Conferenza pre derby di Tommaso Rocchi

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2011, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Melli: "La stampa storicamente prona nei confronti della Roma"

Ferrajolo:"Tu hai avuto problemi"

Melli:"Io avuto dei problemi per colpa vostra perché siete dei...." (non mi ricordo il termine preciso, ma era molto duro)

Melli sta mangiando vivo Ferrajolo.

"A schiena prona quando avete preso la più grande cantonata della storia del giornalismo."

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
le risate in sala stampa sono vomitevoli: vomitevoli

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: BomberMax il 13 Ott 2011, 15:26
conferenza del  somàro 

.''Su Olimpia invece dice:''E giusto farla volare? Meglio non rispondere sennò mi arrestano. Se dovesse volare sarebbe una bella coreografia ma non lo farà. Andasse al mare a farsi un giro, tanto gabbiani, aquile, sono tutti uguali"

Il demente è la cartina di tornasole della nostra società, in cui mign.otte e veline ricoprono cariche istituzionali, figli e nipoti ripercorrono carriere degli avi e pensieri di perfetti idioti, tronisti e calciatori, vengono trasmessi nell'etere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma davvero a qualcuno frega qualcosa della conferenza stampa di Rocchi (o Reja o Lotito)?
O in generale delle conferenze stampa di chiunque nel mondo del calcio?

L'unico che diceva qualcosa di interessante era portoghese e allena il Real Madrid, il resto è aria fritta.
O catsate (come dimostra er CappetANO)

Citazione di: chiaralich il 13 Ott 2011, 15:31
scusami...ma che c'èntra la prima affermazione con la seconda??
giusto pè aprì bocca e dargli fiato insomma...  :roll:

do not feed the troll  ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: genesis il 13 Ott 2011, 15:30
Ferrajolo difende Totti e attacca Melli.

Focolari: "Ti devi vergognare, tu ti deve vergognare Luigi Ferrajolo!"

Sta urlando ! "Sei un ipocrita!"

hanno la schiena dritta quando stanno piegati a 90 gradi , quelli del calcio pulito , quelli di calciopoli ,

pennajoli ipocriti !

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Melli a Ferrajolo: "Pure io facevo battute su Fioranelli e m'hai dato del cialtrone"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ho sentito la conferenza di Tommaso, però leggendola ha fatto bene a dire quelle cose...su totti nemmeno commento

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Sto provando ad ascoltare la conferenza stampa dell'ebeto, sul web.
Non trovo un sito che abbia i sottotitoli in italiano.
Chi mi può aiutare?

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: genesis il 13 Ott 2011, 14:56
Focolari ha difeso la battuta ma anche lui ha condannato le risa.
:oo
ma che hanno riaperto le iscrizioni alla dicci'?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: aquila1969 il 13 Ott 2011, 16:07
mah , qui o la capacità di analisi logica è veramente bassa o si è prevenuti. il riferimento iniziale a lotito era per sollecitare un suo intervento sulle questioni di oggi, ed era pienamente in linea con l'argomento. poi si è andati oltre con battute e prese per il culo, ma non ho certo iniziato io. rileggetevi i post se siete onesti. ma ne dubito.
comuqnue discutere con voi su queste stupidaggini travestite da questioni metodologiche, lo trovo abbastanza noioso. se c'è qualcos'altro da contestare, se non si tratta di opinioni, fatelo verso il moderatore.
se invece sono opinioni leggo e rispondo senza offendere nessuno, come sempre

nonostante i tuoi dubbi, io sono onesto.
e ti dico che scrivere che lotito deve togliersi  la sciarpetta daa roma rientra nella casisitca di messaggio provocatorio, irritante, fuori tema o semplicemente senza senso.

detto ciò, stop alle parole.
che tanto non servono. parliamone dopo il derby

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila1969 il 13 Ott 2011, 15:28
gente che c'ha i trattati di lombroso sul comodino e che pensa che lotito sia un grande presidente perché c'ha salvato con due spicci. mamma mia

:o

se veramente c'avesse salvato co du spicci allora sì bisognerebbe ammettere che é un grande.

comunque quoto il tuo mamma mia, mi pare consono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Non ho capito la delusione sui toni della conferenza stampa di Rocchi? Capisco che la conferenza stampa del capitone abbia montato gli animi...ma da qui a chiedere pretestuosamente le dichiarazioni di guerra da parte dei giocatori ce ne passa.

aquila1969

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 13 Ott 2011, 17:05
nonostante i tuoi dubbi, io sono onesto.
e ti dico che scrivere che lotito deve togliersi  la sciarpetta daa roma rientra nella casisitca di messaggio provocatorio, irritante, fuori tema o semplicemente senza senso.

detto ciò, stop alle parole.
che tanto non servono. parliamone dopo il derby
ok, capisco che può aver dato fastidio. il problema è che lo penso veramente

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: aquila1969 il 13 Ott 2011, 17:27
ok, capisco che può aver dato fastidio. il problema è che lo penso veramente

ma beato a te che il giovedì pre-derby riesci a concentratte sulle sciarpe di Lotito...beato te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila1969 il 13 Ott 2011, 17:27
il problema è che lo penso veramente

effettivamente é un problema, ce l'ha anche Capodaglio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
ma non cadiamo nei tranelli delle battute e delle conferenze stampa... tutte cose fatte ad arte per farci innervosire ed arrivare male alla partita.... il derby si vince con la calma e la freddezza...

se c'è una cosa che i giocatori devono scolpirsi nella testa è quella di non cedere alle provocazioni....

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
per quanto mi riguarda rocchi può anche tacere.
bisogna vincere il derby e denudarsi le natiche. questo si.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: AquiladiMare il 13 Ott 2011, 17:49
ma non cadiamo nei tranelli delle battute e delle conferenze stampa... tutte cose fatte ad arte per farci innervosire ed arrivare male alla partita.... il derby si vince con la calma e la freddezza...

se c'è una cosa che i giocatori devono scolpirsi nella testa è quella di non cedere alle provocazioni....

Perfetto!!!
Stesso copione dei derbies precedenti.
Totti in conferenza stampa provoca, noi ci incazziamo, Rocchi risponde, i giocatori della Lazio scendono in campo elettrici.

Dai, non ce cascamo n'altra volta!

Discussione precedente - Discussione successiva