Complimenti: unica italiana fuori dall'Europa

Aperto da SSL92, 17 Mar 2023, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Adler Nest il 21 Apr 2023, 12:17
32 su 40 milioni messi a disposizione buttati nel cesso.
Ma la colpa è del kattivone Lotito....
Come se ci fosse la fila per comprare la Lazio.

Vabbè ma non è che il biondo si è contrattualizzato e più volte riconfermato da solo.

Se qualcuno lo ha scelto, lo ha sostenuto e lo ha lasciato lì dopo quello scempio assurdo qualche responsabilità ce l'avrà pure, no?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
se lotito non lo allontana, la colpa è la sua.
ancora co sta cosa della fila. mettila in vendita poi vedi. ma no, teniamoci lui e la sua famiglia altri 100 anni.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Aspettiamo la fine del campionato, speriamo tutti di mantenere la posizione di classifica che stiamo meritando sul campo, ma Tare DEVE andarsene in ogni caso, costretti ogni anno ad uscire dall'europa per le catzate di Tare, ha superato ogni limite, confido in Sarri che convinca chi comanda a staccare il cordone ombelicale con chi ha creato danni economici e sportivi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
A me sta cosa che ciclicamente bisogna fa il riepilogo di tutto ciò che non va nella Lazio me sta abbastanza sul cazzo, pure se su alcune cose so d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2023, 12:32
Aspettiamo la fine del campionato, speriamo tutti di mantenere la posizione di classifica che stiamo meritando sul campo, ma Tare DEVE andarsene in ogni caso, costretti ogni anno ad uscire dall'europa per le catzate di Tare, ha superato ogni limite, confido in Sarri che convinca chi comanda a staccare il cordone ombelicale con chi ha creato danni economici e sportivi.
Io non penso che con un altro ds aumenti improvvisamente il budget di Lotito per allungare la rosa

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Invictus il 21 Apr 2023, 12:43
Io non penso che con un altro ds aumenti improvvisamente il budget di Lotito per allungare la rosa

Era riferito ad un budget che sappiamo limitato, ma che non deve essere gettato al cesso per cancellieri+maximiano+basic, o pagare Raul Moro 6 pippi e fa la riserva in serie b spagnola, e poi ad ogni cosa succede a Ciro stiamo con le chiappe strette. Sarri l'ha fatto capire chiaramente, e si sarebbe pure rotto er catzo di ripeterlo, siamo usciti malamente dalla conference, non dalla CL, perché oltre i soliti 13-14 che giocano, il resto è inutile, e non siamo competitivi per fare ANCHE l'europa, qualunque essa sia.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Comunque a molti il cervello funziona a intermittenza...

Che cazzo di senso ha sto post, che ogni tanto riciccia fuori, adesso che stiamo lottando per il secondo posto?

Fateve il biglietto, andate allo stadio e non cacaterca... essu'.

Forza Lazio

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: TomYorke il 21 Apr 2023, 12:33
A me sta cosa che ciclicamente bisogna fa il riepilogo di tutto ciò che non va nella Lazio me sta abbastanza sul cazzo, pure se su alcune cose so d'accordo.

Duemila per cento, ed è ancora più insopportabile quando ciò non è manco causato da risultanti deludenti nostri, ma dalle mirabolanti imprese de quell'artri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Posso capire la differenza di vedute ma un minimo di rispetto anche per il sottoscritto dovrebbe essere la norma, visto che io non mi sono mai posto in questa maniera. Comunque, se dà così tanto fastidio chiudetelo, che devo dirvi. Pensarla in maniera diversa evidentemente è un crimine

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: SSL92 il 21 Apr 2023, 13:14
Posso capire la differenza di vedute ma un minimo di rispetto anche per il sottoscritto dovrebbe essere la norma, visto che io non mi sono mai posto in questa maniera. Comunque, se dà così tanto fastidio chiudetelo, che devo dirvi. Pensarla in maniera diversa evidentemente è un crimine

Pensala come te pare, ma accetta pure che qualcuno ritenga che sto sfracagnamento de palle, che adesso non avviene neanche per nostre sconfitte, sia eccessivo.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Lo accetto infatti, quello che non mi piace è la continua caccia alle streghe o dare patenti di Lazialità qua e là. Non la pensi come me? Ci sta, va benissimo, però non accusarmi di non essere laziale o di gufare oppure ritenere con poco sale in zucca chi abbraccia la mia stessa idea. Dovete capire che i tifosi sono diversi e ognuno ha i propri metri di giudizio

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Mi spiace per gli interventi intelligenti, visto che ce ne sono, credo proprio anche io che sia ora di chiudere anche questo topic, però, che i troll di quello dell'EL faranno le tende qua altrimenti.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Hicks il 21 Apr 2023, 13:26
Mi spiace per gli interventi intelligenti, visto che ce ne sono, credo proprio anche io che sia ora di chiudere anche questo topic, però, che i troll di quello dell'EL faranno le tende qua altrimenti.

Il problema è che i troll si palesavano solo in caso di nostre sconfitte, ma essendosi queste rarefatte, per riemergere basta che dellà  le cose vadano bene.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
dalla prossima stagione serve un netto cambio di rotta. mi sono rotto il gazo di fare figure di medda.

il primo da silurare è tare e mi aspetto che non si ricominci con la lagna che giochiamo troppo e siamo stanchi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: SSL92 il 21 Apr 2023, 13:19
Lo accetto infatti, quello che non mi piace è la continua caccia alle streghe o dare patenti di Lazialità qua e là. Non la pensi come me? Ci sta, va benissimo, però non accusarmi di non essere laziale o di gufare oppure ritenere con poco sale in zucca chi abbraccia la mia stessa idea. Dovete capire che i tifosi sono diversi e ognuno ha i propri metri di giudizio

SSL92 dovevi rispondere che questo argomento, da Te inziato venti pagine orsono, è stato ripreso da altri tifosi Laziali a cui rode er kulo di vedere la Lazio OGNI ANNO uscire dall'europa, mentre altre cinque squadre italiane sono alle semifinali, ed è un argomento attuale e che riguarda il futuro, perché il tifoso della Lazio si sarebbe rotto er catzo e spera che ad aprile 2024 il mercoledi o giovedi si godra' ANCHE la Lazio.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614
a me quello che dispiace è che questo topic continui solo perchè dellà hanno passato il turno, almeno questa è la mia impressione.
qualora le cose fossero andate diversamente ci stavamo tutti facendo le seghe su una Lazio seconda in classifica, ripeto, seconda in classifica, del perchè e del percome non mi importa, seconda.

ForzaLazio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: calimero il 21 Apr 2023, 13:34
Il problema è che i troll si palesavano solo in caso di nostre sconfitte, ma essendosi queste rarefatte, per riemergere basta che dellà  le cose vadano bene.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Apr 2023, 13:50
a me quello che dispiace è che questo topic continui solo perchè dellà hanno passato il turno, almeno questa è la mia impressione.
qualora le cose fossero andate diversamente ci stavamo tutti facendo le seghe su una Lazio seconda in classifica, ripeto, seconda in classifica, del perchè e del percome non mi importa, seconda.

ForzaLazio

Non è la tua impressione è la verità.

Se centriamo la zona CL per noi è un ottimo/importante risultato.

Indipendentemente se della' retrocedono o vincono la EL.

i trigorioti vanno solo gufati quando giocano, perculati quando perdono e stop. Se vincono, sticaxxi

Dopodiché pensiamo solo a noi

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Apr 2023, 13:50

ForzaLazio

Leggendo questo commento che mi sento in parte di condividere, mi viene in mente ciò che scrisse un giornalista laziale (ora non ne ricordo il nome) parecchi anni fa a dire il vero, addirittura una decina o poco meno, riguardo un po tutta la situazione della Lazio, dei Laziali, la tolleranza di questi verso lotito e la riomma. Per farla breve, lotito è fortunato perchè il Laziale non deve avere a che fare con dei cugini rumorosi e vincenti, altrimenti il malcontento sarebbe insostenibile. Ecco, io la penso esattamente così e basti vedere il nervosismo che si è creato da ieri sera. Con una rioma fuori dalle coppe ci staremmo masturbando violentemente sul secondo posto, mentre adesso lo esaltiamo sì, ma moderatamente e non riusciamo a godercelo appieno perchè dall'altra parte rischiano di oscurarlo con la vittoria di un trofeo. Per tutti questi anni il Laziale ha sopportato perchè di là non vincevano nulla, ma adesso temo stiano cambiando le cose e la fortuna di lotito si sta esaurendo. Lo scenario paventato potrebbe ben presto realizzarsi e a fronte di risultati europei rilevanti e coppe alzate da quell'altra parte potrebbe non bastare più da questa il semplice piazzamento europeo e il vivacchiare tranquillamente. Alla fine il calcio è un gioco e i tifosi vogliono essere accontentati

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: SSL92 il 21 Apr 2023, 14:19
Leggendo questo commento che mi sento in parte di condividere, mi viene in mente ciò che scrisse un giornalista laziale (ora non ne ricordo il nome) parecchi anni fa a dire il vero, addirittura una decina o poco meno, riguardo un po tutta la situazione della Lazio, dei Laziali, la tolleranza di questi verso lotito e la riomma. Per farla breve, lotito è fortunato perchè il Laziale non deve avere a che fare con dei cugini rumorosi e vincenti, altrimenti il malcontento sarebbe insostenibile. Ecco, io la penso esattamente così e basti vedere il nervosismo che si è creato da ieri sera. Con una rioma fuori dalle coppe ci staremmo masturbando violentemente sul secondo posto, mentre adesso lo esaltiamo sì, ma moderatamente e non riusciamo a godercelo appieno perchè dall'altra parte rischiano di oscurarlo con la vittoria di un trofeo.

Per tutti questi anni il Laziale ha sopportato perchè di là non vincevano nulla, ma adesso temo stiano cambiando le cose e la fortuna di lotito si sta esaurendo. Lo scenario paventato potrebbe ben presto realizzarsi e a fronte di risultati europei rilevanti e coppe alzate da quell'altra parte potrebbe non bastare più da questa il semplice piazzamento europeo e il vivacchiare tranquillamente. Alla fine il calcio è un gioco e i tifosi vogliono essere accontentati

Talmente fortunato Lotito che l'anno che la squadra di cui è presidente era seriamente in corsa per vincere lo scudetto è scoppiata una pandemia a livello mondiale.
E alla ripresa i calendari son stati fati in modo da ribaltare le situazioni di vantaggio/svantaggio che si erano create. Fortunatissimo proprio.
Vedo troppe vittime delle chiacchere da bar dei riomici.

E i passaggi finali di questo post dipingono me e molti altri come tifosi strani.

NB:
Il titolo del topic mi da molto fastidio perché non è la normalità che sei squadre su sette del campionati italiano arrivino ai quarti di finale delle varie coppe europee. In quel caso ci stava il sarcasmo, saremmo stati gli unici a non aver fatto il nostro. Ma sappiamo bene che non è così, si è verificata una circostanza figlia di un mix di meriti e fortuna per le altre sei squadre, purtroppo non credo che nei prossimi anni continuerà ad essere un'anomalia un'italiana che non arriva ai quarti...

Discussione precedente - Discussione successiva