Complimenti a Scaloni e Garrido

Aperto da Magnopèl, 04 Mar 2012, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Sicuramente Scaloni e Garrido avevano una pressione addosso superiore rispetto agli altri... Bravi Javier e Lionello!!

cescav

*
Lazionetter
* 864
Scaloni non si può non volere bene. E' amato da tutti i suoi compagni di squadra e quando è chiamato in causa gioca sempre col cuore, magari non sarà eccelso ma è un pò il Gottardi di questa Lazio.
Devo essere sincero: un pò mi dispiace che quest'anno gli scada il contratto.

Per Garrido sono felicissimo, se lo recuperiamo psicologicamente e non viene più fermato da infortuni, potrà essere un'ottima alternativa in futuro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Garrido non è così scarso, continuo a sostenerlo. Spero davvero che lo recupereremo, perchè di terzini sinistri in giro non ce ne sono molti, e perchè tanto con quel contratto non lo cederemo lo stesso.

Scaloni ormai è un giocatore modesto, ma rimane sempre un grande uomo, spero vivamente rimanga con noi anche dopo questa estate, magari come allenatore in seconda o tra le giovanili. Perdere un uomo di calcio di tale caratura sarebbe davvero un peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Oggi sono stati bravi tutti e due, giocare un derby quando si è praticamente riserve delle riserve non è facile.
Sentivo prima Scaloni allo radio che parlava "di ultimo derby visto che ho il contratto in scadenza", per me un altro annetto alla Lazio a cifre moralizzate, Scaloni se lo meriterebbe tutto.

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Garrido per i cross e  i calci d'angolo. Scaloni per  l' entrate in scivolata  che ci hanno tolto da situazioni pericolose. Entrambi hanno giocato bene e non hanno fatto rimpiangere i titolari. A volte si esprimono giudizi troppo in fretta e si decreta la pippagine di giocatori che alla prova dei fatti si dimostrano ancora utili alla causa.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
A garrido serve un po di fiducia... :ssl :since

Nesta idolo

Visitatore
Complimenti!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :ssl :since Grandi professionisti ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi sono piaciuti molto entrambi, bravi bravi bravi  :since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Scaloni, se non preso in velocità, può fare molto bene,a si sapeva. La novità è Garrido, che ha finalmente perso la paura del pallone e sembra essere diventato giocatore vero

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
bravissimi entrambi

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ragazzi oggi Garrido e Scaloni hanno messo las pelotas, se mi passate il termine, gli attributi, hanno lottato, nel primo tempo c'e' stata una punizione fuori area tirata maluccio da Hernanes, che avrei preferito tirasse Garrido.
Scaloni commovente, ha fatto uno scatto da Mennea per andare a dire a Bergonzi di non fare il vago ed espellere il loro portiere.
Avanti Ragazzi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scaloni non è più El Toro di una volta, però ogni volta che ha giocato non ha mai demeritato, sia a destra che a sinistra.

Il miglioramento di Garrido si vedeva già nelle amichevoli estive, difendeva bene e mostrava come sempre un bel sinistro, nelle ultime apparizioni ha mostrato qualche problema di posizionamento ma ha dato comunque sicurezza in difesa e fatto bene anche in avanti.

A mio parere è inconcepibile che Reja abbia preferito Zauri a questi due, quest'ultimo avrà azzeccato 2-3 partite fino ad ora, amichevoli comprese, al contrario di Scaloni e Garrido.

Dovremmo puntare soprattutto sul basco che ha soli 27 anni.

Se ero sicuro di loro prima del derby? Abbiamo vinto un derby con i Filippini, abbiamo vinto derby dove eravamo nei lati opposti della classifica, ad esempio quello di Behrami, perché mai non avremmo potuto vincere con Scaloni e Garrido?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Avevo paura, sono stati bravi, complimenti  :)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Nesta idolo

Visitatore
Il primo ad esternare la sua felicità è Javer Garrido sempre tramite Twitter: "Questa vittoria è dedicata alla mia famiglia che mi è stata sempre vicina quando le cose non andavano così bene! Vi ringrazio!", e naturalmente non può mancare un twitt per i tifosi biancocelesti: "Laziali godiamoci questo momento!".

"E' un giorno veramente fondamentale per noi, la squadra ha fatto un gran lavoro. Vincere un derby è sempre importante, una partita che hanno visto in tutta Italia. Io ho vissuto i derby di Manchester, ma qui a Roma questa sfida è sempre uno spettacolo. Quando loro sono rimasti con un uomo in meno, noi avevamo più spazi per andare avanti. Oggi però è un giorno speciale per tutti noi, una vittoria di sacrificio. Nello spogliatoio si ballava e cantava, una cosa bella".

Lionel Scaloni:
"Siamo contenti per la prestazione, sono contento anche per quello che ho fatto. Per me e Garrido non era facile, abbiamo attraversato momenti difficili, ma ora ci godiamo questo momento". Scaloni parla di maturità e di convinzione: "Tempo fa queste partite la Lazio non riusciva a vincerle, a volte otteneva meno di quello che meritava, ma questa squadra è diventata matura, sa cogliere le occasioni e può raggiungere obiettivi importanti". C'è la Champions in ballo: "Questa squadra è stata costruita per vincere ogni partita, ora dobbiamo guardare all'udinese, ma perchè no anche alla Juventus. Vittoria del gruppo? Sicuramente il gruppo è importante, ma certo se in un gruppo non ci sono le individualità si fa fatica".

Dopo la mix, Scaloni aggiunge qualcosa ai microfoni di Lazio Style Radio: "Sono stanco dai tanti festeggiamenti festeggiamenti, piuttosto che per la partita. Dico la verità mi sento molto emozionato, è il primo derby e forse sarà anche l'ultimo perchè sono in scadenza. Oggi abbiamo cominciato un pò così e così, ma poi siamo usciti fuori e abbiamo fatto una grande vittoria". Il pensiero va poi ai suoi cari, sempre presenti nelle difficoltà avute dal suo arrivo nella capitale: "Dedico la vittoria alla mia famiglia, che devo ringraziarli per essermi stati sempre vicino. Abbiamo passato dei momenti difficili in Italia, perchè giocavo poco, ma senza voler fare polemiche con nessuno. Ho visto felice il presidente che mi vuole bene, sono contento anche per lui".

"Non era una gara facile, con tanti assenti ed è davvero una bella vittoria. Sono alla Lazio da cinque anni, ora la squadra è molto più matura. La Roma era in dieci, ma abbiamo trovato bene la vittoria. Anni fa questa partita non si vinceva. Non abbiamo sofferto tanto e questo è l'importante. Per me è il primo derby, è veramente una sensazione incredibile. Il mister era contento e questo successo è il giusto premio dopo questo mese difficile. Reja rimane? Se dopo questa partita va via possiamo non parlare più di calcio. Abbiamo vinto il derby più importante che potevamo vincere, basta. Non ne dobbiamo parlare più".

SOLIDARIETA' PER LUIS ENRIQUE - Un ultimo pensiero per il suo amico, il mister giallorosso Luis Enrique: "Ho giocato parecchio contro Luis Enrique in passato," ha detto il terzino di Reja,"mi dispiace perchè sta attraversando un momento difficile. Fa un calcio bello e diverso rispetto agli altri. Bisogna dargli tempo, anche se questo tempo non c'è nel calcio ma gli sono vicino perchè è un grande amico".

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Meglio Garrido nel 1 tempo. Più propositivo e preciso dietro. Scaloni e Gonzales spesso lasciavano troppo spazio su quella fascia. Ricordo anche una ottima diagonale del buon Scaloni che ha evitato pesanti guai...Nella ripresa Scaloni è diventato letterlmente insuperabile.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Bravi ragazzi e grazie per quel pizzico di cattiveria in piu', come spiegato da Lionel nell'intervista a sky :ssl

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Sono molto felice per Garrido al quale è stata fatta pagare in maniera esagerata la prestazione di Udine dell'anno scorso, praticamente finendo ai margini della rosa per una partita sbagliata e venendogli preferito uno Zauri oramai a fine carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva