Complimenti e tanti auguri di cuore

Aperto da Biafra, 11 Apr 2013, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
guarda panzabia' che a uno je po' rode er culo a manella, augurare a collum de fini' i suoi giorni in un microonde, tifa' Lazio e non vede' l'ora de rompe er culo alla giuve ed alla tottese in finale de CI

il tutto, per dire, contemporaneamente, eh

è il bello de esse uomini (o donne)
un tifoso della tottese, per dire, tutte 'ste cose insieme non le può fa

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: iDresda il 12 Apr 2013, 08:49
ho sputato sul computer
sto avvelenato stamattina, questo coso deve ringraziare il fatto di abitare nella più remota porzione d'Europa, non avrei saputo rispondere di me se l'avessi incontrato per caso da qualche parte

E poi non mi dicano che la storia che "l'arbitro è cornuto". non è vera..... che te pijasse...... :stop

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 12 Apr 2013, 10:35
guarda panzabia' che a uno je po' rode er culo a manella, augurare a collum de fini' i suoi giorni in un microonde, tifa' Lazio e non vede' l'ora de rompe er culo alla giuve ed alla tottese in finale de CI

il tutto, per dire, contemporaneamente, eh

è il bello de esse uomini (o donne)
un tifoso della tottese, per dire, tutte 'ste cose insieme non le può fa
e ce lo so. P.s. Io con quel cognome ricordo perché lo ascolto un cantante (crooner) secondo me molto bravo (jamie Collum).   

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: daniele306 il 11 Apr 2013, 23:19
Il Basilea oggi ci faceva tre fischi... Ringraziamo il sorteggio che ci ha evitato figure peggiori

MA VAFFANCULO

e sempre  :asrm

e mo bannateme pure

P.S. te l'ho scritto color marrone che dovrebbe farti sentire più a tuo agio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Leoomshford il 12 Apr 2013, 10:46

così gli dai soddisfazione.. meglio parlarci e spiegargli con il dialogo perchè è scarso.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: robylele il 12 Apr 2013, 10:52
così gli dai soddisfazione.. meglio parlarci e spiegargli con il dialogo perchè è scarso.

C'hai ragione pure te, ma hai presente quando te fanno chiude la vena?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: daniele306 il 11 Apr 2013, 23:19
Il Basilea oggi ci faceva tre fischi... Ringraziamo il sorteggio che ci ha evitato figure peggiori

Bah...se sei della Lazio sei un fenomeno da studià...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 12 Apr 2013, 10:52
Lui o il Basilea? :)
Ragà nun ve fate gonfià la vena...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2013, 10:57
Bah...se sei della Lazio sei un fenomeno da studià...
io credo che sia uno dei tanti esempi di Lazialità border line. Una contorta vis polemica condita da frasi a effetto. Ce poteva pure di "ringraziamo il fesso che non ha messo dentro quella saettante punizione..."

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non credo, sinceramente, che sia stato in mala fede, solo che sia stato terrorizzato dall'ambiente.
Con tutto ciò, umanamente, mi trovo d'accordo al 50% con Pomata, che gli augurava attacchi di diarrea un giorno sì e uno no; al 50% perché scusa, Pomata, come mai un giorno no?

Allora è meglio che non faccia l'arbitro, soprattutto a livello internazionale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 12 Apr 2013, 11:02
Allora è meglio che non faccia l'arbitro, soprattutto a livello internazionale.
certo che anche il peggiore tagliavento è sempre meglio. Incredibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Leoomshford il 12 Apr 2013, 10:54
C'hai ragione pure te, ma hai presente quando te fanno chiude la vena?

Sì, ma dopo 24 ore tu torni normale mentre lui rimane nel suo involucro. Personalmente, sbollita la delusione, vorrei addirittura aiutarlo..
Se è laziale sta messo male tutto l'anno, qualunque cosa accada e qualunque posizione/trofeo si raggiunga.

Pensaci. Possiamo renderci utili a chi sta peggio di noi.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 12 Apr 2013, 11:05
Sì, ma dopo 24 ore tu torni normale mentre lui rimane nel suo involucro. Personalmente, sbollita la delusione, vorrei addirittura aiutarlo..
Se è laziale sta messo male tutto l'anno, qualunque cosa accada e qualunque posizione/trofeo si raggiunga.

Pensaci. Possiamo renderci utili a chi sta peggio di noi.
Robylè, oggi devi ancora sbollire... Gli basterà rileggersi, dopo aver sbollito, anche lui. Ognuno c'ha i suoi tempi, magari lo fa in silenzio e magari no...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

E' difettato, quindi ribadisco il  :asrm e al massimo mi faccio un po' cogliere da pena per una persona triste la cui squadra il giovedi affronta al massimo il real maccarese.

E' laziale, nel qual caso lo annovero a caso da studiare, aggiungendolo alla lista dei laziali - lumaca (quelli che escono solo dopo che ha piovuto).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Leoomshford il 12 Apr 2013, 11:10
Diciamo che ci sono due casi:

E' difettato, quindi ribadisco il  :asrm e al massimo mi faccio un po' cogliere da pena per una persona triste la cui squadra il giovedi affronta al massimo il real maccarese.

E' laziale, nel qual caso lo annovero a caso da studiare, aggiungendolo alla lista dei laziali - lumaca (quelli che escono solo dopo che ha piovuto).
e però devi ammettere che le tue risposte sembrano orientate verso la prima soluzione  :). Quanto ai laziali lumaca, io non direi che escono dopo, direi che ci arrivano dopo essersi obnubilati la mente da amarezza e voglia cieca di trovare un colpevole da colpire. Sai, con queste premesse capita de sparà c.azzate.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Panzabianca il 12 Apr 2013, 11:14
e però devi ammettere che le tue risposte sembrano orientate verso la prima soluzione  :). Quanto ai laziali lumaca, io non direi che escono dopo, direi che ci arrivano dopo essersi obnubilati la mente da amarezza e voglia cieca di trovare un colpevole da colpire. Sai, con queste premesse capita de sparà c.azzate.

Sisi è vero, propendo per la prima soluzione, forse sono inconsciamente colpito anche io dalla ricerca del capro espiatorio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Leoomshford il 12 Apr 2013, 11:27
Sisi è vero, propendo per la prima soluzione, forse sono inconsciamente colpito anche io dalla ricerca del capro espiatorio.
sarò strano ma, oggi pur immaliconito da un risultato negativo, so di aver una squadra vera. Lavorandoci, con destrezza, saggezza, colpo d'occhio, l'anno prossimo sarà più forte e più consapevole dei propri mezzi, tecnico compreso.
Ieri vedendo Lulic, Candreva ed Ederson in quella forma (quest'ultimo sfortunatissimo, ne poteva fa tre) stavo proprio a godé.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2013, 10:22
Se non ti va bene romanista ti posso dare dell'incompetente in materia calcistica, del seminatore di zizzania, di colui che non vuole vedere, per propri tornaconti personali, come ce l'hanno rubata all'andata la qualificazione.
Poi che c'entra la programmazione. Una società seria, secondo il tuo pensiero, deve essere pronta ad assorbire l'infortunio del titolare del ruolo di terzino destro - Konko -, dell'infortunio della sua alternativa - Pereirinha - e dell'infortunio dell'alternativa dell'alternativa - Gonzalez ?
La rubentus evidentemente non è una società che programma, avendo dovuto affrontare i quarti di CL con padoin.

Io credo che le "critiche costruttive" di quelli che si pongono come te fanno male alla Lazio ed a tutto il suo ambiente, oltre ad aumentare il mio giramento di [...].

Arrivi con le tue sicurezze "il basilea ci faceva tre fischi" senza alcun riferimento logico e pretendi pure che si possa instaurare un dibattito sereno?
Ho espresso un opinone. Come del resto fai tu dandomi del romanista.... cosa di cui ti dovresti vergognare.
Nel topic sul sorteggio ero felicissimo di non aver incontrato il basilea. Quindi continuo sulla stesa lunghezza d'onda.
Parli di tornaconto personali... mah... io nella vita faccio un lavoro molto distante dal calcio... non vado in curva.... sono abbonato ma in tevere. non ricevo soldi da nessuno e sul forum sono iscritto da anni e partecipo ai forum quando ho qualcosa da esprimere. positiva e negativa.
Sono un ex giocatore, ma sicuramente capisco poco di calcio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Citazione di: daniele306 il 12 Apr 2013, 12:56
Ho espresso un opinone. Come del resto fai tu dandomi del romanista.... cosa di cui ti dovresti vergognare.
Nel topic sul sorteggio ero felicissimo di non aver incontrato il basilea. Quindi continuo sulla stesa lunghezza d'onda.
Parli di tornaconto personali... mah... io nella vita faccio un lavoro molto distante dal calcio... non vado in curva.... sono abbonato ma in tevere. non ricevo soldi da nessuno e sul forum sono iscritto da anni e partecipo ai forum quando ho qualcosa da esprimere. positiva e negativa.
Sono un ex giocatore, ma sicuramente capisco poco di calcio.
hai ragione su due punti: il primo e che dovevo scrivere posizioni e non tornaconti e il secondo e nella tua ultima riga :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: daniele306 il 12 Apr 2013, 12:56
Ho espresso un opinone.

allora ti aggiorno.
Il Basilea è reduce da due pareggi col Tottenham (uno senza Bale), così come noi.
Legittimo vederli favoriti, ma alla luce di questi risultati pare oltremodo risibile avere il bisogno di scrivere codesto (pur legittimo) pronostico secondo il quale con loro avremmo subìto sicuramente una mazzata e tutto ciò in un topic di amari complimenti indirizzati a chi ha deciso un'eliminazione ingiusta.

Discussione precedente - Discussione successiva