Commenti sulla figuraccia di Istanbul

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #20 il: 16 Set 2021, 21:41 »
Franchi tiratori all'interno della rosa, che rigettano la "rivoluzione". Sono abbastanza convinto di questo

Immobile, LA e Acerbi.

Ora mandatemi pure affanculo, ma se si riesce a "rimediare" subito la rivoluzione continua.

Franchi tiratori no...semplicemente hanno giocato per tanto tempo un altro calcio. Piú sono esperti e piú fanno fatica ad assimilare il nuovo. Mi gioco mezza palla che i piú Sarriani alla fine della fiera saranno R&R (Raul & Romero)

Io i 3 citati li vedo impegnarsi tanto ma anche pasticciare tanto.

Ci sta

Brigata pazienza
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #21 il: 16 Set 2021, 21:43 »
Franchi tiratori all'interno della rosa, che rigettano la "rivoluzione". Sono abbastanza convinto di questo

Immobile, LA e Acerbi.

Ora mandatemi pure affanculo, ma se si riesce a "rimediare" subito la rivoluzione continua.

Booommmmm

Per rivivere un senso d'impotenza così marcato devo tornare ai tempi in cui tornavo dalla trasferta a Campobasso vinta per 1-0 con rigore di Podavini all'89esimo e mi sembrava di aver vinto la Coppa dei Campioni....


AriBooommmmm

Offline Warp

*
10096
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #22 il: 16 Set 2021, 21:43 »
ma a proposito di figuracce vogliamo citare l' Europa League 2019/2020?
Eliminati da un girone con cluj rennes e celtic col profeta Simone in panca, poi si drammatizza una sconfitta a Istanbul per una papera del portiere.
un po di equilibrio catzo.
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #23 il: 16 Set 2021, 21:44 »
Franchi tiratori all'interno della rosa, che rigettano la "rivoluzione". Sono abbastanza convinto di questo

Immobile, LA e Acerbi.

Ora mandatemi pure affanculo, ma se si riesce a "rimediare" subito la rivoluzione continua.