Complimenti Candreva

Aperto da er_maestro, 07 Apr 2012, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Per me migliore in campo,gol bello e importantissimo,esultanza stupenda continua così Antonio!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Apr 2012, 23:27
La sua esultanza mi ha emozionato come da tempo non mi accadeva.

bellissima!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
rio2

*
Lazionetter
* 9.279

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Spero che tu abbia tappato la bocca ai tanti "laziali" che usano qualsiasi cosa per spalare m...a addosso alla S.S.Lazio 1900.

:ssl

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Migliore in campo, ha corso tanto sfoderando anche ottima tecnica

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sapevo che avrebbe segnato perché in verità ha sempre fatto bene, anche nelle partite sbagliate non è mai stato il peggiore in campo, colpito dagli stessi pregiudizi che aveva Sculli: appena toccava palla già dicevano che aveva sbagliato, a prescindere.

Continua così, Jimmy Candreva. :)

habana

*
Lazionetter
* 990
Gran bella partita poteva segnare due volte, l'unica paratona de santis l'ha fatta su di lui.
Reja dice che il ragazzo soffriva i fischi e sicuramente è vero, perchè l'esultanza è stato un vero sfogo.
Grande prestazione BRAVO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Bravo Antonio , ma per il prossimo anno non vedo posto per te in questa Lazio !!! :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chi mi conosce sa che da mesi dico che secondo me Candreva avrebbe segnato in una gara decisiva, perchè le belle favole finiscono così.. il brutto anatroccolo poi diventa un bel cigno. Son contenta per lui, per tutti i fischi che si è preso e nonostante questo sempre a testa alta, sotto la Curva Nord. Grande gara

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cerco di scriverlo ovunque...candreva e' un signor giocatore!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tarallo mi aveva anticipato,involontariamente, un suo gol

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
mo' lo posso ridi'

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Tutte in una notte.
la Lazio con tutta la sua storia, la sua emozione, i suoi valori.
Un ricordo per Giorgio, una vittoria che ne vale 3, un gol immensamente bello e un gol di Candreva.
Che volevamo di più ?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Mai fischiato mai pensato male di lui,è bravo ha corsa e tecnica deve solo allenarsi ,grande Antonio

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Daje Candreva! Ci hai creduto, hai spinto, hai segnato.

Contenuto sponsorizzato

lazialina

*
Lazionetter
* 357
complimenti anche da parte mia, non ti ho accolto alla grande e mi rendo conto di quanto possa essere difficile giocare in queste circostanze. Mea culpa. Il gol e la tua esultanza era ciò che ci voleva.. Per me e spero anche per te.. Daje Candrè!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
contentissimo per questo giocatore.. si meritava una serata come questa, coronata dal gol e dalla corsa sotto la nord :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva