Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.259
Secondo me non dovevano scindere la EL per fare la conference.

Bastava solo cambiarne il format riportandolo alla vecchia coppa uefa.

Turni ad eliminazione diretta A/R sin da subito.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.900
Si pensa (io penso) che la rosa, questa rosa, non possa reggere due competizioni. Dunque sia necessario concentrarsi su una. Non è che non si capisca che vincere sia meglio che perdere.
Per cercare di ottenerne due di obiettivi, si rischia di non ottenerne nessuno.
Tra i due obiettivi io preferisco il quarto posto e la CL l'anno prossimo, ma ci sta che l'allenatore la pensi diversamente.
Se arriveranno entrambi o se arriverà solo la Conference, poi, nessuno si dispiacerà (al netto del fatto che io non potrò festeggiarla, ma è un problema mio, non della Lazio).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: AquiladiMare il 06 Feb 2023, 13:54
Secondo me non dovevano scindere la EL per fare la conference.

Bastava solo cambiarne il format riportandolo alla vecchia coppa uefa.

Turni ad eliminazione diretta A/R sin da subito.

E poi come la riempono la settimana in tv, con le repliche ? I padroni del pallone vogliono sempre più soldi, e gli sponsor pagano se tu gli dai più partite, dunque bisogna giocare 7 giorni su 7, tutti i giorni, a qualsiasi orario

Con andata e ritorno finisci subito, il calcio del domani sarà un unico immenso girone da 156 squadre che si incontreranno 6 volte a stagione, con partite che si disputeranno in tournèe per il mondo, dagli Stati Uniti a Dubai

e i tifosi non si ricorderanno neanche più la classifica

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.878
Biglietti in vendita da oggi alle 16, non credo ci sia più la promo Binance per gli abbonati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Sto immaginando una formazione x CL per dare respiro e forze fresche alla squadra.

Difesa: siamo messi benino con Patric Hysaj e qualche volta Gila. Vediamo il destino di Pellegrini se giocherà.

Centrocampo: può funzionare con tutte le riserve MA Vecino Basic? Ho qualche dubbio. Metti LA e nn puoi mettere MA... saremmo troppo leggeri. Allora metti Sergio ma con basic.

Attacco? Che si fa??? Metti uno tra Luka e Mattia sulla dx?? Gli altri restano tutti comunque ... cancellieri lo riproviamo attaccante?

Sono al momento molto preoccupato.

Se fino ad ora comunque un po' di tempo tra le partite c'è stato ... e siamo comunque stanchi ... dopo nn ce ne sarà

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Fin qui avanti Sheriff Tiraspol (1-3 in casa del Partizan) e AEK Larnaca.
Anderlecht-Ludogorets ai supplementari.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.259
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Feb 2023, 20:55
Fin qui avanti Sheriff Tiraspol (1-3 in casa del Partizan) e AEK Larnaca.
Anderlecht-Ludogorets ai supplementari.

Brividi.....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tutte squadre che non possiamo pescare al prossimo turno perché ci tocca una testa di serie, NB

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Tutte squadre che non possiamo pescare al prossimo turno perché ci tocca una testa di serie, NB

Come mai?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299

Se vogliamo per certi versi meglio così. Beccare un avversario un filino più blasonato (per quel che si può) darebbe probabilmente qualche motivazione in più al gruppo. Chissà.

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Aquila Romana il 06 Feb 2023, 16:09
...il calcio del domani sarà un unico immenso girone da 156 squadre che si incontreranno 6 volte a stagione, con partite che si disputeranno in tournèe per il mondo, dagli Stati Uniti a Dubai...

Mi sa che sarà il contrario, una SuperMegaUltraStraChampionsLeague con 6 squadre che si incontreranno 156 volte, sigh...disgustorama, comunque... :S

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
Az Alkmar, Villareal , West Ham, da evitare....Nizza cosi' e cosi', con le altre 4 che ci possono capitare ( Slovan Bratislava, Sivasspor, Djurgarden,  Basaksehir ) dovessimo uscire sarebbe tragico  8)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Per il prossimo turno si va a Bratislava; peraltro bella cittadina con una particolarissima chiesa biancoceleste.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.050
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2023, 21:54
Per il prossimo turno si va a Bratislava; peraltro bella cittadina con una particolarissima chiesa biancoceleste.

Per me prendiamo il Nizza.
Occhio al Basaksheir o come cacchio si scrive, squadra che ha tutte le caratteristiche per farci male: tignosa, fallosa, ultra difensiva ma veloce.
A quel punto quasi preferisco una simil-big del novero per giocarcela male alla pari.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Vedendo la classifica della Premier League mi verrebbe da dire "speriamo di beccare il West Ham".
Sarebbe anche un match molto suggestivo, squadra dalla maglia bellissima

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: PARISsn il 23 Feb 2023, 21:49
Az Alkmar, Villareal , West Ham, da evitare....Nizza cosi' e cosi', con le altre 4 che ci possono capitare ( Slovan Bratislava, Sivasspor, Djurgarden,  Basaksehir ) dovessimo uscire sarebbe tragico  8)

Concordo.
Contro alcune squadre sarebbe vergognoso uscire. Contro altre farebbe male ma potrebbe non essere un dramma (o una cosa del genere).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.909
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2023, 21:54

E con una piazza centrale di forma triangolare. Nel 2000, estate del nostro scudetto, ci ho mangiato inaspettatamente uno dei migliori tranci di pizza che ho mai assaggiato. Da lì a Vienna solo 50 km.
Scusate l'OT

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
a conferma che è una coppa de romamerda, hanno tolto un gol alla viola anche se l'orologio dell'arbitro ha segnalato il gol, il var l'ha tolto. Assurdo
abolite sta coppetta

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pure il Villarreal sta facendo abbastanza schifo quest'anno, le ultime 4 in campionato le ha perse tutte.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Ma quanti punti per il ranking uefa prendiamo per questo passaggio turno? Sta coppa serve solo a questo.

Discussione precedente - Discussione successiva