Comunicato CURVA NORD - 2 febbraio 2014

Aperto da Valon92, 02 Feb 2014, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

Citazione di: Pag il 02 Feb 2014, 20:17
sto slogan cosa sta a significare?
sta a significare che ogni volta che l'aquila prova a volare un pochino più in alto, non chiedo la luna, un po' più in alto scientificamente c'e' qualcuno che la ferma. La Lazio non è libera. In questo senso ed in amicizia.  :beer:

Bianchina

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 20:28
Sta moratoria ve faceva proprio schifo eh?

manco "pace pace" come i ragazzini.

Pag

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 20:28
Sta moratoria ve faceva proprio schifo eh?

Tarà dai... ha ritirato fuori anche fan dell'ellenico!!!  :beer: :beer: :beer: :beer:

Tarallo

Citazione di: Aquila Romana il 02 Feb 2014, 20:29
Io penso a Valon, che ha postato il comunicato e s'è dato...

:)

La sua moratoria ha subito un piccolo precox e poi ha potuto cominciare davvero :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

Citazione di: Pag il 02 Feb 2014, 20:28
non si puo' di che è scritto male??? allineati anche in questo??

No, perchè lo puoi di una volta, 2, ma alla terza me fai rode er culo.

Achab77

Niente, non credo che sarà mai possibile ripristinare un clima decente.

Chissà, forse lotito non ha fatto altro che evidenziare delle crepe che prima o poi sarebbero diventare voragini, anche senza di lui.

Mi chiedo, se mai ci sarà un "dopo lotito", quali saranno i danni mostruosi che avrà generato questa contrapposizione. Al di là delle evidenti responsabilità degli attori principali, da una parte e dall'altra.

Zombi

i comunicati mi ricordano altri tempi, altre stagioni
qualcuno li scriveva e rappresentavano tutti, mah?
tornerei a tifare e basta

ps
ai cruschisti suggerirei di non usare lo strumento della grammatica per avere ragione
imho

purple zack

Citazione di: CN12 il 02 Feb 2014, 20:27
Ammazza che palle

non sono palle. se sei ipercritico, devi saper essere perfetto.

PERFETTO

la forma è importante quanto il contenuto se vuoi credibilità.

per me, quel comunicato, scritto così, perde ogni tipo di credibilità.
perché puzza di superficialità, di cosa scritta così, tanto per.
e questo è un punto dolente di tutto sto baillame: si vuole affrontare una guerra, sacrosanta che sia, con le pentole in testa e le forchette per armi, con strategie approssimative che alla fine colpiscono sempre e solo il bersaglio sbagliato.
si punta Lotito, e si colpisce la Lazio.

riguardo al comunicato: la sola parte finale, magari scritta un filino meglio, ed eravamo tutti d'accordo.
uno striscione fisso: Lotito non è il nostro presidente.
cori incessanti e coreografie spettacolari per la squadra da qui all'eternità senza una sola concessione all'individualismo e all'antilotitismo per i 90 minuti.
tifoseria perfetta, inattaccabile, bella da vedere, da farne parte, da esserne il proprietario.

così puoi vincere una guerra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2014, 20:32
Niente, non credo che sarà mai possibile ripristinare un clima decente.

Chissà, forse lotito non ha fatto altro che evidenziare delle crepe che prima o poi sarebbero diventare voragini, anche senza di lui.

Mi chiedo, se mai ci sarà un "dopo lotito", quali saranno i danni mostruosi che avrà generato questa contrapposizione. Al di là delle evidenti responsabilità degli attori principali, da una parte e dall'altra.

e' la rete, bellezza.
01 e 02.

Thunder

Ho già espresso diverse volte quello che penso su alcuni atteggiamenti sbagliati della curva, ma di questo comunicato condivido TUTTO, pure le virgole!

sigurd

Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2014, 20:24
Ed in quei momenti il concetto di mediocrità, riferito alla squadra, aveva un significato un'attimino più attinente.
un attimino

arkham

Contenuto sponsorizzato

Gheppio79

Citazione di: purple zack il 02 Feb 2014, 20:24
tanto per continuare sulla grammatica:

la gestione è "dilettantesca" non dilettantistica.
la squadra non professionista è dilettantistica.

Ti senti realizzato? Se si, sono contento per te, ma la sostanza del concetto non cambia.

Nex1

Citazione di: vaz il 02 Feb 2014, 19:23
c'è la moratoria,
ma il termine "già mediocre rosa" mi fa salire il sangue al cervello.
mi taccio.

Concordo.

vagabond

Una domanda.

Se ci fosse un investitore serio (anche per gli occhi più vigili) cosa fareste?
Lo appoggereste o continuereste con Lotito a vita?
E' una domanda seria e senza provocazioni.

Lo appoggereste anche se fosse pubblicizzato dai vari greco (che non stimo per nulla) i vari morabito (mah) etc.

BomberMax

Citazione di: CN12 il 02 Feb 2014, 20:32

Il mondo  è  pieno  di grattugie

sent from Alfaro by tt2

purple zack

Citazione di: Mr. Soul il 02 Feb 2014, 20:33
i comunicati mi ricordano altri tempi, altre stagioni
qualcuno li scriveva e rappresentavano tutti, mah?
tornerei a tifare e basta

ps
ai cruschisti suggerirei di non usare lo strumento della grammatica per avere ragione
imho

io non uso la grammatica per avere ragione.

per me hanno ragione a scrivere un comunicato invece che i soliti cori allo stadio. è un ottimo strumento.

solo che se lo usi, devi saperlo usare.

e gradirei meno retorica sui Laziali con la L maiuscola, perché la Lazio non sono io, non sono loro, non è lotito, non è hernanes, e manco chinaglia.

la Lazio è LA LAZIO.

marcantonio

Io sto ancóra godendo per la prestazione odierna di Keita e per la vittoria contro il Chievo frutto finalmente del fatto che una squadra di buoni - anche se non eccelsi - giocatori ha disputato una partita ordinatissima e bella.

Domenica c'è il Memorial Città di Roma e vorrei che ci si preparasse a tale appuntamento in santa pace, continuando sulla stessa falsariga delle ultime cinque partite di campionato.

Frega capperi del mercato in questo momento. Ne riparliamo a giugno. E no, non rappresentate nemmeno me (per quanto vi possa interessare - e per quanto possa interessare a me: credo che siamo proprio rette parallele).

Contenuto sponsorizzato

Pag

Citazione di: CN12 il 02 Feb 2014, 20:32

se so persone diverse... è fatto così un forum eh...

NatoIl9Gennaio

Citazione di: vagabond il 02 Feb 2014, 20:37
Una domanda.

Se ci fosse un investitore serio (anche per gli occhi più vigili) cosa fareste?
Lo appoggereste o continuereste con Lotito a vita?
E' una domanda serie e senza provocazioni.

Lo domando anche se fosse appoggiato dai vari greco (che non stimo per nulla) i vari morabito (mah) etc.
Se ci fosse e fosse serio sono sicuro che già lo sapremmo.
Chinaglia ce lo siamo dimenticato??????