Commenti:Lazio-Inter

Aperto da Lancilbotto, 26 Ago 2022, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Bravi, bravi, tutti. Difesa perfetta e concentrata, Lukaku non ha toccato una palla, a centrocampo Cataldi mi ha sorpreso, prima della partita pensavo che avrebbe sofferto il pressing dell'inter. Felipetto stasera oltre ad essere prezioso in fase di non possesso si è ricordato chedavanti può fare male.Bravo anche Sarri, ha azzeccato i cambi al momento giusto e la partita è completamente girata dalla nostra parte. Avere a disposizione gente così in panchina che ti spacca le partite è tanta roba. Che dire poi dei gol di Pedro e soprattutto di Luis Alberto? Mamma mia... Partita perfetta, mancava solo il gol di Ciro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Provedel 7
Lazzari 7
Patric 8
Romagnoli 8
Marusic 7,5
SMS 8
Cataldi 7,5
Vecino 7
FA 7,5
Immobile 8
Zaccagni 7
Pedro 9
LA 8,5

Sarri 10
Inzaghi: grazie

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Vorrei spezzare una lancia a favore di Inzaghi. Nel post partita ha ripetuto più volte sconfitta che brucia. Più di così...
È ben consapevole che hanno fatto un gol di carambola ed hanno rischiato di prenderne di più. Bravi tutti, ma il gol di LA è una perla ed è quello decisivo. Siamo solidi e compatti, Romagnoli ha fatto fare il salto di qualità alla difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Che partita dei nostri! Una Lazio solida come una roccia per quasi tutto il match. Giusto 5 minuti di sbandamento dopo il pareggio loro, e poi li abbiamo stritolati.
Prestazioni maiuscole di tutta la difesa (e Lazzari era reduce dall'influenza), un Cataldi formato Leiva Pezzini, e gli spagnoli che fanno meraviglie.
E tutto questo nonostante fabbri dimentichi di tirare fuori il giallo quando il fallo è strisciato.

Roba da stropicciarsi gli occhi.

SFL

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Partita decisa dai cambi.
Fuori Inzaghi, dentro Sarri.

:)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Li abbiamo annichiliti, gran merito va al mister che ha saputo rischiare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
una goduria rivedere il triplo cambio  :=)) :=))

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Abbiamo subito veramente poco e costruito tanto. Fra l'altro poteva tranquillamente finire 4 a 1 se uno di quei due contropiedi imbroccava. Penso ci sia veramente poco da dire, Lazio meravigliosa.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Vittoria da grande squadra. Ora siamo una squadra.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Citazione di: reggionord il 26 Ago 2022, 23:55
Vorrei spezzare una lancia a favore di Inzaghi. Nel post partita ha ripetuto più volte sconfitta che brucia. Più di così...

Ha anche detto: "Partita decisa dagli episodi"  :)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Stasera Luis Alberto mi ha dato dimostrazione che è un fuoriclasse.

L'ho criticato mille volte ma stasera era quello pre Covid, ispirato, aggressivo.

Romagnoli un muro, Patric degno compare, Milinkovic e Cataldi hanno fatto un lavorone pazzesco.

Davanti hanno fatto le fiamme.

Grandissima, enorme partita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Sono ancora commosso, una goduria indescrivibile, Patric mostruoso, Cataldi sempre meglio, l'assist di SMS indescrivibile, LA un grande, Pedro li ha uccisi definitivamente.
Un grazie a tutta la squadra e concludo con un INTER MERDA gridato a squarciagola.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466

Bravo Romagnoli, bravo Marusic, bravo Cataldi, bravo mister Sarri (che sembra aver "messo a punto" lo stile di gioco rispetto alla rosa), bravi tutti, bella la boiserie ma...

PATRIC MONUMENTALE

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva