Comunicato della società a fine campagna acquisti?

Aperto da Eagles77, 03 Set 2013, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2013, 14:57
E per fortuna aggiungo io, perchè non oso pensare da chi verrebbero sostituiti...

si logico,
ma insomma sarebbe ora di dare un segnale,
manco co ceausescu erano cosi a novanta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 14:41
Per me non parlano perche' stanno discutendo delle minacce di dimissioni di Tare.

volesse il cielo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
le dimissioni di tare sarebbero tragiche, al limite meglio quelle di petkovic... (che cazzo sto a di'?)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì poi però te becchi Lotito Presidente e DS ad interim.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io se fossi stato l'allenatore avrei dato le dimissioni

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2013, 14:57
E per fortuna aggiungo io, perchè non oso pensare da chi verrebbero sostituiti...
Tremo al pensiero, non ci voglio nemmeno pensare (soprattutto per il DS).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 15:03
volesse il cielo
io spererei di no porga, anche se il lavoro fatto quest'anno non mi è piaciuto per niente, continuo a pensare che non sia un cattivo ds...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 10:48
ma io non capisco davvero infatti...ma pure keita , giusto messi faceva la differenza a quell'età è
L'unico lato positivo di sta scampagnata acquisti e' dare minutaggio a sto talento,che ne sai che magari fa la differenza   ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 15:09
io spererei di no porga, anche se il lavoro fatto quest'anno non mi è piaciuto per niente, continuo a pensare che non sia un cattivo ds...
Fabri, cosa non ti è piaciuto? Che non abbia preso il difensore e l'attaccante?
Per me lui DEVE fare quanto gli viene chiesto, e mi sembra che anche quest'anno il suo l'abbia fatto(calcolando che aveva preso anche Yilmaz).

Poi se ti rovina tutto il tuo capo...c'è poco da prendersela con Tare

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 15:09

per quanto mi riguarda non ce l'ho con Tare in particolare, le dimissioni erano per far capire al capo che è ora di cambiare registro

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Azzurra il 03 Set 2013, 15:05
io se fossi stato l'allenatore avrei dato le dimissioni
Dimissioni forse no ma mi sarei imbestialito...così come fece Reja quando non venne acquistato Honda. Sinceramente, mi aspettavo un'intervista a Lotito (Tare non parla quasi mai): boh, aspettiamo la prima vittoria della Lazio per avere la sua versione dei fatti (già mi aspetto il continuum del "yilmaz è una voce uscita dalla Turchia" e " ve lo avevo detto o no che avremmo fatto un solo acquisto l'ultimo giorno di mercato?").

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Gioxx il 03 Set 2013, 15:03
a lui ( er panza)

Ancora ad illudersi di avere a che fare con un tipo che accuserebbe il colpo per le dimissioni di Tare e Pektovic ?

Possibile che 9 anni (e tutto quello che è avvenuto durante questi anni) non siano ancora sufficienti a farvi capire quanto gli rimbalzi altamente tutto ?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma lo sai chi è vladimir petkovic?
noi gli vogliamo bene. ma petkovic se esce dal giro finisce alla reggina.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2013, 15:12
Per me lui DEVE fare quanto gli viene chiesto, e mi sembra che anche quest'anno il suo l'abbia fatto(calcolando che aveva preso anche Yilmaz).

LE dimissioni possono essere date non solo per manifesta incapacita' ma anche perche' non te prendi con quello che te sta sopra e te continua a far fare figure de merda.
QUanti allenatori o DS sono stati portati fino a questo punto?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Lqsignifer il 03 Set 2013, 15:14
Dimissioni forse no ma mi sarei imbestialito...così come fece Reja quando non venne acquistato Honda. Sinceramente, mi aspettavo un'intervista a Lotito (Tare non parla quasi mai): boh, aspettiamo la prima vittoria della Lazio per avere la sua versione dei fatti (già mi aspetto il continuum del "yilmaz è una voce uscita dalla Turchia" e " ve lo avevo detto o no che avremmo fatto un solo acquisto l'ultimo giorno di mercato?").
... è come Fonzie: non è proprio capace a dire "ho sbagliato" e "chiedo scusa" ...  :) :) :) :) :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2013, 15:12

no no , aspetto per giudicare novaretti che non conosco...la Lazio aveva bisogno di una punta e lui si era mosso su forse quello più forte che potevamo prendere, però non l'abbiamo preso è questo conta...vorrei capire se effettivamente è Lotito che fa zompare tutto per 2 milioni o no, perché se sapevano che la trattativa poteva zompare un piano b era indispensabile...e Tare sto piano b non è la prima volta che non ce l'ha

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 03 Set 2013, 15:17
LE dimissioni possono essere date non solo per manifesta incapacita' ma anche perche' non te prendi con quello che te sta sopra e te continua a far fare figure de merda.
QUanti allenatori o DS sono stati portati fino a questo punto?
Concordo al 100%
Ma io non contestavo il discorso delle dimissioni (che spero non ci siano), ma sul fatto che fabrizio aveva scritto che quest'anno non gli era piaciuto Tare
;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io penso che mai come in questo momento sia opportuno che presidente e direttore sportivo scelgano la linea del silenzio. Meglio. Per tutti. Pensassero a pianificare l'acquisto di una punta che gennaio arriva in un attimo.

Discussione precedente - Discussione successiva