Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2022, 21:50
Ma non è vero. Sta cosa della CL che ci fa uscire dalle sabbie mobili è un'illusione del tifoso.
Una cl non cambia un cazzo.
Dovrebbero essere quattro/cinque in sette anni.
E a quale strisciata lo togli sto posto non spot, ma con questa continuità?
Ti stai illudendo di brutto, invece di valorizzare il qui e ora.
Non dico di non sperare nel giro CL, ci sta da tifoso come il vincere uno scudetto nell'annata d'oro, ma pensare di "uscire dalle sabbie mobili" ossia diventare stabilmente una delle quattro principali forze del campionato è campare di illusioni.

Impariamo a giocare a mille al nostro livello piuttosto. Che semmai è un tassello utile a crescere e diventare vincenti davvero.
Non è che non abbia capito il tuo discorso, che è anzi molto intelligente. È che mi deprime proprio questa situazione: hai ragione, mi illudo per non vedere la realtà.
Siamo questo, ma pensavo fossimo più forti...in 19 anni di Lotito 1 girone di CL e 2 quarti di EL. Il mio modello sarebbe il Napoli, cioè quasi sempre qualificato in CL...ma da qualcosa bisognerà pur partire.
Guarda, mi hai fatto quasi cambiare idea. Forse domani a freddo ti darò completamente ragione, ma la decisione è atroce.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: venezuelano il 03 Nov 2022, 21:51
L'Atalanta è stata "stradominata" dalla Lazio mentre la Roma vive di lodi ingiustificate. Non esageriamo con i 6/7 posto.
Appunto ho detto 6/7 posto massimo 5

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Nov 2022, 21:55
Non è che non abbia capito il tuo discorso, che è anzi molto intelligente. È che mi deprime proprio questa situazione: hai ragione, mi illudo per non vedere la realtà.
Siamo questo, ma pensavo fossimo più forti...in 19 anni di Lotito 1 girone di CL e 2 quarti di EL. Il mio modello sarebbe il Napoli, cioè quasi sempre qualificato in CL...ma da qualcosa bisognerà pur partire.
Guarda, mi hai fatto quasi cambiare idea. Forse domani a freddo ti darò completamente ragione, ma la decisione è atroce.
Devi fare plusvalenze. Ad es. Vai in CL nel 2020 e vendi SMS più i soldi della competizione e ti rifai la squadra

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Rega però non ci giriamo intorno, non è quest'anno che facciamo figure barbine in Europa, come già avete ricordato, cambiano giocatori e allenatori, magari c'e qualcosa in sede alla società che non va?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Invictus il 03 Nov 2022, 21:56
Devi fare plusvalenze. Ad es. Vai in CL nel 2020 e vendi SMS più i soldi della competizione e ti rifai la squadra
In tempi non sospetti lo avevo detto, ma certo i rischi erano altissimi. Io avrei venduto tutti da tempo, ma gioco troppo con la PlayStation.
Poi domenica mi smentiranno subito, ma in un discorso globale (vedi anche prestazioni europee) era da fare.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Mezzo forum ha una mentalità più da perdente della squadra di stasera, che prende un gol da polli e in quaranta minuti non fa un tiro ma un paio di risse inutili.

E ci vuole eh!
"In amicizia", ma manco troppo.
Mezzo forum ha ben chiari i limiti di questa rosa. Mezzo forum su questo argomento é d'accordo con Sarri che tra l'altro mi é sembrato serenissimo nelle interviste.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Nov 2022, 21:59
In tempi non sospetti lo avevo detto, ma certo i rischi erano altissimi. Io avrei venduto tutti da tempo, ma gioco troppo con la PlayStation.
Poi domenica mi smentiranno subito, ma in un discorso globale (vedi anche prestazioni europee) era da fare.
Lo fanno tutte le squadre del mondo. E molte sono cresciute Atletico,Siviglia,Borussia Dortmund,Napoli,Atalanta ecc ecc. Da questo si notano le capacità "inprenditoriali" del mega direttore galattico Claudio Lotito

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.293
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Nov 2022, 21:59
È un discorso che puoi fare di rifondare, ma lo fai con un DS differente. Non è roba da Tare, ci vuole progettualità. Noi viviamo solo nel presente, solo quest'anno forse si è cominciato a fare qualcosina, ma vendere i big per investire non è roba nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.876
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2022, 21:45
Non so se considerarla una bella o una brutta notizia  :o
Non brutta....pessima!!
Ma per una volta che ce serve stasera il bucio di culo non li aiuta?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: PARISsn il 03 Nov 2022, 21:49
se vai a gioca' contro ste squadre avvelenate come hai giocato sto' girone di EL te fanno a fettine...

A questo punto chiediamoci perché squadre che hanno ancora meno possibilità di vincerla di noi la giocano così avvelenate e con grandi cornici di pubblico. Noi invece ci permettiamo il lusso di snobbare tutto a fronte del miraggio di un'apparizione saltuaria in Champions.
Insomma, una bella competizione da pane duro ma con possibilità di vittoria non può fare che bene, alla squadra e all'ambiente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: BruceGrobbelaar il 03 Nov 2022, 22:03
È un discorso che puoi fare di rifondare, ma lo fai con un DS differente. Non è roba da Tare, ci vuole progettualità. Noi viviamo solo nel presente, solo quest'anno forse si è cominciato a fare qualcosina, ma vendere i big per investire non è roba nostra
Io mi ricordo che Tare disse che era arrivata una mega offerta e Lotito bloccò tutto. Sicuro sicuro è solo colpa di Tare ?

ENEA

Visitatore
Mettetela come vi pare, torneo dei bar o dei paesi, ma rimane comunque sempre una competizione al momento la situazione è questa :

Teste di serie* (le seconde della fase a gironi):
Fiorentina (Italia)
Dnipro (Ucraina)
Gent (Belgio)
Cluj (Romania)
Basilea (Svizzera)

(*si attendono ancora i verdetti in tre gironi di Conference League)

Non teste di serie* (le 'retrocesse' dall'Europa League):
Sheriff Tiraspol (Moldavia)
Lazio (Italia)
Qarabag (Azerbaigian)
Trabzonspor (Turchia)

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Mettetela come vi pare, torneo dei bar o dei paesi, ma rimane comunque sempre una competizione al momento la situazione è questa :

Teste di serie* (le seconde della fase a gironi):
Fiorentina (Italia)
Dnipro (Ucraina)
Gent (Belgio)
Cluj (Romania)
Basilea (Svizzera)

(*si attendono ancora i verdetti in tre gironi di Conference League)

Non teste di serie* (le 'retrocesse' dall'Europa League):
Sheriff Tiraspol (Moldavia)
Lazio (Italia)
Qarabag (Azerbaigian)
Trabzonspor (Turchia)
so meglio quelle della conference che le retrocesse

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: hafssol il 03 Nov 2022, 22:05
A questo punto chiediamoci perché squadre che hanno ancora meno possibilità di vincerla di noi la giocano così avvelenate e con grandi cornici di pubblico. Noi invece ci permettiamo il lusso di snobbare tutto a fronte del miraggio di un'apparizione saltuaria in Champions.
Insomma, una bella competizione da pane duro ma con possibilità di vittoria non può fare che bene, alla squadra e all'ambiente.
perché giocano in campionati ridicoli e non si spremono ogni 3 giorni?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.909
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2022, 21:06
per poi vincere la champions giusto?ma andremmo solo a fa figuracce

Citazione di: Re-cecconi il 03 Nov 2022, 21:30
E una volta arrivati quarti cosa facciamo?

La CL porta qualche soldarello in cassa. Considerato che il proprietario della Società Sportiva Lazio non è esattamente lo sceicco con il villone munito di cessi con rubinetti in oro massiccio io non ci sputerei sopra a priori.
Per quanto riguarda la questione se onorare la conference league o no, chiaro che da tifoso spero che la Lazio vinca sempre ma la squadra di quest'anno ha ampiamente dimostrato di non avere risorse sufficienti per più di una competizione, soprattutto per una di taglio europeo dove gli avversari vanno a mille pure se tecnicamente ti pagherebbero dazio. Fosse per me sacrificherei la conference esclusivamente per questo motivo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: alenlalieno il 03 Nov 2022, 21:54
tra l'altro danno economico notevole per le ns scarne finanze.
conf e c.italia sono le uniche dove possiamo andare avanti anche se difficili da vincere.
ribadisco che non vorrei farla.
se proprio dovrà essere giocata spero di trovarci lemmerde e rigiocarci due derby.
Ma che sei matto? Io il derby lo eliminerei anche in campionato.  Potrei morire.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io invece vorrei arrivare in fondo. Turnover sì, ma cercando di vincere le partite.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
certo che ci possono capitare trasferte spaventose nel senso di ambiente e distanza, tipo il Qarabaq e il Tiraspol e il Bodo.... 8)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
la coppa algida. mandare esclusivamente i panchinari. i titolari stanno a casa.

la coerenza prima di tutto

Discussione precedente - Discussione successiva