Commenti Lazio-Spal

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Commenti Lazio-Spal
« il: 20 Ago 2017, 23:44 »
Pareggio giusto, buonissima Spal (ma quante perdite di tempo!) contro una Lazio al di sotto delle aspettative.
Mi rode un po' ma non ne farei un dramma. Abbiamo approcciato male la partita, loro erano carichi noi un po' sgonfi... può capitare anche se non dovrebbe. Poi ovviamente abbiamo faticato ad entrare in partita con la giusta testa.
Alcuni appunti però secondo me si possono già fare.
Luis Alberto è meglio che giochi trequartista o mezzala non regista, avrei messo in quella posizione Di Gennaro che è il suo ruolo e lo fa bene.
La Lazio non può assolutamente non sostituire quella merda di Keita, questo mi pare lapalissiano. Già era assente Felipe, senza un attaccante già pronto e di livello, non abbiamo un parco attaccanti all'altezza c'è poco da girarci intorno... Palombi credo fosse emozionato per il debutto e comunque si è mosso molto, ha provato a fare quello che poteva ma forse in questo momento per la Lazio non è abbastanza, molto semplicemente, mi pare normale.


Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #1 il: 20 Ago 2017, 23:46 »
Avessimo vinto su una sculata alla fine saremmo contenti per i tre punti, ma questo pareggio potrà essere molto utile per il futuro
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #2 il: 20 Ago 2017, 23:46 »
tornato dallo stadio , che dire , grande delusione , una di quelle partite che dopo i primi 5 minuti gia sai come va a finire .

Complimenti alla Spal che si è difesa molto bene , anche senza troppi sforzi .

Partitaccia vera di tutta la squadra , Parolo in particolare .
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #3 il: 20 Ago 2017, 23:48 »
Onestamente, ho visto troppe volte squadre importanti scagliare contro neo promosse alla prima di campionato, quindi non ne faccio una questione di testa, bensì di condizione: è vero che ci siamo preparati per correre più della Juventus in Supercoppa italiana, ma le piccole fanno una preparazione per partire a razzo e fare più punti possibili da subito, quindi è normale che la Spal corresse più di noi. Quelli fuori forma sono sempre i soliti, Milinkovic, Lulic e Parolo, sebbene almeno Lulic e Parolo hanno giocato in maniera abbastanza buona a mio parere, ovvero quelli più grossi fisicamente, e questo era un problema con Luis Alberto che avanzava, perché non riuscivano ad arrivare per primi sulle ripartenze al centro.

A livello offensivo invece è mancato il compagno giusto di Immobile, ovvero Felipe Anderson, e di conseguenza il suo sostituto. C'è poco da dire, se Tare pensa che Keita non si ripresenterà più a Formello, bisogna acquistare una riserva di Felipe Anderson di livello. Ci sono i soldi avanzati di Biglia, ci saranno i soldi di Hoedt a quanto pare (che va sostituito comunque, non dico spendere una cifra enorme ma prendere uno buono si, l'ha detto anche Inzaghi), bisogna intervenire. Mi dispiace ma Palombi non mi è piaciuto per niente, non ha toccato un pallone, un anno fa Lombardi fece ben altra prestazione oltre al goal, a quel punto facevo giocare lui (che per me è un attaccante). Oltre al fatto che Inzaghi per provare a raddrizzarla ha dovuto prima cambiare gli esterni, che però hanno giocato peggio dei titolari, e anche qui sarà per una questione di condizione, visto che Lukaku ha saltato quasi tutto il ritiro per un vecchio infortunio mentre Marusic è grosso pure lui (e m'è piaciuto molto più come fisico e posizionamento che come qualità offensiva), e poi far entrare Caicedo che anche lui non è al meglio, nonché a mio parere il compagno sbagliato di Immobile, che deve essere una seconda punta, o comunque uno simile a Felipe Anderson.

La cosa che mi è piaciuta è che non riuscendo a vincere hai comunque tenuto la partita sullo 0-0, in particolare sono già due partite che non vedo le boiate assurde dovute al cincischiare col pallone: fino ad ora la palla la perdiamo al massimo sulla trequarti avversaria per il cincischiare, al contrario dell'anno scorso dove ho visto regalare goal e occasioni per essersi messi a cazzeggiare nella nostra metà campo (Wallace al derby d'andata ne è l'emblema).

Offline DaMilano

*
7867
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #4 il: 20 Ago 2017, 23:48 »
Brutta partita.
L'atteggiamento di alcuni mi è piaciuto poco.
Generoso il solito Immobile, tignoso Il sergente, buono Basta.
Male Marusic quando è entrato (ma non peggio di altri), male male Parolo.
Palombi visibilmente emozionato ci ha lasciati senza seconda punta.
Alla fine queste partite rischi pure di perderle.
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #5 il: 20 Ago 2017, 23:52 »
Diciamo che sono entrati in campo sazi per la Supercoppa.
Non è un problema di giocatori stasera (la Spal è veramente scarsa), è stato un problema di testa.

Offline cippolo

*
3956
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #6 il: 21 Ago 2017, 00:00 »
Una partita storta può capitare. Peccato.
Le note dolenti? Potrei dire Lulic che finisce tutti le partite senza motivo. Idem per Parolo. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Me ripeto può succedere.
La cosa più grave di questa partita è il continuo giocare fuori casa.
Oggi sciopero per quale motivo? Era morto il gatto di qualcuno?
 È normale che se scrivi uno striscione offensivo te lo fanno togliere.
Che cazzo volevi un applauso?
Tu che fai? Sciopero. Che cazzo ti frega della Lazio. Che ti frega che 1000 tifosi della spal hanno cantato per 95 minuti (onore a loro).
Siamo ostaggio di personaggi ridicoli che decidono sempre male e sempre contro la Lazio.

P.s. Però per fischiare Lotito,cantare i ragazzi di buda,camicia nera e fare i buh al portiere della spal lo sciopero non si fa'. Complimenti continuate così. Per chi non lo sa' la prima di Europa league la giochiamo a porte chiuse perché grazie ai buh ci hanno squalificato il campo.

Offline Deckard

*
1087
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #7 il: 21 Ago 2017, 00:19 »
Un passo indietro rispetto alla Lazio di Supercoppa? Può darsi. Stasera non siamo stati abbastanza (non direi "mai") pericolosi. Ho visto comunque buone cose da Immobile; ed a turno (ma senza continuità) dal centrocampo biancoceleste. Non si può dire che gomis sia rimasto a guardare, ma, ripeto, non siamo stati pericolosi a sufficienza.

Va detto che dall'altra parte c'è sempre una squadra avversaria, decisa a non prenderle: e trovare gli spazi per l'attacco tra nove giocatori avversari, disposti su due linee in 15-20 metri di campo (diciamo da metà dell'area di rigore fino a dopo la lunetta), non è semplice. Bravi anche loro, quindi, a chiudere ogni spazio. Io ho l'impressione che questa spal sarà un ditarcu' per molti...

Senza voler giustificare nessuno: 'sto abisso in giacchetta gialla non m'ha fatto una buona impressione. Cartellini facili (soprattutto con noi), e molto spesso, nei pressi dell'area ferrarese, lascia correre. C'è un intervento su Immobile, appena al limite dell'area, che poteva essere sanzionato con un calcio di punizione; ed una respinta in area col braccio, sempre su tiro di Immobile (a dire il vero, molto ravvicinato), che forse poteva valere la VAR.

SFL

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #8 il: 21 Ago 2017, 00:23 »
Una partita storta può capitare. Peccato.
Le note dolenti? Potrei dire Lulic che finisce tutti le partite senza motivo. Idem per Parolo. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Me ripeto può succedere.
La cosa più grave di questa partita è il continuo giocare fuori casa.
Oggi sciopero per quale motivo? Era morto il gatto di qualcuno?
 È normale che se scrivi uno striscione offensivo te lo fanno togliere.
Che cazzo volevi un applauso?
Tu che fai? Sciopero. Che cazzo ti frega della Lazio. Che ti frega che 1000 tifosi della spal hanno cantato per 95 minuti (onore a loro).
Siamo ostaggio di personaggi ridicoli che decidono sempre male e sempre contro la Lazio.

P.s. Però per fischiare Lotito,cantare i ragazzi di buda,camicia nera e fare i buh al portiere della spal lo sciopero non si fa'. Complimenti continuate così. Per chi non lo sa' la prima di Europa league la giochiamo a porte chiuse perché grazie ai buh ci hanno squalificato il campo.
Siamo leggermente OT Quale striscione? Comunque capisco perfettamente la tua rabbia ma penso che l'unico modo sia confrontarsi. Voi che vivete a Roma potreste andare alle loro riunioni non lo so, parlarne. Anche a me danno fastidio i cori politici per non parlare dei "buh" stupidi, ma tanto scriverne non risolve niente che non vuol dire fregarsene però neanche dargli il risalto che non meritano.
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #9 il: 21 Ago 2017, 00:26 »
Partita approcciata male mentalmente, squadra forse stanca
o comunque appesantita, pazienza.

Faccio un unico appunto come al solito arriva il signor nessuno
(non so veramente chi fosse) e crossa su corner e su azione
molto ma molto meglio di tutti i nostri.

Per me è inspiegabile, giochiamo con le palombelle... boh.

 :since :asrm

PS: continuiamo a farci tifare in faccia da tutti, complimenti ai tifosi della Spal.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #10 il: 21 Ago 2017, 00:30 »
L'anno scorso Inzaghi non ha giocato quasi mai col 3-5-2 contro le squadre che si difendevano ma col 4-3-3: un motivo ci sarà!
Oggi non ha potuto per mancanza di uomini adatti.

Offline cippolo

*
3956
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #11 il: 21 Ago 2017, 00:31 »
Siamo leggermente OT Quale striscione? Comunque capisco perfettamente la tua rabbia ma penso che l'unico modo sia confrontarsi. Voi che vivete a Roma potreste andare alle loro riunioni non lo so, parlarne. Anche a me danno fastidio i cori politici per non parlare dei "buh" stupidi, ma tanto scriverne non risolve niente che non vuol dire fregarsene però neanche dargli il risalto che non meritano.

Hanno messo lo striscione con scritto "Keita e Calenda vermi".
L'hanno fatto togliere e loro hanno scioperato. Che Bravi  che sono

Roberto66

Roberto66

Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #12 il: 21 Ago 2017, 00:32 »
Una partita storta può capitare. Peccato.
Le note dolenti? Potrei dire Lulic che finisce tutti le partite senza motivo. Idem per Parolo. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Me ripeto può succedere.
La cosa più grave di questa partita è il continuo giocare fuori casa.
Oggi sciopero per quale motivo? Era morto il gatto di qualcuno?
 È normale che se scrivi uno striscione offensivo te lo fanno togliere.
Che cazzo volevi un applauso?
Tu che fai? Sciopero. Che cazzo ti frega della Lazio. Che ti frega che 1000 tifosi della spal hanno cantato per 95 minuti (onore a loro).
Siamo ostaggio di personaggi ridicoli che decidono sempre male e sempre contro la Lazio.

P.s. Però per fischiare Lotito,cantare i ragazzi di buda,camicia nera e fare i buh al portiere della spal lo sciopero non si fa'. Complimenti continuate così. Per chi non lo sa' la prima di Europa league la giochiamo a porte chiuse perché grazie ai buh ci hanno squalificato il campo.
oltre al campo x la el siamo in diffida anche in campionato x i bui a rudiger quindi se stasera hanno fatto i buu al portiere della Spal allora ci fanno giocare a porte chiuse col milan

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #13 il: 21 Ago 2017, 00:44 »
Hanno messo lo striscione con scritto "Keita e Calenda vermi".
L'hanno fatto togliere e loro hanno scioperato. Che Bravi  che sono
Lo striscione per quanto possa essere duro, lo condivido pienamente...Certo smettere di tifare perché te lo fanno toglier no...Sinceramente qualche coro pro Lazio l'ho sentito abbastanza chiaro da casa eh, per quanto avessi il suono basso.

oltre al campo x la el siamo in diffida anche in campionato x i bui a rudiger quindi se stasera hanno fatto i buu al portiere della Spal allora ci fanno giocare a porte chiuse col milan
Boh io ho sentito fischi e basta al portiere perché perdeva tempo. Altro che squalifica. Non esageriamo però al contrario dai.
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #14 il: 21 Ago 2017, 00:47 »
Lo striscione per quanto possa essere duro, lo condivido pienamente...Certo smettere di tifare no, sinceramente qualche coro pro Lazio l'ho sentito abbastanza chiaro da casa eh, per quanto avessi il suono basso.

sono partiti da altri settori

sciopero pretestuoso e deleterio, iniziano alla grande la stagione
del resto dopo che hanno tolto le barriere qualcosa se lo dovevano
inventare, vediamo alle prossime quale saranno le loro genialate.

Al solito i tifosi avversari hanno fatto il loro dovere complimenti.

Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #15 il: 21 Ago 2017, 01:03 »
Prima di dire baggianate, almeno abbiate il buongusto di informarvi.
Lo striscione sequestrato recitava: "Sugli spalti come nello spogliatoio, fuggono i vili e restano solo gli uomini ! Insieme...continuiamo a vincere".
Ora, ditemi voi se c'è  un qualsiasi motivo x non farlo entrare, se non la provocazione.

Offline ES

*****
20560
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #16 il: 21 Ago 2017, 01:24 »
Prima di dire baggianate, almeno abbiate il buongusto di informarvi.
Lo striscione sequestrato recitava: "Sugli spalti come nello spogliatoio, fuggono i vili e restano solo gli uomini ! Insieme...continuiamo a vincere".
Ora, ditemi voi se c'è  un qualsiasi motivo x non farlo entrare, se non la provocazione.

Sul serio hanno sequestrato uno striscione come questo?
Sono d'accordo, è una provocazione.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #17 il: 21 Ago 2017, 01:39 »
Prima di dire baggianate, almeno abbiate il buongusto di informarvi.
Lo striscione sequestrato recitava: "Sugli spalti come nello spogliatoio, fuggono i vili e restano solo gli uomini ! Insieme...continuiamo a vincere".
Ora, ditemi voi se c'è  un qualsiasi motivo x non farlo entrare, se non la provocazione.
Lo devono aver letto su repubblica, ho appena visto un articolo...lasciamo perdere. Ma è possibile che di lavoro facciano quello che dovrebbe informare ed invece scrivano una marea di minchiate? Vergognosi.
Lo striscione che hai scritto non ha nulla per cui si possa vietare di farlo entrare! Assurdo. Se non è una provocazione, volevano danneggiare la Lazio probabilmente, visto il clima positivo che si respirava dopo la vittoria della Supercoppa italiana.

Offline cry

*
3929
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #18 il: 21 Ago 2017, 05:08 »
Succede,soprattutto dopo una sbornia  :=))
Re:Commenti Lazio-Spal
« Risposta #19 il: 21 Ago 2017, 06:44 »
Squadra ancora lenta negli uomini chiave (sono tutto grandi e grossi) e da completare per avere alternative tecniche e tattiche.
Lombardi che fine ha fatto? Non poteva essere utile al posto di marusic, ancora spaesato?

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod