Conferenza pre derby di Tommaso Rocchi

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2011, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

(certo parlano o Brocchi o Rocchi oramai)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Sappiamo che dovremo fare la partita giusta e sono convinto che la faremo.

Vedo i nuovi abbastanza consapevoli della partita che andremo ad affrontare

Quello che dirò ai miei compagni sarà di darci dentro in maniera forte.

(su tagliavento) il desiderio è che non ci siano condizionamenti..anche noi non dovremo essere condizionati. noi dobbiamo dimostrare sul campo.

Per vincere un derby conta molto la concentrazione , la determinazione e la volontà.

aquila1969

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
la nuova roma più che meno forte è molto cambiata..il valore della squadra si vedrà col passare del tempo.

l'assenza di totti è un problema che non mi pongo..noi dobbiamo affrontare al massimo la partita e chi scenderà in campo..chi non c'è non conta per questa partita.

Ho seguito poco le partite della roma , non c'è un giocatore in particolare che gli toglierei , ma è un problema che cmq non ci poniamo..pensiamo soprattutto a noi stessi.

il derby lo vivo sempre allo stesso modo ed è l'ottavo anno..mi sto preparando per essere pronto al 100 % , sia se giocherò dall'inizio , sia se giocherò un minuto.

Reja non ha mai vinto contro la roma ? beh vincerà , no ? Reja lo vedo tranquillo , ha una grande voglia di giocare questo derby e vincerlo e sta preparando la partita al meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: aquila1969 il 13 Ott 2011, 14:16
una noia mortale

che tristezza di domande , non sono mancate quelle sull'aessespurghi1927 da parte di un paio di tarli :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
lo stanno stuzzicando per montare polemiche sul fatto che gioca poco, ma tommaso è stato diplomatico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
gli occhi della tigre si devono tener pronti per domenica.

sicuramente mi piacerebbe giocare di più ..giocando poco fatichi a prendere la condizione , però siamo una squadra forte competitiva..davanti ci sono giocatori importanti , io sono a disposizione dell'allenatore , ma è normale che mi piacerebbe avere più spazio (domanda faziosissima - ma come caz.z.o parla questo?! :S)

il punto debole della roma ? è una squadra che lascia giocare..ci possono essere spazi da attaccare.

Klose mi ha fatto una grandissima impressione..ho visto la sua voglia di far bene e la sua grande intelligenza tattica..è uno stimolo sicuramente giocare con Lui.

FINE.

Niente di che.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Conferenza stampa imbarazzante, le domande sembrano fatte da Mar1!

Ma davvero è così triste il panorama giornalistico che segue la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Dovrebbe esserci anche una risposta al Fesso su Reja, dicono...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Certo Rocchi s'è fatto tutte le conferenze stampa dell'ultimo periodo..un pò di fantasia no?

aquila1969

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 13 Ott 2011, 14:21
che tristezza di domande , non sono mancate quelle sull'aessespurghi1927 da parte di un paio di tarli :asrm
e che tristezza di risposte

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
du'  palle....sembrava   un'intervista a gustavo thoeni 

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
a me francamente 'sta questione degli occhi della tigre m'ha frullato i co@lioni
le tigri se stanno a estingue e se le magnano i cinesi

ecco
ce vorrei ave' l'occhi dei cinesi, no de la tigre

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma chi vi aspettate da una conferenza stampa pre gara?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Lazio, Rocchi su Totti: "La battuta su Reja? Totti fa l'attore comico in tv"

Dopo il capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato quello della Lazio, Tommaso Rocchi. Che ha risposto alla provocazione lanciata dal leader giallorosso ("Chi sarà l'uomo derby? Reja"): "Totti fa l'attore comico in tv, per questo la battuta su Reja ci può stare".

SFL

drini

*
Lazionetter
* 203
aquila1969

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 13 Ott 2011, 14:31
ma chi vi aspettate da una conferenza stampa pre gara?
mah non lo so , magari che l'arbitro nelle partite precedenti non si è presentato in grande forma (diplomatico no?) e che è notoriamente un tifoso romanista ,
o ad esempio che dispiace non veder volare l'aquila senza un motivo preciso,
o magari che battute di quel genere da parte di  un grande  .... simulatore ........ che in carriera ha vinto solo gare di sputi, non sono compatibili, ma in simpatia eh , si far per scherzare....
ecco cose del genere

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Cosa pensi del fatto che il cogl.. pupone abbia detto che non parla di Olympia sennò lo arrestano?
Non sei curioso di sapere perchè dovrebbero arrestarlo?

Il cogl...pupone ha detto che Reja è il loro talismano. Non pensi che la Lazio parta sfavorita visto che mancherà quello che per 13 volte è stato il talismano laziale?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106

Durissimo su Totti e l'ambiente romanista.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: mr_prince il 13 Ott 2011, 14:33
Lazio, Rocchi su Totti: "La battuta su Reja? Totti fa l'attore comico in tv"

Dopo il capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato quello della Lazio, Tommaso Rocchi. Che ha risposto alla provocazione lanciata dal leader giallorosso ("Chi sarà l'uomo derby? Reja"): "Totti fa l'attore comico in tv, per questo la battuta su Reja ci può stare".

SFL

No, non ci può stare caro Rocchi e bisognava rispondere per le rima, con la cattiveria e l'ironia giusta. Ma il Nostro Capitano non possiede nè l'una nè l'altra.

Discussione precedente - Discussione successiva