Complimenti: unica italiana fuori dall'Europa

Aperto da SSL92, 17 Mar 2023, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: Beppe78 il 17 Mar 2023, 10:57
le merde hanno un allenatore più adatto a certi livelli

ma dai...riprendiamoci Reja. Fa lo stesso ""gioco"" ma almeno é una gran brava persona.

Invidia sempre 0. Mai complessati nei confronti del  :asrm e di qualsiasi loro overrated tesserato.   

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2023, 11:46
IMHO speriamo mai.

Io Spero che con un paio di ingressi in CL consecutivi e un nuovo DS, fra un paio d'anni si possa competere, come le merde, per l'EL.

Quello sì che sarebbe un trofeo che cambierebbe la nostra storia.

Gli "investimenti" dell'ultima Champions', alcuni dei quali ancora sotto contratto con la Lazio, ci hanno portati all'eliminazione dalla conference League.
Se non cambia il modo di investire su un miglioramento rischi non solo di rendere questi introiti formalmente inutili, ma di non costruire una squadra che sia in grado di dare continuità a quei piazzamenti.
Quest'anno la mia speranza è Sarri: vedremo se dimostrerà di essere in grado di aggiungere quella percentuale per ottenere il bersaglio grosso, dato che una stagione con le milanesi claudicanti e la Juve penalizzata di 15 punti non è esattamente una ricorrenza abituale.

P.S.: quest'anno tutte le italiane nelle coppe stanno dando la precedenza a quelle rispetto al campionato.
Possibile che nessuno degli arguti strateghi in società e nello staff tecnico si sia chiesto il perché, invece di sparare dichiarazioni ad minchiam sulla "coppa dei falliti"?
Meditiamo.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2023, 11:56
Anche le tue percentuali sono speranze.
Certo, ma sono realistiche.
Vorrei le solide realtà promesse da Lotito, tradotte in trofei, mentre voi cercate ancora i sogni che il nostro presidente ha detto non ci regalerà mai, lo dice dal 19 luglio 2004 pensa te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 17 Mar 2023, 10:45
Non mi risulta che li abbia buttati nel calcio, almeno finora.

Li avrà anche, ma se non li spendi vali Lotito.

Infatti ancora stamo ai patrimoni personali, come se tutti buttassero milioni su milioni ogni anno nel calcio.
Non entra in testa che quando il napoli compra un giocatore a 30 mln i soldi non li mette dela, ma sempre il napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Danieledellamancha il 17 Mar 2023, 12:04
Certo, ma sono realistiche.
Vorrei le solide realtà promesse da Lotito, tradotte in trofei, mentre voi cercate ancora i sogni che il nostro presidente ha detto non ci regalerà mai, lo dice dal 19 luglio 2004 pensa te.

Curioso che un Della Mancha preferisca le solide realtà alla follia dei sogni.

:=)) :beer:

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: samu_s il 17 Mar 2023, 12:09
Curioso che un Della Mancha preferisca le solide realtà alla follia dei sogni.

:=)) :beer:
Quanto hai ragione :lol: :lol: :lol:, ma vedi da quanto sono iscritto...in 20 anni la gente cambia assai.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2023, 12:07
Infatti ancora stamo ai patrimoni personali, come se tutti buttassero milioni su milioni ogni anno nel calcio.
Non entra in testa che quando il napoli compra un giocatore a 30 mln i soldi non li mette dela, ma sempre il napoli.
però un briciolo di rischio possono assumerlo perché se va male possono sostenere  la botta avendo alle spalle gruppi forti.
lotito no.
e questo fa la differenza.
noi lavoriamo a rischio zero.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
sono anni che facciamo percorsi ridicoli in europa per poi avere l'obbiettivo di ritornarci.
Pare quello studente che fa 2 anni bocciato nella stessa scuola per poi iscriversi in una diversa.
Famo ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Visti gli accoppiamenti nelle coppe Europee sto veramente sbroccando male.

Ma che cazzo ce fate col quarto posto? La birra?
Ve li mettono sul conto i sordi della CL?

Sai che soddisfazione se altri vincono di essere andati in cl. Uh li si che famo i caroselli.
Champions demmerda (e due).
Manco posso dire "magari non ci andiamo" perché è l'ultima cosa che potremo fa. Ma fa rate al cazzo

Andare in Champions è lammerda.
Pure vincere il trofeo Berlusconi è meglio che andare in quella coppa demmerda per tirare su i sordi demmerda

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2023, 13:29
Visti gli accoppiamenti nelle coppe Europee sto veramente sbroccando male.

Ma che cazzo ce fate col quarto posto? La birra?
Ve li mettono sul conto i sordi della CL?

Sai che soddisfazione se altri vincono di essere andati in cl. Uh li si che famo i caroselli.
Champions demmerda (e due).
Manco posso dire "magari non ci andiamo" perché è l'ultima cosa che potremo fa. Ma fa rate al cazzo

ringrazia il mister, visto che è lui che da settembre dice che je rode fa le coppe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
I sordi demmerda servono per mantenere lo status quo

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
pensa te che ci sta gente che è contenta di essere uscita da una competizione europea, e sotto sotto crede che vinceremo il derby domenica ahahahah.

Segnatevelo ora, il derby lo scajamo e pure male. Con una squadra meteoropatica come questa composta da cagasotto che ancora fanno i veli ed i tacchi quando nel calcio bisogna menare ed avere malizia sportiva e con un allenatore che fa quelle dichiarazioni postpartita.

Morta..ivostra vi meritate di tifare l'udinese per tutte le vostre vite parallele e future.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2023, 13:31
I sordi demmerda servono per mantenere lo status quo

Dopo qualche anno per me lo status quo diminuisce di importanza.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vedere il sorteggio odierno rioma feyenoord per i quarti di EL, mentre  la Lazio è uscita dopo un doppio 1-2 con un AZ in Conference,  ti fa proprio rodere er kulo. PD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Dopo qualche anno per me lo status quo diminuisce di importanza.
Il rischio di vedere i migliori calare di performance e non sostituirli bene comporta scendere un gradino che potrebbe essere difficile da risalire
Per me oggi giornata molto grigia e non vedo che la Lazio sta prendendo alcuna rincorsa, anzi

Detto ciò, in Europa facciamo schifo da 2/3 lustri
Se inventassero la coppa delle dodicesime in classifica, usciremmo pure da questa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo71 il 17 Mar 2023, 13:31
ringrazia il mister, visto che è lui che da settembre dice che je rode fa le coppe

io ringrazio pure il mister non te preoccupà.
Non me pare che l'ho risparmiato dagli insulti de ieri sera.
Ma non risparmio manco un  ambiente che ha l'ossessione champions che non serve ad una mazza di niente, perché pensa che coi sordi che prendiamo da lì cambia tutto e Lotito diventa Percassi o DeLaurentiis, mentre Tare si traveste da Giuntoli.

Ancora non hanno capito.
Tutte le squadre italiane al momento, in particolare tre, hanno ottime possibilità  di arrivare in finale.
Noi avremmo potuto, vista la situazione, sia in Conference che in EL.
Ma invece no, perché noi puntiamo al "vero obiettivo". Il quarto posto dei miei stivali.
Perché così se vedemo Lazio Real UOUOUOUOUOU

"finalmente non c'è più la coppa dei perdenti così non ci sono più alibi"
E mo' che nun ce stanno più alibi ce famo cazzi con l'assenza de alibi.
Grandissimi cazzi.
A meno che la smania di qualcuno sia arrivare ai resti con Sarri a livello di dentro/fuori
Bravi, mo che non abbiamo alibi e se potrà dì che o ha fatto bene o ha fatto male siete più contenti, avete vinto l'orsacchiotto. braaaaavi.

Porcaccia miseria oh, vorrei spaccà tutto.
Un cazzo di incubo, ma c'è pure chi è sollevato da sta situazione.
Da non credece.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Vi leggo soltanto, sono così arrabbiato che non riesco manco a trovare le parole. Tutte le altre sognano e noi siamo fuori dalla coppa più facile di tutte

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2023, 13:39
io ringrazio pure il mister non te preoccupà.
Non me pare che l'ho risparmiato dagli insulti de ieri sera.
Ma non risparmio manco un  ambiente che ha l'ossessione champions che non serve ad una mazza di niente, perché pensa che coi sordi che prendiamo da lì cambia tutto e Lotito diventa Percassi o DeLaurentiis, mentre Tare si traveste da Giuntoli.

Ancora non hanno capito.
Tutte le squadre italiane al momento, in particolare tre, hanno ottime possibilità  di arrivare in finale.
Noi avremmo potuto, vista la situazione, sia in Conference che in EL.
Ma invece no, perché noi puntiamo al "vero obiettivo". Il quarto posto dei miei stivali.
Perché così se vedemo Lazio Real UOUOUOUOUOU

"finalmente non c'è più la coppa dei perdenti così non ci sono più alibi"
E mo' che nun ce stanno più alibi ce famo cazzi con l'assenza de alibi.
Grandissimi cazzi.
A meno che la smania di qualcuno sia arrivare ai resti con Sarri a livello di dentro/fuori
Bravi, mo che non abbiamo alibi e se potrà dì che o ha fatto bene o ha fatto male siete più contenti, avete vinto l'orsacchiotto. braaaaavi.

Porcaccia miseria oh, vorrei spaccà tutto.
Un cazzo di incubo, ma c'è pure chi è sollevato da sta situazione.
Da non credece.
Io l'ho presa molto male ieri sera (perchè ci siamo rifermati dopo il vantaggio, e anche perchè come in tutte le partite di EL agli avversari ha detto bene al primo tiro in porta).
Detto questo, baratteresti i quarti di EL con la posizione della Fiorentina?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Eravamo pure quelli con l'avversario nettamente più facile, a parte la Fiorentina. Però sta cosa di uscire dall'Europa contro avversari insulsi va avanti da anni ormai, cambiano le rose e gli allenatori ma alla fine il risultato è sempre lo stesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: jp1900 il 17 Mar 2023, 13:44
Io l'ho presa molto male ieri sera (perchè ci siamo rifermati dopo il vantaggio, e anche perchè come in tutte le partite di EL agli avversari ha detto bene al primo tiro in porta).
Detto questo, baratteresti i quarti di EL con la posizione della Fiorentina?

si.
Forse quando dicevo che io tra conference e quarto posto non ho dubbi sulla prima si pensava che era un'iperbole retorica per provocare  l'interlocutore.
No no, per me era davvero quello l'obiettivo numero uno.
Perché vincere un trofeo europeo non è minimamente paragonabile al quarto posto del cazzo.
io col quarto posto non ci faccio nulla e con la qualificazione CL mi ci pulisco al bagno.

Vedere il tabellone di Napoli merde e fiorentina fa solo aumentare la rabbia.

Discussione precedente - Discussione successiva