Comunicato CURVA NORD - 2 febbraio 2014

Aperto da Valon92, 02 Feb 2014, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 20:41
E' di questo che avremmo bisogno: karma.
E sangue freddo.

Chiedo il ban per l'utente Tarallo.

8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Gheppio79 il 02 Feb 2014, 20:36
Ti senti realizzato? Se si, sono contento per te, ma la sostanza del concetto non cambia.

non mi riferivo a te, pensavo avessi preso il testo del comunicato, che contiene lo stesso errore.

scusa. non correggo mai i post.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
c'è modo e modo di porle... di certo non si possono pretendere risposte.. a che titolo?
Ma come no? Qua è il caso di farle un po' di domande, e come! Oltretutto visto il momento mi sembra anche troppo educato sto comunicato! Personalmente trovo tutto molto condivisibile

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
un investitore serio non si farebbe appoggiare da queste 2 persone... eventualmente sarebbero loro a millantare qualche rapporto con lui... se è SERIO
Ma che se la piglia una squadra che è forestiera a casa sua, che ha una tifoseria votata al suicidio e con una stampa e una politica che hanno come unico obiettivo la sua sparizione??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 20:41
E' di questo che avremmo bisogno: karma.
E sangue freddo.

e magari un po' meno provocazioni.
che' a casa mia e' nervoso anche il gatto.

Forza Lazio

:band1:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: vagabond il 02 Feb 2014, 20:42
"appoggiato" o "pubblicizzato" mettila come vuoi. Se affidasse la comunicazione a loro.

peggio mi sento... ma sei serio??? una persona seria, con tanti soldi, si avvale di greco e morabito???? mio dio.. ma che stai a di???

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

un misto di nazionali e campioni d'Italia primavera

oggi, a un certo punto, è entrato un centrocampista titolare della nazionale campione del Sudamerica. Stava in panchina.
Il centrocampista titolare della nazionale campione d'Africa non ha giocato per niente.

mediocre rosa

Adesso arrivano i laziali sgrammaticati a pija' per il culo la squadra mia.

I romanisti, I ROMANISTI, me pijavano per il culo quando avevo 10 anni. Mediocre rosa, me dicevano. Schieravano i Falcao, rischiavano de vince la Coppa dei Campioni e a me non me ne fregava un cazzo. Avevano ragione e non me ne fregava un cazzo.
Il 26 maggio, i conti con loro li ha chiusi la squadra messa insieme da Lotito.

mediocre rosa
sinonimo di compagine, capite?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: vagabond il 02 Feb 2014, 20:44
niente non riesci a rispondere.
Il meglio per la Lazio potrebbe anche essere uno meglio di cragnotti no?
Sei così sicuro che non esista?
Io no. Non ho niente in mano, ma vorrei una risposta alla mia domanda piena di speranza.
Io non posso dartela di certo.
Se c'è e fa sul serio la lazio se la prende senza che nemmeno ce ne accorgiamo.
Noi, facendo quello che stiamo purtroppo facendo, la gente seria la facciamo scappare a gambe levate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2014, 20:34
e' la rete, bellezza.
01 e 02.

Sai una cosa? Quando porto papà allo stadio, dato che lui è fuori da ogni contestualizzazione tipo forum o da ataviche disfide pro o contro lotito/curva nord, ed è anche un Laziale vecchio stile, di quelli che rompono i [...]s su tutto e che coinvolge loro malgrado gli sconosciuti che gli stanno a fianco, parlando di come secondo lui la Lazio dovrebbe segnare, comincio a vedere sguardi e a sentire risposte che mi inquietano.
Il ragazzino che lo punta quando lo sente lamentarsi dei cori su prima porta, il tizio che lo guarda storto se magari dice che Pereirinha non sa stoppare il pallone, la signora che si irrita se fa una battuta sul pareggio della Juve "che almeno non perde punti rispetto alla riomma".
Ogni tanto lo ragguaglio, gli dico di parlare piano, di non rompere le scatole alla gente. Adesso lui viene e sta zitto, commenta con me a bassa voce, a seconda del settore in cui andiamo mi chiede "che aria tira qui?".
Io che sono cresciuto con il mio insegnante di violino che mi portava allo stadio bestemmiando se la Lazio prendeva un gol o con un occhio nero perché andava a Tor di quinto e alla fine je menavano per quanto brontolava pure durante gli allenamenti, penso che non sia più una questione di 1.0 o 2.0, perché certe cose in realtà non sono mai state o tutte bianche o tutte nere.
Oggi, invece, di sicuro c'è che quelle divisioni che venivano poi armonizzate durante l'essere Laziali, sono diventate questioni personali e di principio, che con la Lazio non hanno nulla a che fare.
I tifosi hanno sempre criticato e contestato, indipendentemente dalle situazioni, e i tifosi hanno sempre tifato, indipendentemente dalle situazioni. Ma oggi sto concetto è impossibile da condividere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 20:42
In quel caso si chiama apostrofo, che si usa quando si troncano le parole, come po' (poco)

Giusto

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 20:42

Ma famola finita, no?

Giusto.2

Citazione di: maik il 02 Feb 2014, 20:41
secondo me qualcuno oggi hà rosicato per la bella partita della nostra lazio

Vabbè vado.... che sono a rischio sospensione, altro che moratoria..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
peggio mi sento... ma sei serio??? una persona seria, con tanti soldi, si avvale di greco e morabito???? mio dio.. ma che stai a di???
no non hai capito.
Se greco e morabito (erano due esempi (i meno stimati insomma)) lo sponsorizzassero e lui uscisse allo scoperto.
Non ho detto che lo debbano portare loro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
secondo me qualcuno oggi hà rosicato per la bella partita della nostra lazio

Mi stai dicendo che qualcuno mette le palle fra l'incudine ed il martello ?

Masoch è un dilettante ...

Si facessero vedere ... da uno bravo bravo eh .  ;)

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: sigurd il 02 Feb 2014, 20:46
mediocre rosa

un misto di nazionali e campioni d'Italia primavera

oggi, a un certo punto, è entrato un centrocampista titolare della nazionale campione del Sudamerica. Stava in panchina.
Il centrocampista titolare della nazionale campione d'Africa non ha giocato per niente.

mediocre rosa

Adesso arrivano i laziali sgrammaticati a pija' per il culo la squadra mia.

I romanisti, I ROMANISTI, me pijavano per il culo quando avevo 10 anni. Mediocre rosa, me dicevano. Schieravano i Falcao, rischiavano de vince la Coppa dei Campioni e a me non me ne fregava un cazzo. Avevano ragione e non me ne fregava un cazzo.
Il 26 maggio, i conti con loro li ha chiusi la squadra messa insieme da Lotito.

mediocre rosa
sinonimo di compagine, capite?

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 19:46
Si pero' tu quando vieni qua sprizzi simpatia da tutti i pori, mamma mia. Rilassate un attimo, no? Stamo fra amici.

Hai ragione, stiamo tra amici, proprio perchè stiamo tra amici mi chiedo come mai c'è gente su questo forum che ha sempre il colpo in canna pronta a colpire. :beer:

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169

1- Lotito è il maggior azionista (oltretutto sembra esserlo diventato, anche in modi non del tutto cristallini), non è proprietario di nulla, anzi...è solo il temporaneo custode di un'ente morale avente 114 anni di storia.

2- Il signor Lotito, è tenuto (anzi obbligato), a dare risposte ai piccoli azionisti laziali, a tutti i tifosi, che gli permettono visibilità e guadagni, oltre a garantire il futuro della società con pay tv, abbonamenti, biglietti e acquistando merchandise Lazio, il tifoso, lui si, è il vero proprietario della squadra, in quanto il tifoso investe nella propria squadra, mentre Lotito no.

3- La Curva, per quanto si macchi spesso e volentieri di condotte discutibili, è stata sempre e imprescindibilmente al fianco della squadra e lo saranno sempre, checcè se ne dica, sono coloro che ci sono sempre, non l'abbandonano mai.

4- Rispetto fino a quello che accadeva nel 2010, quando la gestione IRR (o quello che ne rimaneva), contestava a prescindere, mi sembra che il nuovo corso della CN, abbia tentato tutti i passi possibili per andare incontro a Lotito, anche a costo di perdere consensi tra i giovani "nostalgici". Quindi il discorso della contestazione a prescindere viene meno.

A me della Curva e di Lotito mi interessa meno di zero, ma, credo che questi punti siano indisoensabili, per poter affrontare al meglio una discussione su questo topic. Ah un'ultima cosa: anche io ho trovato fuori luogo l'espressione "rosa mediocre", avrei preferito fosse scritto "rosa inadeguata" a quelli che sono gli obiettivi della società, come il terzo posto, tanto sbandierato a inizio stagione da Tare, Lotito e dai loro organi di informazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 02 Feb 2014, 20:50
Hai ragione, stiamo tra amici, proprio perchè stiamo tra amici mi chiedo come mai c'è gente su questo forum che ha sempre il colpo in canna pronta a colpire. :beer:

TI dico perche' succede, secondo me: perche' se scrivo una cosa io qui sopra (probabilmente una stronzata galattica) sanno tutti che parlo solo a nome mio. Se scrive un comunicato la CN e' probabile che si interpreti come il pensiero di tutti i laziali, che ci sia la volonta' o no  (CN ancora non ha spiegato). E questo ovviamente puo' suscitare qualche reazione.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Ulissechina il 02 Feb 2014, 20:50
famo un comunicato Lazionet e parliamo a nome della Curva Nord
sono sicuro apprezzeranno

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: vagabond il 02 Feb 2014, 20:37
Se ci fosse un investitore serio (anche per gli occhi più vigili) cosa fareste?
Lo appoggereste o continuereste con Lotito a vita?
E' una domanda seria e senza provocazioni.
Lo appoggereste anche se fosse pubblicizzato dai vari greco (che non stimo per nulla) i vari morabito (mah) etc.

un investitore SERIO, non si farebbe MAI - ripeto: MAI! - 'pubblicizzare' dai vari ellenici/cetacei/morabiti etc etc (e se lo facessero di loro spontanea iniziativa, l'imprenditore SERIO prenderebbe immediatamente le distanze)

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2014, 20:47
Sai una cosa? Quando porto papà allo stadio, dato che lui è fuori da ogni contestualizzazione tipo forum o da ataviche disfide pro o contro lotito/curva nord, ed è anche un Laziale vecchio stile, di quelli che rompono i [...]s su tutto e che coinvolge loro malgrado gli sconosciuti che gli stanno a fianco, parlando di come secondo lui la Lazio dovrebbe segnare, comincio a vedere sguardi e a sentire risposte che mi inquietano.
Il ragazzino che lo punta quando lo sente lamentarsi dei cori su prima porta, il tizio che lo guarda storto se magari dice che Pereirinha non sa stoppare il pallone, la signora che si irrita se fa una battuta sul pareggio della Juve "che almeno non perde punti rispetto alla riomma".
Ogni tanto lo ragguaglio, gli dico di parlare piano, di non rompere le scatole alla gente. Adesso lui viene e sta zitto, commenta con me a bassa voce, a seconda del settore in cui andiamo mi chiede "che aria tira qui?".
Io che sono cresciuto con il mio insegnante di violino che mi portava allo stadio bestemmiando se la Lazio prendeva un gol o con un occhio nero perché andava a Tor di quinto e alla fine je menavano per quanto brontolava pure durante gli allenamenti, penso che non sia più una questione di 1.0 o 2.0, perché certe cose in realtà non sono mai state o tutte bianche o tutte nere.
Oggi, invece, di sicuro c'è che quelle divisioni che venivano poi armonizzate durante l'essere Laziali, sono diventate questioni personali e di principio, che con la Lazio non hanno nulla a che fare.
I tifosi hanno sempre criticato e contestato, indipendentemente dalle situazioni, e i tifosi hanno sempre tifato, indipendentemente dalle situazioni. Ma oggi sto concetto è impossibile da condividere.

il mio papa' ogni volta che si sedeva (dopo aver asciugato il seggiolino, perche' mamma mia, ma al Flaminio poveva sempre, ogni santa domenica) diceva: e mo' cominciamo a soffri'.
Oddio, magari ne aveva ben donde, visto che stavamo in serie B ed eravamo bravissimi a prendere il buco nella rete nella punizione che ci avrebbe riportato in A.
Pensa se lo dicesse oggi uno di noi all'apertura del topic sulla partita.
E papa' mio era un tifoso 01, mica per altro, solo che Bll Gates forse non era manco nato.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Discussione precedente - Discussione successiva