Comunicato Ultras Curva Nord

Aperto da pentiux, 03 Mag 2010, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
TOTALMENTE D'ACCORDO CON IL COMUNICATO , chiaro, deciso e preciso 

bene cosi' 

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non ho nulla da recriminarmi, nulla di cui scusarmi, nulla di cui vergognarmi.

blow

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Dentro le Mura il 04 Mag 2010, 11:16
se la domenica sera per te inizia alle 20:45 circa sono d'accordo... ma in tal caso chi lo ha esposto faceva parte integrante del calcio finto...

no caro. nulla di ciò che si è visto all'olimpico domenica aveva alcunchè di finto.
nulla.

finti e ipocriti sono i moralismi di chi si è scandalizzato la sera stessa e i giorni a seguire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...2 MAGGIO 2010 UNA DELLA PAGINE PIU' BELLE, PIU' VERE, PIU' AUTENTICHE DELLA STORIA DELLA TIFOSERIA BIANCELESTE...NOI L'ABBIAMO VISSUTA E REALIZZATA...GLI ALTRI
PER ADESSO (sgrat sgrat) LA STANNO SUBENDO....GRAZIE A TUTTI....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Sto cumicato è molto buono. Mi piace. Prende la questione di petto pur non nascondendosi dietro argomentazioni di facciata.

Le citazioni ai comportamenti dei romanisti nel passato sono citatzioni che servono a gettare luce su un modius vivendi il calcio da sempre fra queste due tifoserie "nemiche"

Tutt'altro invece il comunicato di Lotito che ; ditemi se sbaglio, suona un pò come, " se ce stata da perte dei nostri tifosi un attegiamento ostile nei confronti della roma, c'è stato perchè i romanisti, giocatori e tifosi, hanno alzato i toni nel post derby...

..ma che vordi.

scusatre l'OT.

bene hanno fatto invece, in questo comunicato, a ribadire che non c'è bisogno di addurre scusanti, giustificazioni di sorta, questo è il modo di vivere il tifo a Roma, da sempre, che piaccia o no.

(e piace ...eccome se piace...ce scendono dalle montagne per venirlo a vedere..ce potete giurà! :roll:)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Remember il 04 Mag 2010, 12:23
...2 MAGGIO 2010 UNA DELLA PAGINE PIU' BELLE, PIU' VERE, PIU' AUTENTICHE DELLA STORIA DELLA TIFOSERIA BIANCELESTE...NOI L'ABBIAMO VISSUTA E REALIZZATA...GLI ALTRI
PER ADESSO (sgrat sgrat) LA STANNO SUBENDO....GRAZIE A TUTTI....

vabbè, mò non s'allargamo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Kim.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2010, 12:29

Kim.

Ti dirò di più: non solo non mi scuso, ma vado fiero di tutto quello che è successo.

Biglietto di Tribuna 120 euro
Sciarpetta dell'Inter alla bancarella 10 euro
Caffè borghetti 2 euro
Vedere il magico bobbolo coi travasi di bile non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Mag 2010, 12:35
Ti dirò di più: non solo non mi scuso, ma vado fiero di tutto quello che è successo.

Vedere il magico bobbolo coi travasi di bile non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard

igolfly..la tua firma è tutta un programma! ;)

io, evidentemente, penso che tu esprima una verità dell'essenza di intendere il tifo da queste parti.

ieri, ho temuto di pensarlo solo io, per un attimo, in mezzo a tutta stà confusione.

sono contento che tu abbia il coraggio di non rinunciare OGGI a dire questa tua verità anche a costo di destare il disgusto dei benpensanti.

daje.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 04 Mag 2010, 11:22
ma una volta, cazzarola! Una volta! ma è mai possibile? Neppure questa volta.
Non si poteva fare a meno di polemizzare sui reconditi retroscena passati, presenti e futuri che un comunicato come questo può nascondere?
No, mai per carità!

No mai. Almeno da parte mia. Fino a che non cambieranno veramente. Fino a che non lasceranno che lo Stadio dove gioca la Lazio sia lo stadio di TUTTi coloro che la amano. Senza nessuna distinzione.

Nemmeno un passo indietro da parte mia.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2010, 12:41
igolfly..la tua firma è tutta un programma! ;)

io, evidentemente, penso che tu esprima una verità dell'essenza di intendere il tifo da queste parti.

ieri, ho temuto di pensarlo solo io, per un attimo, in mezzo a tutta stà confusione.

sono contento che tu abbia il coraggio di non rinunciare OGGI a dire questa tua verità anche a costo di destare il disgusto dei benpensanti.

daje.

Scherzi?

A quanti mi ripetono da domenica "sai come ce li faranno a peperini con questa storia per tutta l'estate...potevamo farla più pulita...ecc ecc" rispondo che non sanno come godrò tutta l'estate e oltre (SE va come deve andare) a dire ai romanisti "si, avete ragione, lo sculetto ve l'abbiamo fatto pedere noi scansandoci con l'Inter, embè? ROSICATE e ANNATEVELAAPIJANDERCUL@"  :lol: :lol: :lol:

Molti qui inorridiranno ma non ci posso fare niente, per me il rifo è anche questo: io sono laziale, LAZIALISSIMO, ma prima di tutto ANTIROMANISTA!

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: ssl_1900 il 04 Mag 2010, 12:14
no caro. nulla di ciò che si è visto all'olimpico domenica aveva alcunchè di finto.
nulla.

un motivo in più per allontanarmi dallo stadio

finti e ipocriti sono i moralismi di chi si è scandalizzato la sera stessa e i giorni a seguire.

non condivido

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Mag 2010, 12:51

Scherzi?

A quanti mi ripetono da domenica "sai come ce li faranno a peperini con questa storia per tutta l'estate...potevamo farla più pulita...ecc ecc" rispondo che non sanno come godrò tutta l'estate e oltre (SE va come deve andare) a dire ai romanisti "si, avete ragione, lo sculetto ve l'abbiamo fatto pedere noi scansandoci con l'Inter, embè? ROSICATE e ANNATEVELAAPIJANDERCUL@"  :lol: :lol: :lol:

Molti qui inorridiranno ma non ci posso fare niente, per me il rifo è anche questo: io sono laziale, LAZIALISSIMO, ma prima di tutto ANTIROMANISTA!

Questo topic si potrebbe trasportare così com'èin quello che ho aperto come perfetto esempio della 'morte' dei valori fondanti della SS Lazio e del trionfo dei romanisti che ci hanno trasformato in ciò che erano loro prima di nascere.

Gente senza storia.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337

TheJoker

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 12:54

Questo topic si potrebbe trasportare così com'èin quello che ho aperto come perfetto esempio della 'morte' dei valori fondanti della SS Lazio e del trionfo dei romanisti che ci hanno trasformato in ciò che erano loro prima di nascere.

Gente senza storia.

Non condivido ma rispetto la tua opinione Kalle, nn so che altro dirti perchè la pensiamo in maniera diametralmente opposta.
A me piace vivere la rivalità in questo modo, ma poi ognuno è libero di farlo come meglio crede.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
comunicato condivisibile ed apprezzabile, chi critica a priori svilisce anche quel che di buono viene fatto e questo mi sembra grave perchè vuol dire non avere voglia (ovemai sarà possibile e praticabile) di ricucire almeno un pò quello strappo che ha fatto e fa sanguinare la tifoseria più bella del mondo.
Allo stesso modo trovo apprezzabile il comunicato della società (anche se un pò tardivo) e, tanto per richiamare quanto detto sopra, devo ammettere che è una delle poche volte che mi trovo d'accordo con il presidente, ma qundo azzecca una cosa sarebbe da irresponsabili non sottolinearlo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Mag 2010, 13:02
Non condivido ma rispetto la tua opinione Kalle, nn so che altro dirti perchè la pensiamo in maniera diametralmente opposta.
A me piace vivere la rivalità in questo modo, ma poi ognuno è libero di farlo come meglio crede.

Assolutamente. Almeno ti riconosci di essere prima antiromanista che innamorato della Lazio. Ma se pensi alla nostra storia.. Ai nostri primi 27 anni .. non lo trovi un pò  triste ad essere diventati così? succubi mentali de 'stà merda?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la cosa che biasimo kalle e che devi sempre aggungere uno "sbagliato" al sentire diverso dal tuo.

siccome non stiamo parlando di violenza, il chè azzererebbe del tutto l'opinabilità della faccenda, direi che non

capisco perchè tu ti debba ergere a "giusto" interprete della fede Laziale.

mentre igiols fly , inevitabilmente, cacciato nella schiera dei tifosi del nulla, cioè i tifosi dell'antiromanismo.

non lo trovo sano nella discussione. scusa l'intrusione.

p.s. si può essere tutti e due?? di grazia?? o si è blasfemi davanti all'altare dell 1900??

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: superdelio il 04 Mag 2010, 12:27
vabbè, mò non s'allargamo.

ecco superdè.... questo me puzza un po' pure a me....  :twisted: :twisted: :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva