Complimenti Candreva

Aperto da er_maestro, 07 Apr 2012, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
se poi Reja fosse partito, escludendo quercia Mauri ed accentrando Candreva. con rocchi e kozak in avanti avremmo vinto sicurmaente

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
uno dei pochi che l'ha sempre sostenuto ma sopratutto apprezzato!

Daje candre', conferma meritata! e siempre  :asrm

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se gioca così sempre altro che riserva... a meno che pensiate arrivino i tre del Manchester city...

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ieri sera Rambaudi su MP ha fatto notare una cosa giusta a mio parere:
sarà un caso che l'unico giocatore della Lazio che corre è uno che è venuto a gennaio da un'altra squadra? Ovvero con una preparazione diversa?

Candreva è un buon giocatore fino al compimento dell'80% della cosa che vuole fare, a mio parere ha spesso degli ottimi spunti ma manca nell'ultimo passaggio o nella freddezza di fare goal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: coppadellealpi1971 il 03 Mag 2012, 14:54
se poi Reja fosse partito, escludendo quercia Mauri ed accentrando Candreva. con rocchi e kozak in avanti avremmo vinto sicurmaente

poi Rocchi lo dovevi sostituire perchè si è fatto male, e Kozak ieri era molto ispirato sotto porta...si si, avremmo vinto sicuramente.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Sarei curioso di vederlo anche a destra. Ha grossa facilità di saltare l'uomo in velocità ma, ogni tanto quando arriva sul fondo, si trova la palla sul piede sbagliato.
Lui e Lulic sulle corsie esterne mi farebbero sorridere parecchio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che avrebbe dato il fritto, date le circostanze, pure.
Che sia stato un acquisto che m'ha fatto perdere il controllo di me stesso e parti' la brocca quel fatidico 31 Gennaio, pure.
Lo presi come un insulto, un'offesa, uno smacco (anche se mai lo avrei fischiato con la nostra maglia, anche se e' romanista e quindi merda).
E' bravo, lo sta confermando, e a mente fredda certe reazioni non ci sarebbero state.

Che possa essere titolare di una squadra da CL pero' dubito. Gli manca lo spunto finale, non vede la porta quando dovrebbe, credo sia una nticchietta sotto il livello necessario.
Ma dopo ieri sera mi auguro che resti, lui lo merita, non so se lo meritiamo noi (io per primo)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: proi349 il 03 Mag 2012, 15:19
Ieri sera Rambaudi su MP ha fatto notare una cosa giusta a mio parere:
sarà un caso che l'unico giocatore della Lazio che corre è uno che è venuto a gennaio da un'altra squadra? Ovvero con una preparazione diversa?

Bisogna vedere. Se tutti i 25nni del Cesena corrono come lui, si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
del doman?
non v'è certezza

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Mag 2012, 18:33
oggi ti incensano, ieri te sputavano,
del doman?
non v'è certezza

OT
EOT

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Biafra il 03 Mag 2012, 18:40
OT
EOT

OT
a Murmur l'ho ammazzato definitivamente
EOT

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Finalmente è un acquisito intelligente, questa operazione mi ricorda quella di Mauri in 2006 quando quest'ultimo fu comprato all'Udinese.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Ganzo il 04 Mag 2012, 01:17
Finalmente è un acquisito intelligente, questa operazione mi ricorda quella di Mauri in 2006 quando quest'ultimo fu comprato all'Udinese.

Un plauso a Tare. Evidentemente un ottimo acquisto, sicuramente meglio di Sculli e Cissè.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so io non lo vedo benissimo come ala, e come trequartista se è vero che abbiamo preso Ederson non so  mi sembra un po' chiuso...ha spesso giocato bene, però mi sembra che alcune volte si è perso proprio all'ultimo nel momento dello spunto finale...deve decidere il nuovo allenatore secondo me

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Mag 2012, 06:54
Un plauso a Tare. Evidentemente un ottimo acquisto, sicuramente meglio di Sculli e Cissè.

a Sculli che je voi dì?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Mag 2012, 06:54
si nel tentativo di prendere un giocatore dopo aver cercato poli hetamaj e altri milioni di giocatori ci si è accorti che Candreva poteva essere preso...dai ma perché bisogna forzare sempre alcuni concetti...Tare l ha preso all'ultimo secondo per fare numero complimenti de che

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E ammetto di dovergli delle scuse per come l'avevo accolto (non sul forum, dove ho evitato di commentare troppo, ma chi mi conosce sa che sono stato tutt'altro che tenero nei suoi confronti).

Secondo me nella Lazio dell'anno prossimo come riserva ci può ampiamente stare.
E secondo me, alla fine dei conti, poteva essere il sostituto di Sculli.

Quello che rimprovero alla società è la mancata sostituzione di Cisse.
O si teneva o andava assolutamente sostituito. E questo non viene detto (da me e da altri) solo da quando si è infortunato Klose.

Si DOVEVA dare l'ok alla partenza di Cisse solo con un'altra punta assicurata. Altrimenti nisba.

Io resto convinto che Cisse fatto giocare con continuità da punta centrale avrebbe trovato una sua dimensione.
Ma in merito abbiamo discusso ampiamente e credo che ognuno resti della sua opinione, visto che è assolutamente indimostrabile.
;)

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
I tre sulla trequarti a mio giudizio ci sono e sono tutti potenziali titolari: Candreva, Lulic, Gonzalez, Mauri, Hernanes.

Manca la mediana dove abbiamo solo Ledesma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ledesma87 il 04 Mag 2012, 09:50
I tre sulla trequarti a mio giudizio ci sono e sono tutti potenziali titolari: Candreva, Lulic, Gonzalez, Mauri, Hernanes.

Manca la mediana dove abbiamo solo Ledesma.
Dipende per quale obiettivo...el Tata è un giocatore che apprezzo tantissimo, ma secondo me non rende da ala..ci servono ali veloci e tecniche tipo Gomez Afellay

Discussione precedente - Discussione successiva