Complimenti: unica italiana fuori dall'Europa

Aperto da SSL92, 17 Mar 2023, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: King-Cecc il 14 Apr 2023, 15:00
Scusate se ritorno sull'argomento... nn ero arrabbiato ma deluso per l'eliminazione.
Però vedere la Fiore che va in Europa e rifila gol a raffica un po' mi fa pensare.
Certo ha incontrato squadracce ... però vince e vince anche in campionato. (Poi magari perde in finale e buttano tutto).
Noi nn siamo abbiamo pareggiato col Cluj e abbiamo fatto sembrare marziani l'AZ che ne ha presi 2 dall'anderlecht.

Faccio fatica a trovare una reale giustificazione ... la Fiore nn si può dire che abbia una rosa migliore .. se nn la precisa scelta di mollare la Conference.
un caro saluto da ibanez

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Manco io che sono innamorato della conference avrei ritirato su sto topic.

:=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Eroche..siusta il 14 Apr 2023, 15:03
capisco la delusione, ma oggi tu vorresti essere un tifoso della viola od uno della Lazio, va bene in coppa abbiamo fatto schifo, ma stiamo facendo uncampionatodellamadonna, cosa che non si può dire per i viola, credo

l'invidia per la viola anche no, in effetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Aquila1979 il 14 Apr 2023, 15:53
l'invidia per la viola anche no, in effetti

Anche perché loro ci invidiano e non poco.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: TestaccioLaziale il 14 Apr 2023, 15:19
stiamo lottando per il secondo posto, a cosa serve tirare su questo topic dopo la sconfitta delle merde di ieri? io boh

Nn serve a nulla come la maggior parte delle idee che ci scambiamo.

Era solo una chiosa nel vedere la Fiore che gioca al giovedì e vince.

Ovvio che sono stra felice di vedere la nostra squadra 2ª ... cosa che nn ci capita ahimè spesso.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
unica italiana fuori dall'europa....e sti cazzi ?? se non hai ancora preso coscienza che siamo secondi e stasera c'e un altra partita decisiva e stai a  invidia' la viola decima  in campionato non stai messo bene eh !

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
sinceramente ieri al gol di Marcos Antonio, secondo posto a +8 dalle merde a +10 dal quinto posto, ho pensato "siamo l'unica squadra italiana fuori dall'Europa"   :)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A me dispiace che stiamo al 41° posto nel ranking Uefa. Non dà certo una bella immagine in Europa questa posizione. Bisogna risalire in alto come nell'epoca Cragnotti.
8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A proposito del ranking mi confermate che il piazzamento in campionato contribuisce al suo calcolo?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: alex73 il 15 Apr 2023, 12:25
A proposito del ranking mi confermate che il piazzamento in campionato contribuisce al suo calcolo?
No. Se vinci il campionato vai in prima fsscia in CL per l'anno successivo. Ma solo se lo vinci

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: TestaccioLaziale il 15 Apr 2023, 11:35
sinceramente ieri al gol di Marcos Antonio, secondo posto a +8 dalle merde a +10 dal quinto posto, ho pensato "siamo l'unica squadra italiana fuori dall'Europa"   :)
:) :) :) :) :) :) :)

Che poi, invidiare la viola in questo momento è un pò come andare a letto la sera con Margot Robbie e al risveglio dire "Eh, però, avrei preferito di gran lunga andare a letto con Rossy De Palma........."  Per carità, so gusti. Io preferisco la Lazio fuori dall'Europa e seconda in campionato (a anche Margot)  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: Lucky Luke il 15 Apr 2023, 12:42
:) :) :) :) :) :) :)

Che poi, invidiare la viola in questo momento è un pò come andare a letto la sera con Margot Robbie e al risveglio dire "Eh, però, avrei preferito di gran lunga andare a letto con Rossy De Palma........."  Per carità, so gusti. Io preferisco la Lazio fuori dall'Europa e seconda in campionato (a anche Margot)  :)

Ciao, sono Laziale e quest'anno sono contento di essere fuori dall'Europa

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: Invictus il 15 Apr 2023, 12:34
No. Se vinci il campionato vai in prima fsscia in CL per l'anno successivo. Ma solo se lo vinci

Peccato manchino poche partite :D :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: AquiladiMare il 15 Apr 2023, 13:51

Peccato manchino poche partite :D :D
Secondo te rischiano qualcosa per il caso Osimhen ?

Discussione precedente - Discussione successiva