate cio' che per me era evidente era il bisogno di un centrale e quello di un vice Mauri. In mancanza di questi uomini, questa squadra, con i guai fisici che ha, sta facendo miracoli.
Stringiamo i denti e restiamo la' in cima, che se ritornano tutti gli effettivi gli facciamo un culo come un'otre a sti quattro stracciaroli.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
La flessione di Radu secondo me è la più grave di tutte. Il giocatore è irriconoscibile.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Ott 2011, 23:08
Premetto che comunque tranne quei 10 minuti di distrazione, l'atteggiamento della squadra bene o male mi è piaciuto.

Alla fine è tutto giusto, stankevicius non è un centrale lo si sapeva da tempo, a firenze grazie anche ad una buona copertura eravamo riusciti ad arginare e vincere, stavolta si è dimostrato il giocatore che è, mi dispiace dirlo, non mi è mai piaciuto, ma forse manco è colpa sua perchè fa il terzino giustamente.

Klose nonostante fosse stanco correva come un matto, bene konko, lulic e borcchi.
Male Radu, ledesma, diakitè.
Per me su stankevicius ora si coinera' a dire che e ' na poppa quando se di errore si puo' parlare e' solo sfiga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 26 Ott 2011, 23:12
Per me su stankevicius ora si coinera' a dire che e ' na poppa quando se di errore si puo' parlare e' solo sfiga

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: hai bevuto?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2011, 23:11
Nella prima ora di gioco s'e' vista in modo drammatico l'assenza di quel riferimento ai venticinque-trenta metri che danno Hernanes e Mauri e che puo' dare in un certo modo anche Matuzalem (tipo gol del derby per dire). I pericoli sono venuti da capovolgimenti di fronte per Sculli o cross, niente dall'interno, niente incursioni.
Quest'estate cio' che per me era evidente era il bisogno di un centrale e quello di un vice Mauri. In mancanza di questi uomini, questa squadra, con i guai fisici che ha, sta facendo miracoli.
Stringiamo i denti e restiamo la' in cima, che se ritornano tutti gli effettivi gli facciamo un culo come un'otre a sti quattro stracciaroli.
si tarà ma la partita si mette bene vinci uno a zero, anche con un'azione davvero ottima tenendo palla per terra...metti Hernanes e che fai levi Cissè che pur giocando non benissimo aveva dimostrato due tre volte di poter far davvero male..non si può non giocare più a calcio per venti minuti e sperare poi di non prendere gol

ps pensare che Lo Monaco ha detto che avevamo in mano Silvestre..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 26 Ott 2011, 23:12
Per me su stankevicius ora si coinera' a dire che e ' na poppa quando se di errore si puo' parlare e' solo sfiga

Ho intuito quello che volevi scrivere :) io ho la mia opinione non dico che è una pippa, è scarso come centrale e discreto come terzino, diciamo che è stato un acquisto giusto se lo volevi come riserva per giocare i terzino, ma come centrale no infatti ecco i risultati e non mi sorprendo.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.889
Registrato
Tornato ora.
Dallo stadio la sensazione è quella di una partita buttata via.
L'inizio del secondo tempo è stato disastroso come troppo spesso accade.
Incomprensibili le scelte di Reja che, prima, tiene in campo Sculli per Cissè e, poi, rimedia inserendo Kozak sacrificando Klose sull'ala. Tanto valeva tenere Klose in mezzo all'area, dove è letale, e lasciare Cissè.
Resta l'amaro in bocca.
E resta incomprensibile il perchè per Reja se c'è un attaccante in area l'altro deve andare all'ala.

Va beh. Peccato. La squadra è uscita tra gli applausi, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Ott 2011, 23:21
Ho intuito quello che volevi scrivere :) io ho la mia opinione non dico che è una pippa, è scarso come centrale e discreto come terzino, diciamo che è stato un acquisto giusto se lo volevi come riserva per giocare i terzino, ma come centrale no infatti ecco i risultati e non mi sorprendo.
Ci mancherebbe ognuno la pensa come vuole, ma per me sul gol stankevicius e' solo sfortunato perche' sta marcando maxi lopez e la palla gli finisce contro e berghessio tira di prima intenzione tanto per dire fosse capitato sul piede di s culli il tiro sarebbe finito addosso o al difensore o al portiere....ma tant'e'

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Registrato
Citazione di: spook il 26 Ott 2011, 23:12
La flessione di Radu secondo me è la più grave di tutte. Il giocatore è irriconoscibile.


Concordo.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Considerando che il Catania è una squadra rognosa e avevamo parecchie assenze pesanti un pareggio non è proprio da buttare... Certo che un pò di amarezza c'è perchè senza quella sciocchezza di stankevicius probabilmente avremmo vinto. Bene Marchetti, Per Klose ho finito gli aggettivi... E' il responsabile della dilagante omosessualità tra i sostenitori Laziali. Malino Cisse che ha bisogno di tirare il fiato e deve stare tranquillo perchè il gol arriverà. Male Radu, l'ho visto troppo insicuro.






commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Penso che tutti questi impegni si stiano cominciando a far sentire. Metterei Kozak dal primo minuto a Cagliari e in difesa a questo punto Dias-Diakitè, sperando che reggano entrambi. Comunque non ho condiviso la scelta di togliere Sculli che a mio parere era l'unica spina nel fianco del Catania.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
analizzando la prestazione di stankevicius secondo me non ha fatto male ha dimostrato di voler sempre giocare palla a terra...nel gol è sfortunato ma diakitè come cazz marca

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 26 Ott 2011, 23:26
Ci mancherebbe ognuno la pensa come vuole, ma per me sul gol stankevicius e' solo sfortunato perche' sta marcando maxi lopez e la palla gli finisce contro e berghessio tira di prima intenzione tanto per dire fosse capitato sul piede di s culli il tiro sarebbe finito addosso o al difensore o al portiere....ma tant'e'

Sarà un po sfortunato, ma per me li commettere un errore non è arrivato un missile la poteva controllare, poi è normale se la respingi al centro prendi gol 99 su 100.

Sculli non so voi ma è irritante, sbaglia di tutto, stop, passaggi, tiri, non punta quasi mai l'uomo, l'unica cosa buona sono i movimenti senza palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: Gio il 26 Ott 2011, 23:22
Tornato ora.
Dallo stadio la sensazione è quella di una partita buttata via.
L'inizio del secondo tempo è stato disastroso come troppo spesso accade.
Incomprensibili le scelte di Reja che, prima, tiene in campo Sculli per Cissè e, poi, rimedia inserendo Kozak sacrificando Klose sull'ala. Tanto valeva tenere Klose in mezzo all'area, dove è letale, e lasciare Cissè.
Resta l'amaro in bocca.
E resta incomprensibile il perchè per Reja se c'è un attaccante in area l'altro deve andare all'ala.

Va beh. Peccato. La squadra è uscita tra gli applausi, comunque.

Tornato ora dallo stadio, la sensazione è quella del punto guadagnato.
Sfido anche Guardiola a giocare senza coppia centrale titolare e senza i suoi migliori centrocampisti.
Il fatto è che l'amaro in bocca lo lasciano certi laziali.
L'inizio del secondo tempo del Derby e di Bologna sono stati tutt'altro che disastrosi, sto "troppo spesso" te lo stai inventando te.
La Lazio è uscita tra gli applausi perchè tutti hanno dato tutto quello che potevano, Mister compreso.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Registrato
io non sono depresso ma sono seccato perchè abbiamo un potenziale che non sfruttiamo... mi dispiace per cissè che palle veramente... lulic l ho visto un pò stanco verso la fine...

Discussione precedente - Discussione successiva