Conferenza stampa di oggi, 10.07.2014

Aperto da Magnopèl, 10 Lug 2014, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
EDIT (io scherzo, non vorrei essere frainteso)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque a questo punto è appurato che anche Filippini andrà in prestito.

Ottime le notizie sui giovani.

In difesa per me arriveranno sia De Vrij che Astori.

L'olandese lo posso accettare, a patto che venga a sostituire i vari Cavanda e Pereirinha.
Non possiamo spendere tanti soldi per un terzino di riserva, mi basta che il ragazzo sia sano (quello che non è Pere) e affidabile (quello che non è Cavanda con le sue cappelle).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: flender il 10 Lug 2014, 14:41
La Lazio punta forte su Braafheid, l'olandese affiancherà uno tra Cana e Novaretti. Tare nutre un gran fiducia su di loro. Difficili se non impossibili le trattative Astori/De Vrij. Che dici come intro va bene per Arzillo Arzilli?

In esclusiva assoluta, la nostra redazione ha contattato il presidente Lotito che ha dichiarato che Braafheid è la risposta alle aspettative dei tifosi che vogliono sobbalzare dall'emozione per sentirsi rassicurati ed invadere di nuovo di tinte bianco-celesti lo stadio olimpico.
Dalle informazioni raccolte, Braafheild ha impressionato a tal punto la dirigenza Laziale e lo staff tecnico che sono state interrotte tutte le trattative per ulteriori rinforzi in difesa.
L'Orange è stato contrattualizzato per 5 anni a 2 milioni l'anno per blindarlo dalla concorrenza spietata del Real Madrid che cerca il sostituto di Sergio Ramos.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e su questo siamo non d'accordo, ma deppiù.
dire che ha parlato di braafheid come alternativa ai centrali però è dire una cazzata, alla luce delle dichiarazioni fatte oggi.
pero mette l'arrivo del secondo difensore come altrenativa da "valutare" in base a braafhield, ai voglia a dire... o contraddice se stesso oppure giudica l'olandese un terzino che puo fare anche il centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a gai, ha detto questo:

Ancora su Braahfeid. "Dobbiamo valutare lui e Vinicius, che ha fatto una buona seconda parte a Padova, anche se sono retrocessi. E' da valutare un'alternativa per Radu e finora Braahfeid mi ha sorpreso, ha fatto cose importanti. In un mese prenderemo una decisione definitiva, ma voglio aspettare sino alla fine del ritiro per un'idea più chiara".
vaz l'ho capito.. ma allora non si spiego la risposta a quella domanda!!!!! cosa c'entra l'olandese con l'arrivo del secondo difensore con cana con novaretti e con ciani?
non mi puoi dire che l'olandese è l'alternativa a radu e poi che l'arrivo del secondo centrale è da valutare per lui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2014, 15:17
Di quale Biava parli? Ti sembra per caso che quello visto l'anno scorso fosse il miglior Biava? Quando avevamo il miglior Biava, avevamo anche una delle migliori difese del campionato, se fanno una coppia che è l'equivalente di Biava e Dias ma con 10 anni di meno è perfetto.

Lulic non verrà ceduto.
Se non vendessimo lulic e arrivassero de vrij e astori sarebbe Solo da fare i complimenti

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Dai su, ma é ovvio che chi dice che <nome dell'olandese> verrá preso come centrale fa finta di non capire.

Non voglio credere che un essere umano dotato di un minimo di ragione possa pensare che in conferenza stampa il DS di una squadra a mercato aperto dica:

- Prenderete due centrali? Si, ci servono per forza due centrali, quindi se oggi ci state chiedendo 6 domani chiedete pure 7, tanto dobbiamo prenderli per forza entrambi.
- <nome dell'olandese>? E' na pippa, ma mejo de quell'altra pippa de Vinicius sará, quindi sooo tenemo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
la risposta a quella domanda è per far capire che non c'è un piano B (come al solito). Si è scelto di puntare su Astori/De Vrij. Se uno dei due salta, ci faranno la ramanzina su Cana Ciani e Novaretti. Braafheid si esula da questo discorso secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859

Cominciate a convogliare le vostre onde alfa su Astori e De Vrij.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Lug 2014, 15:20
vaz l'ho capito.. ma allora non si spiego la risposta a quella domanda!!!!!

Cerco di spiegartela io: la frase chiave e` l`ultima,quindi l`obiettivo e` acquistarli entrambi. Il nome di Braafheid, cosi come quelli di Cana, Ciani e Novaretti (lo potra` fare in futuro) sono buttati li` per reggere il suo gioco, quello del "penso di si" riguardo ai due difensori.

Citazione di: ilPadrino il 10 Lug 2014, 14:59
L'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe?
"Ci sono tante cose di cui prendere atto. Come Braafheid che in prova con noi e ha dimostrato buone cose in questi tre giorni. Ho grande rispetto per Novaretti, Cana e Ciani e lo meritano da parte di tutti. Qualcosa hanno dimostrato, forse non tanto Novaretti ma credo che lo potrà fare in futuro. Sono sicuro che uno tra Astori e De Vrij possono accrescere il valore della difesa, se poi arriveranno entrambi meglio ancora".

Comunque curioso che vi preoccupate tutti per la frase su Braafheid e non quella su Novaretti ad esempio. :DD Quindi in conclusione lui magari pensa di mettere pressione al Cagliari parlando di 1 solo difensore centrale, forse 2, se pero` non arrivasse uno dei due credo che arriverebbe qualcun`altro, ma il discorso di Braafheid e degli altri centrali e` tanto per dire...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
la risposta a quella domanda è per far capire che non c'è un piano B (come al solito). Si è scelto di puntare su Astori/De Vrij. Se uno dei due salta, ci faranno la ramanzina su Cana Ciani e Novaretti. Braafheid si esula da questo discorso secondo me.
è anche il mio timore.
ci fosse il piano B, avrebbe risposto "prenderemo due difensori"! e da una parte, secondo me, avrebbe messo anche un po' di pepe al qulo del cagliari  ;)

speriamo bene dai.

:since :since :since

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
a fabrì so Astori e De Vrij. e nnamo no. checcazzo doveva dì de più.
mannaggia a stoichkov
:lol: :lol: :lol: Genio!!!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Peggio me sento. Ciò significherebbe che, come al solito, questo DS non ha capito quali siano le più impellenti esigenze della squadra.
Che so pessimista è dire poco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: seagull il 10 Lug 2014, 15:14
Adesso dove sono quelli che già prevedevano i non rinnovi di Tounkara e Minala? Dove sono andati a finire gli indiscrezionisti????

e ti diranno che Keita ha prolungato solo per un altro anno fino al 18 e che dovevano blindarlo almeno fino al 19.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Io penso invece che non abbia voluto mostrare la Lazio come una squadra disperatamente alla ricerca di 2 centrali, perchè a quel punto è normale che dai un vantaggio alla controparte nelle trattative.

A giudicare dai risultati avuti coi tifosi direi che è stato abbastanza convincente  :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2014, 15:31
Peggio me sento. Ciò significherebbe che, come al solito, questo DS non ha capito quali siano le più impellenti esigenze della squadra.
Che so pessimista è dire poco.

non è vero. sta trattando due buoni difensori, da salto di qualità dietro. tratta solo questi due, ma le esigenze mi sembra sappia quale siano.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Anche io ho capito che si punta su Astori e De Vrij e che almeno uno arriverà.

La seconda parte della frase mi preoccupa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2014, 14:27
Da quello che ho capito il vice Radu sarà o Braafheid o Vinicius.
Su De Vrij ho buone sensazioni e su Astori l'ho sentito positivo.
Spero sia la nostra nuova coppia di difensori centrali.

Sui rinnovi: Keita, Tounkara, Cataldi e credo Minala fino 2018, Lombardi, Filippini e Strakosha fino al 2019.

Sintesi perfetta.
Chiudesse così il mercato sarebbe da 8.
Saltasse uno dei due nomi il voto scenderebbe di parecchio.

P.S. Braafheid sarebbe molto congeniale al gioco di Pioli.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Come qualcuno ha fatto notare in precedenza, la comunicazione è diventata più limpida, però non posso certo dirci tutto visto che le trattative non sono ancora concluse.
Ergo: il discorso su Ciani,Novaretti e Cana  è logico nella misura in cui siamo in pieno mercato e non possiamo svalutare i nostri giocatori, anche perchè comunque 2 di questi rimarranno lo stesso a fare le riserve.
Ha fatto i nomi di Astori e De Vraji per rinforzare la difesa non  rimanendo  sul generico per questo non poteva dire li prendiamo a tutti i costi perchè in questo modo li strapaghi entrambi, è un modo per far capire a entrambe le società che non possono tirare troppo la corda visto anche il contratto in scadenza e visto che i giocatori sarebbero contenti di venire a giocare alla Lazio.
Infine le dichiarazioni un pò contraddittorie sul terzino olandese rientrano secondo me sempre nel fatto che non vogliono essere presi per la gola, premesso ciò, sanno benissimo che il reparto difensivo va rinforzato con 2 elementi di valore. (se ci dice culo vedi mai diventi il più affidabile come terzo/quarto centrale?)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Braafheid sarebbe molto congeniale al gioco di Pioli.
mi spieghi questa tua considerazione?

Discussione precedente - Discussione successiva