Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.256
Citazione di: paolo71 il 24 Feb 2023, 13:18
terza in Olanda non sarà una passeggiata
io mi riferivoalla xxxxxx e all'xxxx
:D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Feb 2023, 13:20
In classifica sta davanti ad Ajax e Psv, il peggior sorteggio che ci potesse capitare...
Per me non partiamo favoriti....

5 punti sotto il Feyenoord.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Purtroppo gli olandesi stanno facendo un gran campionato.
Te la devi giocare al massimo e con poco turnover.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
comunque il feyenoord all'andata lo abbiamo arato ed al ritorno abbiamo perso di misura una partita maledetta
non è che stanno 5 punti sotto il PSG, eh

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sorteggio non fortunatissimo ma poteva andare molto peggio.
Sarà fondamentale un buon risultato in casa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: Dissi il 24 Feb 2023, 13:27
comunque il feyenoord all'andata lo abbiamo arato ed al ritorno abbiamo perso di misura una partita maledetta
Mica è impossibile eh...
Una Lazio che gioca una buona partita penso che vinca.
Il problema è che di partite buone dopo la sosta invernale ne stiamo giocando poche.
La cosa principale per me è avere tutta la rosa in salute.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Dissi il 24 Feb 2023, 13:27

certamente, ma va evitato di arrivare in Olanda a 3 gg dal derby con la qualificazione da giocarti,
In casa il 7 marzo la formazione migliore e cercare di dargli poche speranze al ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Speriamo anche in un arbitraggio solo leggermente ostile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: trax_2400 il 24 Feb 2023, 13:26
Purtroppo gli olandesi stanno facendo un gran campionato.
Te la devi giocare al massimo e con poco turnover.

Bisogna capire che cosa vuol dire fare un gran campionato in Eredivisie. Non basta guardare la classifica.

La Lazio contro il Feyenoord, in casa, ha manifestato una superiorità a tratti imbarazzante.

Poi, in trasferta, la Lazio fatica con tutte, anche con la rivale più modesta. Il problema non è l'AZ, ma la Lazio e le sue prestazioni in trasferta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se vuoi vincere qualcosa e pensi che l'AZ possa rappresentare un ostacolo molto difficile, forse non dovresti voler vincere qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
io credo che essere tra  le prime 2/3 del campionato olandese equivale ad essere la 6/7 in Italia, quindi un qualcosina sotto quello che rappresentiamo noi adesso nel nostro campionato...è una squadra fisica e che corre come da tradizione  olandese, non saranno il PSG ma manco la Cremonese e stanno in un buon momento col morale alto...la Lazio di coppa di questi ultimi tempi ( eccezione  proprio quella mezz'ora con il Feyenoord ) purtroppo se la rischia a mio parere...poteva andare molto ma  molto meglio...la Fiore ha beccato i turchi a 2  punti dalla retrocessione per dire... :(

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
L'Az mi piaceva da ragazzino, quando si chiamava AZ 67, mi piaceva il nome.
Hanno il terzo miglior attacco(47 reti)in campionato e hanno preso 27 goal  in 22 partite.
La loro punta è il greco Gioacchino Paulidis, ex Dortmund, gioca in nazionale ed è una delle punte titolari.
Uno due trequartisti è un ex Inter e Sassuolo, il danese Oodgard.
La "stella" è Clasie avendo giocato due campionati  in Premier con il Southampton per un totale di 30 partite.
Sulla carta ampiamente alla nostra portata.
Ma il più grande avversario della Lazio è la Lazio stessa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2023, 13:33
Se vuoi vincere qualcosa e pensi che l'AZ possa rappresentare un ostacolo molto difficile, forse non dovresti voler vincere qualcosa.
D'accordo, anche West Ham è Villarreal sarebbero alla portata ma meglio più avanti se proprio bisogna faje male.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Speriamo in una politica dei prezzi che venga incontro al tifoso. Orario anche [...] quello delle 18.45.
Io sarei per 10 euro curve e distinti. 20 Tevere e 30 montemario.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: trax_2400 il 24 Feb 2023, 13:32
Quando si gioca?

Martedì 7 marzo in casa perché due giorni dopo l'aroma gioca in casa conn la Real Sociedad.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: SubumaniInterceptor il 24 Feb 2023, 13:40
Martedì 7 marzo in casa perché due giorni dopo l'aroma gioca in casa conn la Real Sociedad.
David Silva fatte perdona'.
Voglio arrivare a rispettare anche l'uomo, non solo il calciatore.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2023, 13:37
io credo che essere tra  le prime 2/3 del campionato olandese equivale ad essere la 6/7 in Italia, quindi un qualcosina sotto quello che rappresentiamo noi adesso nel nostro campionato...

Concordo, grosso modo il valore è quello. L'Eredivisie occupa la 6° posizione nel ranking UEFA, ma sono davvero vicini alla Ligue1 (che è al 5° posto).
Però ecco si può dire che negli ultimi 2 anni il percorso europeo delle olandesi non è stato peggiore di quello delle italiane.

Nello specifico l'AZ (per quel poco che la conosco) come impostazione tattica, caratteristiche dei giocatori ecc. mi sembra la classica squadra olandese (in difesa al di là dei numeri non mi sembrano arcigni).

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Abbiamo faticato con il Cluji con gli olandesi non sarà facile

Discussione precedente - Discussione successiva