Basta...stasera mi rassegno...

Offline Murmur

*
14788
Re:Basta...stasera mi rassegno...
« Risposta #40 il: 19 Apr 2010, 00:41 »
Non diciamo cazzate.
Se Floccari avesse segnato quel rigore sarebbe finita tanto a poco.
Loro, fino a quel momento (50') sono stati INESISTENTI.
Poi che tra noi e loro ci stiano per lo meno 15-20 punti nessuno lo mette in dubbio.
Ma io, tra l'andata e ritorno, ho visto solo il culo, un Rizzoli e un Tagliavento tra me e loro.

Punti di vista, li chiamerei, non cazzate!
Loro una volta tolti i messaggi pubblicitari, leggasi capitone e capiton futuro, hanno cominciato a giocare in 11. E se tu il rigore lo sbagli, non è culo, sono demeriti tuoi. Imho, ovviamente. Sull'arbitro, sorvolo, mi pare sia stato più equilibrato possibile. O almeno, non peggio del solito.
Non puoi giudicare basandoti solo sugli scontri diretti: si sa che al derby le differenze tendono ad appianarsi. Ma diamine, stiamo 34 punti sotto, con buone chance di peggiorare il record di 38. Per culo, dici? Vabbè.
« Risposta #41 il: 19 Apr 2010, 00:42 »
So' 24 partite che questi scagliano, prima o poi qualcuno li deve fermà.

Finche non vedo la squadra di Milano 1 punto sopra loro, tranquillo non ci starò.
Infatti il mio 'magna tranquillo' era proprio un 'aspetta e spera'...

est1900

est1900

« Risposta #42 il: 19 Apr 2010, 00:49 »
Punti di vista, li chiamerei, non cazzate!
Loro una volta tolti i messaggi pubblicitari, leggasi capitone e capiton futuro, hanno cominciato a giocare in 11. E se tu il rigore lo sbagli, non è culo, sono demeriti tuoi. Imho, ovviamente. Sull'arbitro, sorvolo, mi pare sia stato più equilibrato possibile. O almeno, non peggio del solito.
Non puoi giudicare basandoti solo sugli scontri diretti: si sa che al derby le differenze tendono ad appianarsi. Ma diamine, stiamo 34 punti sotto, con buone chance di peggiorare il record di 38. Per culo, dici? Vabbè.
Non ho detto assolutamente questo, anzi.
Ho detto che tra noi e loro la differenza c'è ed è grande. Però, per l'ennesima volta, una piccola Lazio contro 'sta squadra di fenomeni non ha sfigurato, anzi.
Tra andata e ritorno le cose sono andate sempre male a noi e sempre bene a loro. Tutto qui.
(e scusami per "cazzate" ma capiscimi: è 'na nottata dura... :))

Offline Murmur

*
14788
« Risposta #43 il: 19 Apr 2010, 00:51 »
ma figurati se non ti capisco  :)/ :(
mi spiace, stasera ho la sindrome del torino. Quello che tira fuori il vecchio cuore nel derby che, puntualmente, perde, cercando di strappare il punticino per la salvezza. Che tristezza.

Online sharp

22832
« Risposta #44 il: 19 Apr 2010, 01:47 »
Sarà, onestamente va bene tutto, ma parlare di solo culo per una squadra che non perde da più di 20 partite....
Quoto NoSurrender, hanno gente valida, o meglio chi la partita può risolvertela, e una certa quadratura. Avranno fatto due tiri, ma sinceramente mi sono parsi enne volte superiori a noi.

quando una squadra tra cagliari fiorentina e palermo concede una trentina di palle goal all'avversario
e alla fine ne vince due e ne pareggia una io non saprei proprio come definire la situazione.
Le grandi squadre al limite ti concedono poco o nulla creano poco e quel poco riescono a
farlo fruttare bene, questi hanno avuto già un 7/8 autogoal decisivi a favore, per non parlare dei pali
che colgono i loro avversari, non dico che siano scarsi ma se non gli girasse sempre tutto a favore starebbero
tra sampdoria e giuventus
« Risposta #45 il: 19 Apr 2010, 07:03 »
Io non mi rassegno.
Io credo nella Samp di Cassano e Pazzini.
Io credo in Crespo (ex laziale ed interista) e Jimenez (ex laziale ed interista).

Io ci credo.

Brufolo kid nemmeno lo considero
Jimenez de ex laziale c'hà solo i soldi che s'è messo in tasca
Crespo a dir la verità ha sempre fatto il suo