Citazione di: AquiladiMare il 21 Apr 2023, 15:03
Vedi che alla fine si parla di fuffa.
Da una parte dici che fino adesso siamo stati fortunati che della' han vinto poco.
Poi dici che se della' vincessero saresti irritato e contrariato.
Ma in definitiva, secondo te, a Lotito sta cosa gli sposterebbe qualcosa?
Che cosa ci cambierebbe in sostanza le eventuali loro vittorie??
Se farebbero una serata al circo Massimo... Poi a settembre si ricomincia di nuovo.
Per questo dico.. pensiamo a noi, pensiamo a crescere noi ed a raggiungere i nostri obiettivi
Scusami, cosa non ti torna del mio concetto?
A lotito non cambierebbe nulla. Nel senso, che non credo farebbe uno sforzo per migliorare le cose ma il suo rapporto con la tifoseria muterebbe e in negativo, qualora dovesse generarsi del malcontento. E' per questo che dico che la pazienza del Laziale nei suoi confronti è dipesa anche dalle non vittorie da l'altra parte, cosa che però potrebbe cambiare (spero di no con tutto il cuore). Ma scusami, se lo stiamo vedendo già adesso in piccola parte, guarda a quanti rode il culo vedere quegli sculati schifosi andare avanti in Europa
A te davvero non darebbe fastidio vederli vincere un'altra volta? Ripeto, contento per te e per tutti i Laziali che la pensano allo stesso modo, siete degli eroi e non scherzo. Io, pur non essendo romano, tremo dalla rabbia al sol pensiero, figurati se fossi nato lì. Mi metterebbero in carcere 10 minuti dopo che l'hanno alzata
Certo che dobbiamo pensare a noi, ma Roma è una citta che vive h24 e 7 giorni su 7 di derby, inutile girarci attorno. Guardiamo in casa nostra ma fino a un certo punto. Poi che devo dirti? Davvero, magari può essere che sia più antiroma che Laziale, anche se le due cose vanno a braccetto. Il mio odio sportivo per quelli va oltre ogni cosa non è colpa mia se li detesto e voglio vederli fallire