Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
viste le esperienze passate sperare in risultati diversi dal solito è pura follia....... :o

:s

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma du cazzotti all'estintore st'anno je li volemo da? così, tanto pe fa finta che ce rode dico....

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: And159 il 02 Set 2013, 22:10
fammi sapere anche in pvt dove l'hai presa perché sembra buona.
:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: DaMilano il 02 Set 2013, 22:14
Il fantastico duo c'ha fatto vincere una coppa italia e sono tre anni che ci porta in europa.....
Ed infatti hanno tutto il mio rispetto, ma la delusione per l'epilogo è tanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: ProLazioMea il 02 Set 2013, 22:19
ma du cazzotti all'estintore st'anno je li volemo da? così, tanto pe fa finta che ce rode dico....

E se alle 23 Tare si dimettesse?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Marica
Petric

Arriva uno di questi

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: AquiladiMare il 02 Set 2013, 22:21
E se alle 23 Tare si dimettesse?

Non ha le qualità per fare un gesto del genere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 22:16
Notizia dell'ultimo minuto dal thread del calciomercato, sembra davvero fatta per Bizzarri al Genoa.
io berisha l'ho visto dopo che se ne parlava in chiave lazio.. che dio ce conservi marchetti (oltre che klose..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2013, 22:22
io berisha l'ho visto dopo che se ne parlava in chiave lazio.. che dio ce conservi marchetti (oltre che klose..)

Anche io e non mi ha fatto una grande impressione, ma ho visto solo una partita, dunque ingiudicabile o quasi. Mi sembra un portiere ancora in costruzione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2013, 21:39
Tutti, ma non puoi cedere Kozak e prendere il solo Perea.
il punto è tutto qui....

And159

*
Lazionetter
* 5.016

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2013, 22:17
Capita a molti di noi, ad ogni periodo di fine mercato

Se può consolarti..

No, sai perché?
Perché mi sono detto che non può accadere per due anni consecutivi.
Perché mi sono detto che dopo la splendida vittoria in Coppia Italia era impossibile spegnere l'entusiasmo.
Perché mi sono detto che un DS di una squadra importante e ricca non viene a Roma pe anda a magna da Vladimiro.
Perché mi sono detto che dopo un'intervista del genere, Lotito non si può esporre in questo modo, con la solita arroganza, prendendo per il culo tutti senza avere niente in mano.

Perché mi sono detto che ogni tassello deve andare al posto giusto prima di ufficializzare Yilmaz.
Perché mi sono detto che Oh Lazio Style Radio dice in modo sibillino di aspettare e critica chi critica.
Perché mi sono detto Conoscendo il carattere di Lotito non può fallire ancora.

Ammazza le cazzate che me so detto.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2013, 22:22
infatti! sono 3 settimane che mi domando come si fa a prendere uno con quei limiti assurdi....è di una mediocrità incredibile tecnicamente. poi magari diventa lev yashin eh, ne guadagnerebbe solo la Lazio, ma santa miseria tra lui e bizzarri ci sono 2 categorie di differenza! manco contro una squadra di b lo metterei. detto ciò, forza berisha.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.827

Ma siamo la Lazio. Ragazzi ste figure no.

Caro Tare se non ce la fai dai le dimissioni. E lo dico io che ti ho sempre stimato.
Non e'possibile ogni volta fare un passo indietro. Non e'possibile fare queste figure.
Indispettire i tifosi.

Non ho mai contestato la società.... Ma dopo il 26 maggio volevo sognare.

Me so rotto veramente i cojo..!!!!!

Ed ero uno dei 122 scemi che stava a Torino sabato.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: neversurrender il 02 Set 2013, 22:26

No, sai perché?
Perché mi sono detto che dopo la splendida vittoria in Coppia Italia era impossibile spegnere l'entusiasmo.
Perché mi sono detto che un DS di una squadra importante e ricca non viene a Roma pe anda a magna da Vladimiro.
Perché mi sono detto che dopo un'intervista del genere, Lotito non si può esporre in questo modo, con la solita arroganza, prendendo per il culo tutti senza avere niente in mano.

Perché mi sono detto che ogni tassello deve andare al posto giusto prima di ufficializzare Yilmaz.
Perché mi sono detto che Oh Lazio Style Radio dice in modo sibillino di aspettare e critica chi critica.

Me le sono dette pure io, per rimanere sul filo del " se può consolarti"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: neversurrender il 02 Set 2013, 22:26

No, sai perché?

Ti facevo più sgamato sul tipo, ma ora sei pronto per la prossima campagna acquisti

;)

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: DaMilano il 02 Set 2013, 22:14
Il fantastico duo c'ha fatto vincere una coppa italia e sono tre anni che ci porta in europa.....

chapeau, non c'erano avversari, quest'anno se arriviamo ottavi/noni tocca anna' in pellegrinaggio ar divino amore.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2013, 22:29
Ti facevo più sgamato sul tipo, ma ora sei pronto per la prossima campagna acquisti

;)

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Qualcuno ha pensato all'effetto che farà questo enorme buco nell'acqua di questo finale di calciomercato, sulla sqaudra e sull'allenatore??
Pensiamo che Klose, Hernanes, Candreva, Marchetti daranno "er fritto" per la Lazio, dopo quest'evidente ennesima presa in giro??
Da qualche anno è evidente che c'è un problema in attacco, e la soluzione è di comprare il nulla??
Il secondo problema era la difesa che andava almeno migliorata, e la soluzione è stata di comprare il nulla pure qui.
Il problema è che nei fatti ci siamo evidentemente indeboliti, mentre quasi tutte le prime della classe si sono rinforzate.
Non parlo del futuro, perchè non vorrei che si avverasse quello scrivo....però quale sarà lo scenario di un anno senza coppe...perchè a quello ci dobbiamo preparare....

Discussione precedente - Discussione successiva