Complimenti: unica italiana fuori dall'Europa

Aperto da SSL92, 17 Mar 2023, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2023, 13:39
Il rischio di vedere i migliori calare di performance e non sostituirli bene comporta scendere un gradino che potrebbe essere difficile da risalire
Per me oggi giornata molto grigia e non vedo che la Lazio sta prendendo alcuna rincorsa, anzi

Vogliamo che la Lazio rischi, o no?
Ora in modo maldestro lo sta facendo. Gli altri tutti dentro con sorteggi agevoli, noi unici fuori. Gli altri dalle 2 alle 6 partite in più in due mesi. Alibi ridotti al lumicino.
Se paga bene (sempre se non ci pensa qualcun altro a rovinare l'atmosfera), se non paga però gli accidenti se li beccano tutti da Lotito a Sarri a Sergej a Maximiano.

Detto tra noi Magno, quasi quasi li preferisco senza soldi. Gli dai 30M guarda che fanno.

(Scusate se esagero, siamo terzi e il campionato è stato fino ad ora sopra le aspettative, ma oggi sto nero)

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Ma che ci frega...L´importante é vincere dentro il GRA!

La mentalitá giusta é questa :stop

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
A me della coppa dei perdenti non frega una mazza. L'unica cosa che chiedevo era di giocarla con dignità e di uscire per merito degli avversari e non per demeriti nostri. Cosa che puntualmente non si è verificata perché i nostri eroi strapagati, viziosi e presuntuosi sono riusciti nell'impresa di perdere due volte due contro una squadra di regazzetti in cui in entrambe le partite eravamo anche passati in vantaggio. L'approccio che hanno i nostri in Europa è lo stesso che ho io quando devo andare ad una riunione di condominio.... Ora però saranno tutti contenti: niente più viaggi e rotture infrasettimanali; si potranno in serenità godere il sole primaverile di formello e la sera potranno stare coi loro affetti o a giocare alla PlayStation o andare a cena fuori. Altro che stanchezza mentale, a questo proprio non va!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ora che proveremo ad arrivare quarti sarai contento.
Potrai fregiarti del celebre "quarto posto in serie A". C'è da esse contenti nel caso oh,  mica cazzi.

Citazione di: Gulp il 17 Mar 2023, 13:48
Ora in modo maldestro lo sta facendo. Gli altri tutti dentro con sorteggi agevoli, noi unici fuori. Gli altri dalle 2 alle 6 partite in più in due mesi. Alibi ridotti al lumicino.
Se paga bene (sempre se non ci pensa qualcun altro a rovinare l'atmosfera), se non paga però gli accidenti se li beccano tutti da Lotito a Sarri a Sergej a Maximiano.

Detto tra noi Magno, quasi quasi li preferisco senza soldi. Gli dai 30M guarda che fanno.

(Scusate se esagero, siamo terzi e il campionato è stato fino ad ora sopra le aspettative, ma oggi sto nero)

infatti.
Mo tutti, ma proprio tutti i nostri concorrenti avranno  dai 2 ai 6 impegni  in più (senza contare la coppa italia per qualcuno).
Voglio vedè che riusciamo a fare. Non mi aspetto di vincerle tutte. Ma quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Comunque al di là delle parole e dei punti di vista per giudicare l'attuale nostra dimensione europea basta spulciare il ranking UEFA .
Siamo 41°, sopra alla Stella Rossa e sotto al Psv.

Dispiace ma tant'è.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Se vinciamo il derby grandissimi stikazzi di aver perso col dentifricio  nel torneo dei bassifondi.
Se perdiamo il derby grandissimi stikazzi dell'ipotetica vittoria col dentrificio nel torneo dei bassifondi. Ergo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Il mercato è cambiato, anni fa c'erano più chance con pochi soldi di pescare bene; adesso quel cestone ha aumentato i prezzi e devi avere forza economica anche per andare a prenderti l'Hojlund della situazione
Comunque se gira male, vivremo presto quanto scrivi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2023, 13:54
Se vinciamo il derby grandissimi stikazzi di aver perso col dentifricio  nel torneo dei bassifondi.
Se perdiamo il derby grandissimi stikazzi dell'ipotetica vittoria col dentrificio nel torneo dei bassifondi. Ergo...

eccerto, tutto ruota attorno al derby.
Se vinciamo il derby abbiamo risolto tutto.
:lol:

vedi,  noi semo superiori.
Pure mo che ci hanno cacciato a calci diciamo che era un trofeo dei bassifondi.
A firenze so scemi. E saranno attenti a non festeggiarlo eh, non sia mai.
Sarebbe una figuraccia.
Che cazzo di pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Mar 2023, 13:50
Comunque al di là delle parole e dei punti di vista per giudicare l'attuale nostra dimensione europea basta spulciare il ranking UEFA .
Siamo 41°, sopra alla Stella Rossa e sotto al Psv.

Dispiace ma tant'è.

E ci sei perche hai perso 4 gare in Conf.

Rendemose conto .

Inquelli sono 11 grazie alle ultime due stagioni . con una base solida precedente .

Eh ma sono tre anni che ci baciano il culo ...

boh .

Ancora co Tare e Sarri ...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2023, 13:55

Sarebbe una figuraccia.
Che cazzo di pena.
primo, è un'evidente mia dichiarazione su come la penso io quindi è insindacabile
secondo, perché se vincevamo col dentifricio vincevamo sta roba?
terzo se vincevamo sta roba andavamo a torso nudo al colosseo a festeggià col pulmann?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2023, 13:54
Il mercato è cambiato, anni fa c'erano più chance con pochi soldi di pescare bene; adesso quel cestone ha aumentato i prezzi e devi avere forza economica anche per andare a prenderti l'Hojlund della situazione
Comunque se gira male, vivremo presto quanto scrivi

Credo che tutto sia aumentato in modo proporzionale, soprattutto esulando dal mondo delle superbig habituè della Champions.
Anche noi ora diamo 2M a gente non fondamentale, talvolta a gente che si rivela inutile.
La Lazio non era l'unica a servirsi da campionati di seconda fascia, anche prima lo facevano un po' tutti. Ora c'è addirittura il decreto crescita che aiuta, a differenza di prima.
Per me non serve necessariamente prendere Hojlund per definire un colpo di mercato "utile" o "azzeccato".

Ma speriamo non giri male, e che a giugno saremo più contenti dei nostri vicini di classifica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ma quale derby, ora l'unica cosa da sperare è che non vincano la EL

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

Sarebbe una figuraccia.
Che cazzo di pena.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Il derby invece è fondamentale in quel senso.

Perché in EL al momento ci sono ancora squadre che le merde le possono sbaragliare, anche se in finale.

È fondamentale mettere le merde nella condizione di restare in EL(magari con noi al piano superiore) qualora non vincano la coppa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2023, 13:58
primo, è un'evidente mia dichiarazione su come la penso io quindi è insindacabile
terzo se vincevamo sta roba andavamo a torso nudo al colosseo a festeggià col pulmann?

no ma vinceremo lo scudetto dei bilanci, ora c'è pure la signora Cristina a controllà "quanto spennemo dentr'a sta casa" (cit.).
Quarto posto fai un po di cash per buttare soldi in cassa e poi daje de mezzi giocatori. Iglone c'ha tanti amici con morchia da movimentare, che qualche altro pi.ppone non ce lo porta per andare a spezzare le reni a Real?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Mourinho le finali non le perde (quasi) mai. È un dato di fatto. Ci sono allenatori così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel caso me ospiti un paio de mesi in smart working? Te guardo pure er pargolo.
Mannaggia la sbomballata

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Sarebbe una figuraccia.
Che cazzo di pena.

Ruota tutto intorno al quarto posto. L'hanno fatto capire chiaramente allenatore  squadra che la conference era un peso, che l'avrebbero giocata senza troppo impegno. Oggi scapocciamo ma cosa ci aspettavamo? Che dopo le dichiarazioni in tal senso fino al giorno prima scendessero poi in campo dicendo "Vabbè dai ve stavamo a prende in giro mo' ce la giochiamo alla morte"? Riguardo alla Fiorentina, se Italiano non stesse a 14 punti dal quarto posto e si trovasse nella nostra situazione vuoi sapere chi avrebbe messo contro il Sivasport? Te lo dico io: le riserve sia all'andata che al ritorno. Poi magari la loro panchina sarebbe stata sufficiente a battere quella squadra

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2023, 13:58

è una tua dichiarazione insindacabile e a me fa ride. Posso?
se vincevamo con l'AZ avevamo buone possibilità di vincere, si, basta vedere chi è rimasto in gioco.
E si, se vincevamo sta roba io andavo a festeggià perché non ho i complessi per cui devo parametrarmi su quel che fanno i romanisti.
Faccio quel che mi dice la testa e si, avrei festeggiato a piazza del popolo coi bandieroni, i petardi come e più delle coppe italia vinte.
Si può oppure non è abbastanza laziale e le prese per il culo dello scorso anno (molte delle quali ridicole e improprie) ne risentirebbero?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

almeno non lo diciamo esplicitamente, vi prego.
Che già solo pensarlo mi mette un nervoso boia.

Discussione precedente - Discussione successiva