Con l’udinese

Aperto da tommasino, 11 Lug 2020, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
io sinceramente non ho parole.... :s  ma un recupero di allenamento sulla velocità possibile non si possa fare? caracolliamo dopo 20 minuti, la difesa poi da impenetrabile come era, ad ogni attacco avversario da' l'impressione di poter prendere gol, la squadra negli ultimi 10 minuti era spaccata in due, io non smettero' di dirlo, questa ripresa dopo covid si basa solo ed unicamente sulla corsa ( scatarri bergamaschi in primis) la tecnica non serve ,vedi Juve che sta soffrendo piu' del normale, il Mister deve fare una scelta radicale, dentro chi ha gamba come Anderson magari a sinistra, sono sicuro che peggio di Jony/Lukaku non possa fare.. :asrm :asrm :asrm :asrm

p.s. magari Simone potrebbe invertire i cambi, prima dentro chi ha gamba poi nella ultima mezz'ora dentro i piu' tecnici.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2020, 23:56
Già strusciano i piedi mannali pure a mignotte  :)

Capace che non je la fanno, tranquillo  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2020, 23:55
Settima partita in 21 giorni.
Sempre con gli stessi.
A Luglio.

Come altre 19 squadre di serie A.
Che corrono come fringuelli. Basta vedere altre partite.
Abbiamo un livello fisico che é spaventosamente carente. Arriviamo sempre secondi su ogni pallone.
Oggi quella mezza pippa pelata dell'Udinese riprendeva in velocità anche Lazzari.
I preparatori hanno sventrato un meccanismo perfetto. Non abbiamo velocità, non abbiamo potenza, non abbiamo fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Per come abbiamo giocato oggi non so se riusciremo a farli.... speriamo solo che le merde non facciano il filotto.
Ad ogni modo, stagione indelebilmente macchiata. Comunque andrà, ci resterà negli occhi lo schifo assurdo di queste partite e non la bellezza di quelle da settembre a febbraio.
Credo e spero che il presidente e Tare vadano a fondo, capiscano cosa è accaduto e prendano provvedimenti perché presentarsi in questo modo penoso non è accettabile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Io non ho la forza per incazzarmi e mi preoccupo per questo, ma dare addosso ai ragazzi che oggi ce l'hanno messa tutta non mi sembra giusto. Punto d'oro oggi, prendiamoci la qualificazione matematica in CL e lasciamo operare la società e porre rimedio dove è necessario per la prossima stagione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Citazione di: seagull il 16 Lug 2020, 00:01
Io non ho la forza per incazzarmi e mi preoccupo per questo, ma dare addosso ai ragazzi che oggi ce l'hanno messa tutta non mi sembra giusto. Punto d'oro oggi, prendiamoci la qualificazione matematica in CL e lasciamo operare la società e porre rimedio dove è necessario per la prossima stagione.

Quoto, oggi hanno preso un punto buono. In queste condizioni non possono fare di più.
Applausi e basta, prendiamoci la CL e facciamo un mercato degno!
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2020, 00:00
Che corrono come fringuelli. Basta vedere altre partite.
Abbiamo un livello fisico che é spaventosamente carente. Arriviamo sempre secondi su ogni pallone.
Oggi quella mezza pippa pelata dell'Udinese riprendeva in velocità anche Lazzari.
I preparatori hanno sventrato un meccanismo perfetto. Non abbiamo velocità, non abbiamo potenza, non abbiamo fondo.

La Juve che vincerà lo scudo ha fatto 2 punti nelle ultime 3 subendo 9 pallini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2020, 00:00

Sempre con gli stessi non credo proprio.

Sulla chiosa finale sono d'accordo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sono con IB, basta alibi veramente, non siamo gli unici a giocare questo torneo di 12 partite, vedere la squadra così è un incubo e spero che sia un campanello di allarme forte e chiaro in vista della prossima stagione

Citazione di: JoeStrummer il 16 Lug 2020, 00:03

Contro le 3 squadre migliori della A in questo momento

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

con le stesse 3 abbiamo fatto ciambella noi..

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Sono con IB, basta alibi veramente, non siamo gli unici a giocare questo torneo di 12 partite, vedere la squadra così è un incubo e spero che sia un campanello di allarme forte e chiaro in vista della prossima stagione

Contro le 3 squadre migliori della A in questo momento

Ma parliamo della Juve, una rosa costruita per competere per la vittoria su tre fronti.

Roberto66

Visitatore
Ampio turnover con la juve. Ciro oggi inesistente. Io preparerei direttamente la partita col Cagliari. Quanto rimpiango quel punto con il Sassuolo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2020, 00:03
Sempre con gli stessi non credo proprio.

Stasera, nel finale, l'udinese era molto più fresca di noi, non é che hanno una rosa di 145 giocatori.
De Pol le ha giocate tutte. E oggi ha giganteggiato a centrocampo. Cataldi, appena é entrato già aveva il fiatone.
Ciro é un fantasma come SMS. Lazzari, no dico Lazzari, non riesce a superare neanche un lungagnone che a Marzo avrebbe ciancicato.
Poi, per carità, diamo tutte le scuse del mondo.
A me sembra talmente lampante che abbiamo tappato drammaticamente la preparazione.

Peggio mi sento.
Roba da andà a Formello a prende a calci la macchina dei preparatori.
Inetti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Voi date per scontato che la roma batta l' Inter ?  :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: olympia il 16 Lug 2020, 00:08
Voi date per scontato che la roma batta l' Inter ?  :asrm

mas o menos

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La forma fisica ok. D'accordo con IB. Però ci sono un paio di giocatori che hanno mollato. Non so se dopo la prima sconfitta o, spero di no, già duramente il lockdown. Gli altri almeno provano.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: volerevolare il 16 Lug 2020, 00:00
Per la CL matematica mancano 4 punti.
Per come abbiamo giocato oggi non so se riusciremo a farli.... speriamo solo che le merde non facciano il filotto.
Ad ogni modo, stagione indelebilmente macchiata. Comunque andrà, ci resterà negli occhi lo schifo assurdo di queste partite e non la bellezza di quelle da settembre a febbraio.
Credo e spero che il presidente e Tare vadano a fondo, capiscano cosa è accaduto e prendano provvedimenti perché presentarsi in questo modo penoso non è accettabile.
Non sono d'accordo per niente.
Mi rimangono negli occhi le 11 vittorie e lo splendido gioco, oltre ad una qualificazione in Champions che manca da 13 (tredici) anni e una coppetta in faccia ad una squadretta scarsa come la Juve.
Mi dispiace per te che ti rovini una  bellissima stagione per 4 partite giocate male

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: JoeStrummer il 16 Lug 2020, 00:07
Ma parliamo della Juve, una rosa costruita per competere per la vittoria su tre fronti.

La juve corre, potrà fare errori, prendere gol da polli ma corre. Bastava fare un confronto sintonizzandosi per qualche secondo sulla partita di Sassuolo per poi passare sulla nostra partita. Due mondi differenti.

Discussione precedente - Discussione successiva