Commenti sulla figuraccia di Istanbul

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #20 il: 16 Set 2021, 21:41 »
Franchi tiratori all'interno della rosa, che rigettano la "rivoluzione". Sono abbastanza convinto di questo

Immobile, LA e Acerbi.

Ora mandatemi pure affanculo, ma se si riesce a "rimediare" subito la rivoluzione continua.

Franchi tiratori no...semplicemente hanno giocato per tanto tempo un altro calcio. Piú sono esperti e piú fanno fatica ad assimilare il nuovo. Mi gioco mezza palla che i piú Sarriani alla fine della fiera saranno R&R (Raul & Romero)

Io i 3 citati li vedo impegnarsi tanto ma anche pasticciare tanto.

Ci sta

Brigata pazienza
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #21 il: 16 Set 2021, 21:43 »
Franchi tiratori all'interno della rosa, che rigettano la "rivoluzione". Sono abbastanza convinto di questo

Immobile, LA e Acerbi.

Ora mandatemi pure affanculo, ma se si riesce a "rimediare" subito la rivoluzione continua.

Booommmmm

Per rivivere un senso d'impotenza così marcato devo tornare ai tempi in cui tornavo dalla trasferta a Campobasso vinta per 1-0 con rigore di Podavini all'89esimo e mi sembrava di aver vinto la Coppa dei Campioni....


AriBooommmmm

Offline Warp

*
10096
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #22 il: 16 Set 2021, 21:43 »
ma a proposito di figuracce vogliamo citare l' Europa League 2019/2020?
Eliminati da un girone con cluj rennes e celtic col profeta Simone in panca, poi si drammatizza una sconfitta a Istanbul per una papera del portiere.
un po di equilibrio catzo.
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #23 il: 16 Set 2021, 21:44 »
Franchi tiratori all'interno della rosa, che rigettano la "rivoluzione". Sono abbastanza convinto di questo

Immobile, LA e Acerbi.

Ora mandatemi pure affanculo, ma se si riesce a "rimediare" subito la rivoluzione continua.

Permettimi di non credere a tutto ciò, secondo me siamo nel campo della fantascienza.
Io giocatore posso volere bene a inzaghi quanto mi pare, ma se vedo arrivare uno che ha allenato e vinto con chelsea e juve beh, mi sento onorato e credo che la mia carriera stia prendendo una gran bella piega e che sono dentro ad una fasce ascendente della società nella quale milito.
Sono professionisti profumatamente pagati, sarebbero felici e contenti pure se fosse venuto ballardini...dai su.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #24 il: 16 Set 2021, 21:44 »
io non starei a fare troppe dietrologie: gambe molto indietro che influenzano pure la testa, schemi e posizioni non ancora assimilate e qualche giocatore che non è proprio tagliato al 100% per Sarri. Ci vuole molta pazienza.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #25 il: 16 Set 2021, 21:46 »
Franchi tiratori all'interno della rosa, che rigettano la "rivoluzione". Sono abbastanza convinto di questo

Immobile, LA e Acerbi.

Ora mandatemi pure affanculo, ma se si riesce a "rimediare" subito la rivoluzione continua.

Perdonami ma hai scritto una cazzata enorme e senza il minimo senso.

È molto più semplice di così. Ci vuole tempo.

Offline tommasino

*****
20997
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #26 il: 16 Set 2021, 21:47 »
ma a proposito di figuracce vogliamo citare l' Europa League 2019/2020?
Eliminati da un girone con cluj rennes e celtic col profeta Simone in panca, poi si drammatizza una sconfitta a Istanbul per una papera del portiere.
un po di equilibrio catzo.
Non si drammatizza; semplicemente abbiamo fatto una figuraccia in quella EL e l’abbiamo fatta altrettanto stasera.
Speriamo di non ripetere lo stesso percorso

Offline Goceano

*****
5294
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #27 il: 16 Set 2021, 21:48 »
Franchi tiratori all'interno della rosa, che rigettano la "rivoluzione". Sono abbastanza convinto di questo

Immobile, LA e Acerbi.

Ora mandatemi pure affanculo, ma se si riesce a "rimediare" subito la rivoluzione continua.

Non credo dai, che intendi quando dici a rimediare subito?

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #28 il: 16 Set 2021, 21:48 »
Immobile e LA franchi tiratori contro lo Spezia hanno fatto triplette di gol e assist...

Online paolo71

*****
19313
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #29 il: 16 Set 2021, 21:49 »
La spina dorsale della squadra formata da Acerbi Leiva LA e Ciro pare un corpo estraneo della stessa, se non risolvi questo nodo sono cazxi.

Online hafssol

*
7956
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #30 il: 16 Set 2021, 21:50 »
Franchi tiratori all'interno della rosa, che rigettano la "rivoluzione". Sono abbastanza convinto di questo

Immobile, LA e Acerbi.

Almeno qui dentro eviterei di creare e alimentare illazioni del genere.
Già in tanti non vedono l'ora di sparare addosso a noi e al mister, come abbiamo già visto dopo Milano, non mettiamoci pure noi a vedere spettri dove non ci sono. A che pro, poi?

Offline Achab77

*****
13319
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #31 il: 16 Set 2021, 21:51 »
Franchi tiratori all'interno della rosa, che rigettano la "rivoluzione". Sono abbastanza convinto di questo

Immobile, LA e Acerbi.

Ora mandatemi pure affanculo, ma se si riesce a "rimediare" subito la rivoluzione continua.

Sta caxxata la sta facendo girare pure Buzzanca.
Giocatori che sono comunque titolari. E poi, con quale scopo? Per ritrovarsi con Prandelli o Gattuso allenatore?
Prima dicono che i giocatori sono scontenti perché sfumano figure di livello internazionale. Ora invece gli stessi rifiuterebbero quelle acquisite. Dopo un mese.

Ennamo su, non alimentiamo ste caxxate. Vi vorrei comunque ricordare che Sarri non ha promesso né scudetti né Champions'.

Offline HummingBard

*
14433
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #32 il: 16 Set 2021, 21:52 »
Volevo commentare, ma il mister ha detto tutto.

Anche io vedo i progressi (nella fluidità, soprattutto).

Non significa che abbiamo giocato bene, ma meglio.

Zaccagni se lo metti troppo largo lo disinneschi, imho. Tenere la posizione va bene, ma non può fare il Conceicao.
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #33 il: 16 Set 2021, 21:52 »
ma a proposito di figuracce vogliamo citare l' Europa League 2019/2020?
Eliminati da un girone con cluj rennes e celtic col profeta Simone in panca, poi si drammatizza una sconfitta a Istanbul per una papera del portiere.
un po di equilibrio catzo.

Però si è investito su un Top riconosciuto, proprio perché la Lazio non poteva più permettersi certe “figuracce” fatte con l’ingrato e inadeguato Simone.

Se il top in questione oggi si lamenta del calendario troppo compresso motivo per cui “questo calcio gli piace sempre meno” io però un po’ resto perplesso.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #34 il: 16 Set 2021, 21:52 »
Immobile e LA franchi tiratori contro lo Spezia hanno fatto triplette di gol e assist...

Ma infatti. Boiata epocale.

Ad alcuni piace fare quelli più svegli che svelano le trame nascoste.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #35 il: 16 Set 2021, 21:55 »
Sta caxxata la sta facendo girare pure Buzzanca.
Giocatori che sono comunque titolari. E poi, con quale scopo? Per ritrovarsi con Prandelli o Gattuso allenatore?
Prima dicono che i giocatori sono scontenti perché sfumano figure di livello internazionale. Ora invece gli stessi rifiuterebbero quelle acquisite. Dopo un mese.

Ennamo su, non alimentiamo ste caxxate. Vi vorrei comunque ricordare che Sarri non ha promesso né scudetti né Champions'.

Che ambiente di merda.
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #36 il: 16 Set 2021, 21:55 »
Unica nota positiva, Lokomotiv e Marsiglia hanno pareggiato

Offline Achab77

*****
13319
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #37 il: 16 Set 2021, 21:57 »
Però si è investito su un Top riconosciuto, proprio perché la Lazio non poteva più permettersi certe “figuracce” fatte con l’ingrato e inadeguato Simone.

Se il top in questione oggi si lamenta del calendario troppo compresso motivo per cui “questo calcio gli piace sempre meno” io però un po’ resto perplesso.

Sì, questa è un'altra delle tante fisse del Laziale medio che adesso finalmente si gode le conferenze di Sarri rispetto a quelle inutili di Inzaghi.
Di cazzate, scusanti, alibi, luoghi comuni ne dirà tanti anche il comandante: cosa pretendete, ad esempio, stasera? Che dicesse "un pareggio sarebbe stato un piccolo passo in avanti ma una papera clamorosa ci ha ammazzati?".
Davvero questa invece sarebbe stata una frase apprezzabile?
Dopo il Milan ha detto quello che doveva dire alla squadra. Adesso bisogna capire se ci sarà una reazione: ecco, quello che un po' mi spaventa è scoprire magari tra qualche domenica che il carisma di Sarri non abbia attecchito nei giocatori.
Quello sì che sarebbe un bel c.azzo di problema. Non le conferenze.
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #38 il: 16 Set 2021, 21:57 »
Tommasi' è stato drastico dopo il milan, forse oggi non ha voluto incarognire di piu' la situazione, e si dimostrerebbe anche  un buon psicologo, non bocciando ancora  in toto la prestazione ma dicendo anche per finta che ha visto miglioramenti, ho visto che alle sostituzioni ha avuto parole per La e Felippetto che non sono stati certo tra i migliori, magari li ha elogiati solo per  l'impegno, non certo per la prestazione,  ma nel caso ha fatto benissimo, da quando Sarri ha firmato non facciamo altro che scrivere che ci vorra' tempo, che  il sarrismo non si acquisisce facilmente ect ect, oggi alla fine senza la papera di Strako ti eri portato a casa un buon pareggiotto , soffrendo un po ma manco tanto...portiamo pazienza e non crolliamo subito nella depressione dopo 4 partite di una stagione intera ( di cui 2 vinte benissimo )

Concordo pienamente con la tua lettura.
Sarri non può essere contento per la prestazione di stasera. Poi magari cerca di salvare qualcosa ma di sicuro non è contento di quello che ha visto. Però al tempo stesso sa benissimo che le dichiarazioni vanno pesate e non sempre si può dire quello che si pensa (anche se lui è uno di quelli che cerca di farlo sempre, bisogna dargliene atto).
Sinceramente mi sarei preoccupato di più se anche oggi avesse attaccato a testa bassa la squadra (c'era anche il rischio di percepire che stesse gettando le colpe solo a loro senza prendersi le sue, per dire).
Re:Commenti sulla figuraccia di Istanbul
« Risposta #39 il: 16 Set 2021, 21:58 »
Io tutti questi progressi non li ho visti. Anzi, mi é sembrata una squadra veramente in crisi d' identità. I progressi per me sono semplicemente dovuti alla caratura dell' avversario. Dal Milan al Galatasaray che é nettamente inferiore. Le parole del mister le vedo come carota dopo che il bastone usato post Milan non ha fatto effetto. Per me vuole psicologicamente dare più fiducia alla squadra. Sarei sorpreso le pensasse veramente. Meno possesso palla e passaggi riusciti del Galatasaray. Squadra attendista, occasioni migliori su lancione lungo dei centrali. Non è minimamente quello che vuole e si aspetta
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod