Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.658
Citazione di: Adler Nest il 03 Nov 2022, 21:15
" Conference League la competizione dei perdenti"

Firmato

Il visionario miglior ds del globo terraqueo.

E adesso mettici una pezza co10ne.

DS presuntuoso ed incompetente.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Squadra spesso fuori fuoco in EL, figuriamoci qua. L'unica cosa che farà 'sta competizione sarà portare via punti ed energie in campionato.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.635
Rispondetemi seriamente per cortesia: c'è un qualcosa che possiamo fare per non giocarla? Tipo violare qualche regola per farci estromettere ancor prima di entrare in campo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.037
Citazione di: SSL92 il 03 Nov 2022, 21:23
Rispondetemi seriamente per cortesia: c'è un qualcosa che possiamo fare per non giocarla? Tipo violare qualche regola per farci estromettere ancor prima di entrare in campo...

Basta perdere lo spareggio per evitare multe o altri tipi di sanzioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Sono con Fat...condivido ogni singola sillaba

aggiungo solo che trovo veramente brutto quel "mandiamoli in ritiro". Che c@zzo devono fare Felipe, Zac e altri che stanno giocando ogni 3 giorni...ma veramente???

Sapevamo che avevamo un calendario orrendo...e si fa una rosa con 4 attaccante e 2 "post-primavera"....peró oh, colpa dell´eufa, degli arbitri...patetico proprio

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Achab77 il 03 Nov 2022, 21:11
Sono d'accordo, ma allora aspettiamoci un tracollo senza fine in campionato.
Non so sinceramente cosa auspicare, ma probabilmente il 4 posto è un'utopia che fatico a considerare tale ai primi di Novembre.

Io non se sia un'utopia. Io so solo che la rosa della Lazio ha giocatori, e non pochi, più forti delle avversarie incontrate in questo girone.

Lo dimostra il fatto che con rivali nettamente più forti la Lazio ha fatto delle ottime prestazioni.

Lo dimostra anche il fatto che la Lazio in casa ha evidenziato una superiorità netta se valutiamo le prestazioni.

In trasferta le prestazioni sono calate clamorosamente, ma non è un calo dovuto all'incapacità di giocare a calcio. È dovuto ad altro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Rendiamoci conto che purtroppo questa è la nostra dimensione

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Io stesso lo ammetto l'ho definita una coppa di merda, ma addirittura dire che non dobbiamo giocarla me sembra troppo, non è che il nostro palmares brilli per coppe europee eh? Sono d'accordo nonostante tutto con FatDanny.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
comunque a me va bene tutto, il discorso delle energie e certe preoccupazioni mi sembrano sensate.
Ma farmi condizionare dall'antiromanismo sulle competizioni che gioca la Lazio questo no.
Questo per me è inaccettabile.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
Solo noi riusciamo a passare dalle stelle alle stalle nel giro di una partita...solo noi

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.658
Citazione di: PARISsn il 03 Nov 2022, 21:20
Dnipro-1, Gent, Cluj, Basilea una di queste ci puo' capitare e con almeno un paio rischiamo gia' sulla carta ( Gent e Basilea ) se poi giochiamo come al solito in europa vabbe'....

Se non sei in grado di battere queste squadre, lasciamo perdere tutto...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 03 Nov 2022, 21:19
Fat, il tuo discorso non fa una piega, ma avevamo un girone che era sostanzialmente da conference, e non l'abbiamo passato.
Il problema è che non ce la facciamo a reggere il doppio impegno, un problema atavico mai risolto al di là dei 9 e dei 10 ai mercati estivi e all'ingaggio di un top manager.
Io non credo che abbiamo giocato l'EL per perderla o con supponenza; è che un mix tra infortuni gravi (tipo quello del nostro unico centravanti), sostituti troppo acerbi e/o troppo poco validi e una tenuta mentale e fisica traballante crea lo stesso risultato da tanto tempo.
Credo che sia responsabilità dello staff dirigenziale e tecnico capire come comporre una rosa che non deve certo essere quella del Real (ma manco della juve, per dire) ma non può sbattere continuamente il muso sempre sullo stesso identico limite.
In conference devi mettere forse più impegno che in EL perché le squadre che incontri vanno dalle remote località balcaniche alle grandi cadute in disgrazia: le trappole sono dietro l'angolo molto più di quanto non ce ne siano state finora.
era un girone abbordabile. E che testimonia che il nostro livello è al massimo la conference. E siamo ben ben lontani da essere nelle prime 5 favorite. E per chi non lo sapesse....attenzione SPOILER....
NON SARÀ L'ULTIMAVOLTA CHE FAREMO LA CONFERENCE. Perché 7i in campionato ci arriviamo più che raramente

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Facciamo tutti un bagno di umiltà, non abbiamo caratura internazionale. Dobbiamo mangiare ancora tanta pastasciutta...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Achab77 il 03 Nov 2022, 21:24

Non dovrebbe essere difficile anche giocando al massimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Pure gli spareggi non ci si crede,  ma forse questi siamo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Corsican laziale il 03 Nov 2022, 21:26
Se non sei in grado di battere queste squadre, lasciamo perdere tutto...
nom sei in grado. Fuori casa hai preso schiaffi da CHIUNAUE in europa. Chiunque

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Dobbiamo snobbare competizione? Ma chi cazzo siamo noi per snobbare competizione europea? Non abbiamo vinto in Europa dal tempi di Eriksson e Inzaghi versione giocatore.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Uscire discretamente al primo turno. Detti i nostri demeriti, l'UEFA ha dimostrato che della Lazio se ne sbatte. Non c'é un motivo per nobilitare questa coppa.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Competizione economicamente meno che insignificante, frequentata dalle squadre della periferia del calcio europeo, snobbata da tutte le squadre dei 5 campionati maggiori e comunque da chiunque si stia giocando qualcosa nel campionato. Perché dovremo giocarla? A febbraio riparte il campionato e forse con una competizione a settimana potremmo dire la nostra. Assolutamente da ignorare, noi tifosi per primi.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.635
Citazione di: Achab77 il 03 Nov 2022, 21:24

Io non voglio perdere manco quello, mi sono stancato di fare figure di merda. Già per colpa di questi senza palle mi dovrò nascondere dai social per un paio di settimane, a meno che non vinciamo il derby 6-0, ma è già tanto che sti pisciasotto riusciranno ad entrare in campo. Io non la voglio proprio giocare, delle sanzioni non me ne frega nulla. Inventiamoci qualcosa per farci squalificare e concentriamoci sul campionato

Discussione precedente - Discussione successiva