Complimenti Candreva

Aperto da er_maestro, 07 Apr 2012, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Un'altra buona prestazione, secondo me è riscattabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dobbiamo comprare giocatori che fanno la differenza...quindi compriamo nuovi giocatori non teniamoci candreva...a noi servono un gran mediano e due ali...candreva rimandiamolo a chi di dovere, sperando che faccia altre ottime partite da qui alla fine

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NineTenEightEight il 23 Apr 2012, 11:52

Buona prestazione ma giocatore mediocre, sbaglia l'1:0 in maniera indecente, sbaglia il raddoppio e toppa un lancio facilissimo per Rocchi che subito dopo ci costa il pareggio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Apr 2012, 11:56
Buona prestazione ma giocatore mediocre, sbaglia l'1:0 in maniera indecente, sbaglia il raddoppio e toppa un lancio facilissimo per Rocchi che subito dopo ci costa il pareggio.
ha corso molto, e visto i nostri giocatori è una dote rara...ma ha sbagliato tutte le cose più importanti..nel primo tempo un gol e un'occasione in cui si butta...nel secondo tempo una ripartenza e una seconda volta, invece di aspettare lancia rocchi...rimane un giocatore che ci mette molta voglia, ma le doti sono quelle...a noi serve gente forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
abbiamo fatto tanta strada con questo ragazzo.
oramai, (rullo di tamburi) lui vuole bene a noi, e noi, a lui.
e tutto questo grazie ai Fischi.

sarebbe un peccato buttare questo percorso di conoscenza reciproca.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Apr 2012, 11:56

il pereggio viene perchè
1) una serie di sfortunati eventi (rimpalli)
2) reja che decide di tirare tutta la squadra dentro l'aria

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Cioè questa estate rischiamo di riscattare candreva e dare via hernanes, mi vengono i brividi a pensarci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 23 Apr 2012, 12:19
il pereggio viene perchè
1) una serie di sfortunati eventi (rimpalli)
2) reja che decide di tirare tutta la squadra dentro l'aria
gran colpa ce l ha anche candreva, che sbaglia nell'occasione del contropiede che finisce sopra a un difensore, e a due minuti dalla fine lancia Rocchi quando deve portare palla...sul fatto che si ritira la squadra dentro l'area questa è la mentalità della squadra purtroppo, a me non piace ma è questa...non è che reja ha deciso di ritirarla dentro, è che vede il calcio così...può fare i cambi che volete, può mettere anche tre attaccanti, ma cambia poco la mentalità rimane quella e ti ritroveresti a difendere dentro l'area il risultato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Apr 2012, 12:21
Cioè questa estate rischiamo di riscattare candreva e dare via hernanes, mi vengono i brividi a pensarci.

100%

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io, se il riscatto non è folle, lo terrei. Decisamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Apr 2012, 12:35
Io, se il riscatto non è folle, lo terrei. Decisamente.
ci servono giocatori forti...abbiamo Hernanes Matuzalem Gonzalez Brocchi Mauri, servono giocatori con caratteristiche differenti

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io lo vedo bene come alternativa a Lulic sulla corsia di sinistra.Sta facendo bene,per ora,abbiamo altre partite per vederlo meglio,se mantiene questo rendimento e non costa molto lo prenderei.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ragazzi vogliamo rinforzarci...quindi prendiamo ali vere non candreva...prendiamo giocatori forti e pronti

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Candreva è un buon giocatore che se fatto crescere diventa forte.
Un perfetto panchinaro, considerando che corre, pressa, attacca, difende ed è meglio delle altre seconde linee.
Se rimane come jolly per la mediana e non costasse tanto...

Sledgehammer

Visitatore
è molto veloce ed ha un buon piede, Reja perchè la prossima non lo metti a dx così quando arriva al cross magari imbecca gonzo che è bravino negli inserimenti?

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

corre tantissimo , tecnicamente è bravino è anche un buon tiro .. per me è da riscattare

hernanes delle ultime partite è vergognoso .. piu che dare via sembrerebbe che lui voglia andar via..

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
il ragazzo è giovane (già cosa rara a Formello) e si impegna. Certo se rimane (ad un prezzo ragionevole), certo non rimane a fare il titolare, ma il panca ci può stare benissimo, visto che quest'anno le riserve della Lazio giocano più dei titolari.

per me si può tenere. sono altri quelli da accompagnare all'uscita solo a centrocampo sarebbero da salutare, Matu, Brocchi, Cana e Gonzo, terrei solo il suddetto Lulic, Profeta (titolari), Candreva, Mauri e Ledesma (per la panca)

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: NineTenEightEight il 23 Apr 2012, 11:52

ma il cesena quanto vorrebbe?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ma chi te la da questa certezza che Hernanes andrà via? I giornalai? Ieri ha giocato male perché si è infortunato subito, e non dirmi che non è una giustificazione valida dato che rischia tre settimane di stop.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Apr 2012, 14:28
Ma chi te la da questa certezza che Hernanes andrà via? I giornalai? Ieri ha giocato male perché si è infortunato subito, e non dirmi che non è una giustificazione valida dato che rischia tre settimane di stop.

Aspetta io non ho detto che ho fonti interne ne tanto meno leggo le cazzate dei giornali, però le voci sono insistenti e il continuo rompergli i [...] dei tifosi mi da fastidio, si sta preparando un clima vergognoso intorno ad Hernanes, addirittura ho letto prendiamoci 15 milioni, quando tra prezzo-bonus e pagamenti lo abbiamo pagato di più.

Discussione precedente - Discussione successiva