Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957

Sono riusciti a rovinare quello che anche loro avevano conquistato il 26 maggio.

Eh no, cazzo! Smadonniamo, incazziamoci, avviliamoci, spaccamo qualcosa! Ma sul 26 maggio usiamo senso della misura delle cose e della realtà!
Il 26 maggio nun se cancellerà
MAI

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Certo che ce ne voleva per rovinare l'entusiasmo del 26 maggio. Sono riusciti anche in questo. Il popolo Laziale avrebbe anche sopportato una cessione eccellente stile Napoli per rifare la squadra, ma questa campagna acquisti sconclusionata che ci indebolisce ancora di più in attacco sara' sicuramnete mal digerita dai tifosi giustamente e giustifica la diffidenza vista al momento degli abbonamenti. Quest'anno se ci va bene si lottera' per il settimo posto e immagino che Petkovic sara' il caprio espiatorio per una stagione che si preannuncia deludente.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Mbe', adesso che volete, che mi unisca al coro pezzodimmerda allo stadio?

Forza Presidente, lo dico a testa alta e grazie Claudio Lotito, anche per l'immensa sopportazione.

Non siete d'accordo.

Me ne faccio una ragione, ma non pisciate fuori dal vasetto, perché di solito su Lazionet vige il rispetto.

Per il Presidente, per i giocatori che indossano la maglia, tra gli utenti e per quelli che la pensano diversamente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Set 2013, 23:19
Tutto giusto ... ma che te frega se chiede scusa?
Cambia qualche cosa?

Anche perchè in tal caso i maya si sarebbero sbagliati di circa un anno. Il mondo finirà il 3 settembre quando lotito dirà " Ho sbagliato"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Caro Porga, me sa che stavolta e' diverso. Stesso copione ma reazioni e risultati diversi. Non se ne puo' più'.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Una camomilla per tutti per favore. Soprattutto a tutti i nati dopo il 1980. Io l'abbonamento giovane aquilotto ce lo avevo in serie B quando in attacco avevamo Vagheggi e Speggiorin.
Va bene tutta la critica del mondo ma qui siamo nella psicosi di gruppo. Il calcio italiano almeno che una squadra non venda qualcuno ( ed io non avrei scambiato hrnanes per il turco) non è al momeno in grado di fare acquisti da 18 mln di soldi veri. I giocatori veri oggi li prendi vendendo, tattica alla fiorentina via Jovetic dentro gomez oppure li prendi per sfinimento alla lotito (quando ci riesci).

Sic est!

P.s. Per me il vero problema attuale non è la rosa ma lo stato confusionale che ha , spero al momento, Il nostro allenatore.

padregio

*
Lazionetter
* 770

Forza Presidente, lo dico a testa alta e grazie Claudio Lotito, anche per l'immensa sopportazione.

Non siete d'accordo.

Me ne faccio una ragione, ma non pisciate fuori dal vasetto, perché di solito su Lazionet vige il rispetto.

Per il Presidente, per i giocatori che indossano la maglia, tra gli utenti e per quelli che la pensano diversamente.
tranquillo sete rimasti in pochi.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: ralphmalph il 02 Set 2013, 23:12
Ma quali giornalai! La Lazio è l'unica squadra delle prime che si e indebolita. Riusciamo ad avere l'onestà di ammetterlo? Non competeremo neanche per arrivare in Europa League, ne sei consapevole si?

Sent from Lulic al 71esimo

No, non ne sono consapevole.

Sorry

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: padregio il 02 Set 2013, 23:22
tranquillo sete rimasti in pochi.

Si, ma il coattello fallo altrove.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
La cosa che più mi fa arrabbiare è che il mercato era iniziato nel migliore dei modi e c'era molto entusiamo. Questa è una battuta d'arresto seria, che arriva in un momento già delicato.
Quella che più mi preoccupa, invece, è l'impressione reiterata - e temo più che fondata, a questo punto - che manchino i requisiti minimi di programmazione del mercato.
Il punto non è avere o meno fiducia in Perea - lui da oggi è un giocatore della Lazio, e quindi è un pezzo di famiglia. Il punto è che, se pure Perea dovesse dimostrarsi un fenomeno, rimarrebbe il fatto che la società, per l'ennesima volta, aveva degli obiettivi chiari e non è riuscita a centrarli.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Non siete d'accordo.

Io non ho mai gridato un lotito pezzo di merda in vita mia, non l'ho nemmeno mai fischiato e l'ho difeso quando gente schierata e ottusa parlava per frasi fatte attaccando la società. E' chiaro che me ne farò una ragione ma da questa sera vigerà la completa indifferenza nei riguardi di questa dirigenza, altro che grazie presidente...

padregio

*
Lazionetter
* 770
Si, ma il coattello fallo altrove.
dove avrei fatto il "coattello"?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Cesio il 02 Set 2013, 23:21
Anche perchè in tal caso i maya si sarebbero sbagliati di circa un anno. Il mondo finirà il 3 settembre quando lotito dirà " Ho sbagliato"

Ma infatti... tanto si sa che una cosa del genere non può avvenire
a prescindere dal fatto se sia sensato o meno che lui chieda scusa
o che gli altri si sentano "offesi".

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
• Tendenza a sottomettersi in modo meschino a persone più potenti, per timore o per opportunismo, rinunciando alle proprie convinzioni e soffocando la propria personalità SIN piaggeria: s. verso il capoufficio

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Juventus    87    38    27    6    5    71    24    47    14    3    2    13    3    3
2.    Napoli    78    38    23    9    6    73    36    37    14    4    1    9    5    5
3.    AC Milan    72    38    21    9    8    67    39    28    13    2    4    8    7    4
4.    Fiorentina    70    38    21    7    10    72    44    28    13    4    2    8    3    8
5.    Udinese    66    38    18    12    8    59    45    14    11    7    1    7    5    7
6.    Roma    62    38    18    8    12    71    56    15    10    5    4    8    3    8
7.    Lazio    61    38    18    7    13    51    42    9    13    2    4    5    5    9
8.    Catania    56    38    15    11    12    50    46    4    12    4    3    3    7    9
9.    Inter    54    38    16    6    16    55    57    -2    8    4    7    8    2    9
10.    Parma    49    38    13    10    15    45    46    -1    9    6    4    4    4    11
11.    Cagliari    47    38    12    11    15    43    55    -12    8    4    7    4    7    8
12.    Chievo    45    38    12    9    17    37    52    -15    6    8    5    6    1    12
13.    Bologna    44    38    11    11    16    46    52    -6    6    8    5    5    3    11
14.    Sampdoria    42    38    11    10    17    43    51    -8    8    3    8    3    7    9
15.    Atalanta    40    38    11    9    18    39    56    -17    6    6    7    5    3    11
16.    Torino    39    38    8    16    14    46    55    -9    6    6    7    2    10    7
17.    Genoa    38    38    8    14    16    38    52    -14    5    7    7    3    7    9
18.    Palermo    32    38    6    14    18    34    54    -20    5    7    7    1    7    11
19.    Siena    30    38    9    9    20    36    57    -21    6    5    8    3    4    12
20.    Pescara    22    38    6    4    28    27    84    -57    4    1    14    2    3    14

51 gol fatti
mettetece na pezza mo con questo FENOMENALE parco giocatori che abbiamo
pd

Freezer67

Visitatore
sono cresciuto attraversando annate calcistiche e situazioni societarie inenarrabili, sopravviverò anche a tutta questa amarezza.

Forza grande Lazio il tempo si porterà via anche tutto questo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2013, 23:14
...
Come se lui fosse la Lazio, come se Berlusconi fosse l'Italia.
Senza offesa. Ma è un paragone alla pene di segugio.

Detto questo...
Non capisco la logica del mercato relativo all'attacco.
Avevamo Klose, Floccari, Kozak e Rozzi, ed abbiamo sostituito Kozak e Rozzi con Perea e Keita (sì? boh...).

Io sono sempre stato convinto che per l'attacco ci saremmo sbilanciati economicamente il prossimo anno, con l'addio di Klose, ma almeno una buona alternativa mi sembrava veramente il minimo, specie dopo l'addio di Kozak.
Invece niente. O Yilmaz o il vuoto. Come sempre all'ultimo minuto senza un piano B. Mah...

Spero sinceramente che in società abbiano il garbo di evitare dichiarazioni sprezzanti riguardo il mercato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.704
Cretini noi che ci facciamo il sangue amaro col maledetto tasto f5 negli ultimi giorni di mercato. Io poi sono particolarmente [...] perché questa volta ad yilmaz c'avevo quasi creduto. Ed ero anche praticamente certo di un importante piano b. Invece niente.  Non abbiamo le capacità, le conoscenze, la scaltrezza, i soldi - d mi verrebbd da dire la voglia - per chiudere operazioni che potrebbero davvero far crescere la nostra Lazio. Non l'ho mai fatto e non credo che urlerò allo stadio Lotito  p.d.m., ma non credo, almeno in questo momento, che sarò in grado di impedirlo ai miei figli.
È comunque a questo punto non resta che sperare in i a grande stagione di Klose e nell'esplosione di almeno un giovane rincalzo.
Comunque sempre forza  Lazio
P.s. Il Chievo ha preso ardemagni, a quanto è quotato l'esordio con gol?

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Non ne posso più.  Sono veramente arrivato. Preferisco il silenzio se no mi cacciate dal forum :ssl :ssl :asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cosmo il 02 Set 2013, 23:08
I rapporti fra Lotito e Preziosi sono quantomeno strani. Se devo indagare su qualcosa indaghero' su questo.

Vero, Marcantonio dove sei? Apriamo una petizione pure su questo, per onestà, ma lo dico seriamente, io firmo, perché non po' esse una cosa normale..! (Ma non è che Preziosi c'hai na banchetta, tipo un credito cooperativo de vattelappesca, col quale Lotito c'ha finanziamenti in corso..?).

Per il resto che dire regà, abbiamo già detto tutti tutto, bisognerebbe solo che riflettere un po'...
Che co jone che so..so 3 gg che sto attaccato a sta scatola..e mi madre che urla "ma dai..fa qcs invece de sta a pensà sempre alla Lazio, che da mangiare mica te lo da la Lazio"! E io daje a sperà..
Che co jone..
Poi come detto da altri..vallo a spiegà a una moglie, a una compagna, o a una mamma che te rode per la Lazio..
Che co jone..
Di analisi se ne faranno, io intanto come promesso da oggi passo ufficialmente dall'altra parte della barricata..per me Lotito con oggi ha finito il credito..!
La SS LAZIO NO..la SS LAZIO è vita ed è viva..sempre.. :since

Discussione precedente - Discussione successiva