Complimenti Candreva

Aperto da er_maestro, 07 Apr 2012, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ieri sera migliore in campo,,,,sarà molto utile per questo finale di campionato,,,,,continua ad onorare la maglia della S.S. LAZIO con onore e coraggio !!!  :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se e' ancora dela roma dopo ieri sera questo e' malato.

La partita di ieri ha dimostrato, come qualcuno cercava di far capire, che non e' una pippa ma ha fatto vedere anche i suoi limiti. Atleticamente sta bene, ha coperto un sacco di campo. Sul gol e' stato bravo e fortunato, con De Sanctis (ah si De Sanctis, che quando qui si litigava su Muslera... vabbe') che ha cooperato gentilmente. Ma il gol su palla rubata (bellissima!) deve segnarlo.

Comunque tatticamente Reja c'ha visto lunghissimo, ieri. Gia' prima della partita discutevamo e era chiaro che st'idea delle due punte non era andata e che i gol possono e devonmo venire dai tre dietro. Lui quel ruolo puo' ricoprirlo molto bene. Se Hernanes resusucita dietro all'unica punta abbiamo un bel gruppetto.

Daje Candre'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 01:02
chi mi conosce sa che da mesi dico che secondo me Candreva avrebbe segnato in una gara decisiva, perchè le belle favole finiscono così.. il brutto anatroccolo poi diventa un bel cigno. Son contenta per lui, per tutti i fischi che si è preso e nonostante questo sempre a testa alta, sotto la Curva Nord. Grande gara

Quoto al 100%
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Mai boicottato a prescindere per quella che si dice sia la sua fede calcistica.

Non lo consideravo un valore aggiunto, questo si , mi sbagliavo e gli faccio i complimenti perchè da qui alla fine può dare tanto soprattutto ora che gli idioti smetteranno di remare contro.

Corri!

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Ma sotto la curva alla fine chi non salta giallorosso è ci stava anche lui
Per dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2012, 08:19
Se e' ancora dela roma dopo ieri sera questo e' malato.
Citazione di: GuyMontag il 08 Apr 2012, 09:45
Ma sotto la curva alla fine chi non salta giallorosso è ci stava anche lui
Per dire.

Bingo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: er_maestro il 07 Apr 2012, 23:16
Contro fischi e preconcetti... non mi collegavo da tanto ma rompo il silenzio volentieri...
Forza Lazio

Uno dei gol che aspettavo di piu'... sono davvero molto,molto contento per questo ragazzo...
l'inizio dell'avventura e' stato il peggiore possibile, spero il meglio d'ora in poi e gliel'auguro con questa maglia addosso

vederlo esultare cosi sotto i SUOI tifosi e' stata un'emozione davvero particolare
Daje Anto' :)

Property

Visitatore
Bravo a candreva. Io non ho mai criticato lui, ma chi l'ha portato qui come il rinforzo per il terzo posto.
Per il resto ottima partita ieri, ma dopo altre mediocri.
Per me resta un giocatore con evidenti limiti e non da lazio, almeno la lazio che io mi auguro e che il presidente ha promesso con i 4 campioni.
Ieri il vero capolavoro l'ha fatto Eddy REJA, capendo che quell' hernanes non puo' giocare e allora in carenza di punte di livello meglio un trio di corsa ed inserimenti come quello di ieri.
Certo se reja anche ieri per come stavamo messi davanti a rinunciato a far entrare kozac e alfaro, la dice lunga sulla scarsa qualita'/fiducia di questi due.
Credo il prossimo anno in attacco abbiamo qualche problema.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bella partita ieri, la prima da quando è alla lazio, bravo candreva, continua cosi e nessuna difficolta' a dire di essermi sbagliato.. ma una rondine non fa primavera, per il resto, come volevasi dimostrare, gioca bene e vedi come spariscono tutti i fischi, tramutandosi in applausi, il problema non era che è romanista.. erano le prestazioni degli ultimi 2 anni!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ieri annullati i fischi bravo antonio...al di là del gol ha fatto una partita ottima davvero...corsa e molta qualità bravo

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: Property il 08 Apr 2012, 10:04
Bravo a candreva. Io non ho mai criticato lui, ma chi l'ha portato qui come il rinforzo per il terzo posto.
Per il resto ottima partita ieri, ma dopo altre mediocri.
Per me resta un giocatore con evidenti limiti e non da lazio, almeno la lazio che io mi auguro e che il presidente ha promesso con i 4 campioni.
Ieri il vero capolavoro l'ha fatto Eddy REJA, capendo che quell' hernanes non puo' giocare e allora in carenza di punte di livello meglio un trio di corsa ed inserimenti come quello di ieri.
Certo se reja anche ieri per come stavamo messi davanti a rinunciato a far entrare kozac e alfaro, la dice lunga sulla scarsa qualita'/fiducia di questi due.
Credo il prossimo anno in attacco abbiamo qualche problema.

quoto anche le virgole, non sono lotitiano ne antilotitiano, sono un tifoso Laziale e come tale non ho gradito l'arrivo (anche se in prestito) di un giocatore dichiaratamente riomico.  Non ho condiviso comunque l'ostracismo di una buona parte dello stadio nei suoi confronti perchè i fischi a prescindere sono sbagliati: la Lazio e i suoi giocatori vanno incoraggiati poi se fanno schifo si fischia, ma solo a fine partita. Tutto ciò non toglie che fino ad ora il contributo di Candreva alla causa fosse stato quasi nullo. Ieri sera, invece, ha giocato una grande partita e sono veramente contento che abbia segnato: bellissima la sua esultanza, si vedeva che si era scrollato di dosso un gran peso.
Bravo Anto' continua così.

Forza Lazio, Sempre.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non ho mai criticato i fischi a Candreva, perchè se fai certe dichiarazioni e poi vieni a giocare qui, i fischi te li devi aspettare.

Stava a Candreva farci innamorare, oggi c'è riuscito, bastava veramente poco.

Bravo ragazzo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il migliore in campo, bel gol, bellissima esultanza.
Ha fatto qualcosa da laziale.
Daje

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri te li sei meritati tutti.
Continua così.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ieri è stato il migliore il campo , tanta sostanza anche ad aiutare Radu in difesa e sempre una spina nella metàcampo avversaria ,
con il gol a suggellare una prova di spessore , ha fatto due discese con dei cross che meritavano più fortuna .

può giocare da trequartista o da mezzala su entrambe le fascie , ed in una stagione lunga e dispendiosa con le Coppe più giocatori buoni abbiamo meglio è  , le squadre forti possono contare su più di 11 titolari , e Candreva può benissimo stare nella rosa della Lazio

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
bravo,se lo merita; ieri  è stato incisivo e intelligente.buona condizione fisica . la sua esultanza sotto la nord,e quel modo di esultare,mi a emozionato.se questo ragazzo riesce a ritrovarsi e cancellare gl iultimi due anni,tra alti e bassi,potrebbe ,regalare soddisfazioni, daje Antò..

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Mi unisco ai complimenti. Anche se fosse della rioma non me ne fregherebbe una cippa, purché continuasse a onorare così la maglia biancoceleste. E poi non è più difettoso: s'è già curato. ;))

Forza Antonio!

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Sinceramente contenta per lui..non c'entrava niente con le colpe della società nella campagna acquisti...e la sua abiura l'aveva fatta...quindi!

Discussione precedente - Discussione successiva