Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sentire che non dovremmo farla dimostra esattamente perché facciamo figure di merda in EL, quindi altro che non giocarla.
Detto questo ribadisco che noi siamo fuori per lo schifo che hanno fatto in Danimarca, però una cosa è certa: se possono darci un calcio in culo per non vederci ... ce ne danno un paio, non bastava Lazzari che c'ha pregiudicato la partita precedente, pure stasera al di là dei nostri limiti, sarebbe bastata la volontà di fare le cose giuste e tu questa partita non la perdevi.
Sia per l'episodio del gol (la spinta c'è, pochi cazzi) sia perché l'arbitraggio è stato molto più di casalingo, c'hanno menato e noi venivamo ammoniti, dopo l'1-0 non s'è più giocato, di cosa parliamo? Chiunque ha visto la rometta stasera ha ben chiaro cosa significa essere graditi in Europa (per mille motivi, purtroppo società e stadio pieno inclusi), noi non lo siamo e non da oggi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Sarà la coppa intertoto 2.0 o quella dei bar. Anzi lo è, una coppa senza troppo senso.
Ma si gioca sempre per vincere, soprattutto in Europa.
Magari non faremo i caroselli.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Vincere sta coppa sarebbe vergognoso come avere in bacheca un intertoto, una coppa delle fiere o una coppa italia di serie C .

Dopo lo schifo arbitrale di stasera sia in olanda che all'olimpico fanculo l'Uefa e ste coppe da pori scemi.

In conference schieriamo la primavera e puntiamo tutto sul quarto posto che due partite a settimana non le reggeremo mai.

Ste coppe patetiche lasciamole ai pori scemi

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.879
Il Tottenham, che non vince una mazza da quando c'era la televisione in bianco e nero, la scorsa stagione si è autoeliminato da questo strazio di competizione...
A U T O E L I M I N A T O!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Nov 2022, 23:42
Il Tottenham, che non vince una mazza da quando c'era la televisione in bianco e nero, la scorsa stagione si è autoeliminato da questo strazio di competizione...
A U T O E L I M I N A T O!!!!!

Odio la Conference, ma non diciamo cazzate

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.293
Citazione di: Biafra il 03 Nov 2022, 23:41
Vincere sta coppa sarebbe vergognoso come avere in bacheca un intertoto, una coppa delle fiere o una coppa italia di serie C .

Dopo lo schifo arbitrale di stasera sia in olanda che all'olimpico fanculo l'Uefa e ste coppe da pori scemi.

In conference schieriamo la primavera e puntiamo tutto sul quarto posto che due partite a settimana non le reggeremo mai.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531

Invece secondo me occorre provare a vincerla, festeggiare con un brindisi e poi pensare alla stagione successiva dal giorno dopo, guarda un po'...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.063
A me stasera rode da morire e la conference non vorrei giocarla manco per sbaglio.
Poi però penso che si diceva la stessa cosa della coppa Italia, e a parte il maledetto campionato interrotto per il covid, a quella competizione sono legati alcuni dei momenti più belli degli ultimi 10 anni di Lazialità.
Quindi giochiamocela (e naturalmente se vediamo che già dallo spareggio sarà una cosa da lacrime e sangue in campionato, mi augurerò di uscirne il prima possibile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933

Quoto. Non spremiamo la squadra per questa coppetta di stagnola, piuttosto, anche se molto difficile, concentriamoci sul quarto posto che ci garantirebbe più soldi per migliorare la rosa.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Io vorrei rileggervi tutti il giorno prima di una eventuale finale.
Come se noi giocassimo regolarmente, non dico le finali di Champions... ma proprio la Champions.
È una coppa che vale poco, senza storia, ecc...
Ma io vorrei provare a vincerla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: jp1900 il 03 Nov 2022, 23:49
Invece secondo me occorre provare a vincerla, festeggiare con un brindisi e poi pensare alla stagione successiva dal giorno dopo, guarda un po'...

pure secondo me, vorra dire che per un giorno , se la vinciamo, saremo " campioni del mondo " pure noi e come fu a maggio per loro, finisci sulle prime pagine dei giornali sportivi di tutta europa, visto che parliamo sempre di poca visibilita', tra  l'altro vincerla alla fine ti porta 15/16 milioni di premi che  uniti a quello che racimoli dal girone EL faranno alla fine piu' di 20 milioni che a noi non dovrebbero farci schifo...pero' il problema  è vincerla perche se approcci con lo spirito visto quasi sempre nelle 6 partite del girone, se vai a Gent o Partizan te fanno a fettine eh....per non parlare se te capitano trasferte tremende tipo in Azerbhaijan col Qarabaq o in Transinistria/Moldavia col Tiraspol  8)

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Mah io credo che già con l'EL Sarri ha fatto intendere qual'è la gerarchia tra campionato e coppa.

Oggi, in uno scontro dentro/fuori, ha lasciato in panca Marusic, Romagnoli, Vecino, Cataldi, Luis Alberto e Pedro.

Appena ha potuto ha tolto Lazzari e Zaccagni.

SMS,IMHO, ha giocato solo perché squalificato.

In Conference IMHO estremizzerà ancor di più questo approccio, ne sono convinto vedendo la sua espressione "serena" e le sue parole "pacate". Poi se le seconde linee saranno sufficienti per superare un paio di turni, allora si vedrà.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.878
Citazione di: JSV23 il 03 Nov 2022, 23:58
Come se noi giocassimo regolarmente, non dico le finali di Champions... ma proprio la Champions.
Non siamo capaci di giocare 2 competizioni contemporaneamente. Preferisci rischiare per provare a vincere la Conference, con i giocatori che hanno gia` giocato da schifo l`EL, rischiando allo stesso tempo di qualificarci massimo per la conference pure l`anno prossimo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Floriani Mussolini Gila Ruggeri Hysaj
Bertini Koulibaly Basic
Luka Cancellieri Castigliani

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 00:07
Magro
Bertini Koulibaly Basic

Mancano Kamenovic e Radu

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2022, 00:02
Mah io credo che già con l'EL Sarri ha fatto intendere qual'è la gerarchia tra campionato e coppa.

Oggi, in uno scontro dentro/fuori, ha lasciato in panca Marusic, Romagnoli, Vecino, Cataldi, Luis Alberto e Pedro.

Appena ha potuto ha tolto Lazzari e Zaccagni.

SMS,IMHO, ha giocato solo perché squalificato.

In Conference IMHO estremizzerà ancor di più questo approccio, ne sono convinto vedendo la sua espressione "serena" e le sue parole "pacate". Poi se le seconde linee saranno sufficienti per superare un paio di turni, allora si vedrà.

L'avevo scritto anche io : è stata una scelta, come lo fu quella di Inzaghi nel 2019.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Citazione di: TheVoice il 04 Nov 2022, 00:09
Mancano Kamenovic e Radu
Hai ragione; l'ho buttata giù di botto.
Allora fuori Gila ed Hysaj e dentro Kamenovic e Radu.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 00:07
Magro
Bertini Koulibaly Basic
Ammazza Maximiano manco in conferenz lo voi fa giocà?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: JSV23 il 03 Nov 2022, 23:58
io no. È la competizione del disonore ed infatti annovera come suo primo detentore la squadra che più incarna lo spirito dell'antisportivita'.
È un onta solo vedere il nome LAZIO sul tabellone.
Via subito, il prima possibile. Se possibile evitando proprio di giocare, esattamente come fece lo scorso anno il Tottenham.
La nostra esperienza in Europa finisce stasera. Ora rimbocchiamoci le maniche in campionato e cerchiamo di fare una dignitosa coppa Italia.
Questa competizione da operetta e da sfigati lasciamola all'Uefa che l'ha partorita e alle merde che l'hanno festeggiata.

Discussione precedente - Discussione successiva