Conferenza stampa di Reja - 28/08/2010

Aperto da Il Mitico™, 28 Ago 2010, 14:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: borgorosso il 28 Ago 2010, 17:45
quindi rea ha detto che hernanes si che è forte, mica come maurito che è un giocatore normale.
veramente un grande.

Non ho sentito la conferenza,ma suona inverosimile lui abbia detto:"sono complementari ma Hernanes è di un altro livello".
Anche lo pensasse(e non credo)non lo racconterebbe certo al pubblico.
Io credo lui abbia voluto far intendere che zarate ed hernanes sono complementari,perchè Hernanes è un giocatore di alto livello.Sicuri abbia detto altro e non alto?

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.238
Registrato
Citazione di: borgorosso il 28 Ago 2010, 17:45
quindi rea ha detto che hernanes si che è forte, mica come maurito che è un giocatore normale.
veramente un grande.

io mica vi capisco

e se fosse  vero ve farebbe schifo??? no dico sembra che abbia detto una bestemmia

magari Hernanes fosse di un altro livello rispetto a Zarate...

Zarate (quello di 2 anni fa) lo conosciamo,quindi..... :D

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Ottimo Reja su Santa Cruz, conferma che possono esserci problemi nello spogliatoio qualora arrivasse, cosa che avevo pronosticato ampiamente 10 giorni fa. Non mi piace come si comporta con Zarate, un giocatore cosi lo devi far sentire importante altrimenti rende poco, ma magari lo sta solo stuzzicando.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Registrato
ecco i video della conferenza

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Lazio/


L'unica parte che mi lascia perplesso è quella su Santa Cruz...sembra che adesso per Reja 4 punte siano troppe (sia con Kozak che con Santa Cruz)  :roll:  non capisco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Registrato
conferenza reja:

-squadra camaleontica
-proposti altri giocatori al posto di hernanes ma reja e la società ha rispedito al mittente tutte le offerte
-bresciano gonzalez sono stati acquistati per completare la rosa
-squadra da 8° posto in su confrontandola anche con altre squadre
-reja dice che il problema non è santa cruz l'abbonzanza di punte già c'è perchè sono in cinque
-reja ha parlato di una rosa di 24 giocatori
-reja domani parlerà con tare e lotito per definire la situazione santa cruz e dei giocatori che sono ai margini della rosa



seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.040
Registrato

OK appena vista e sentita conferenza sul sito gazzetta...la mia conclusione e' basta farci seghe mentali, questa mi e' parsa un'intervista molto, ma molto piu' positiva delle conferenze di Delio, che io amo da morire..quindi, a mio avviso, stamo bboni e divertiamoci ad iniziare da domani.

Forza Lazio

rising

*
Lazionetter
* 636
Registrato
Uso un termine alla Mourinho per definire Reja.....E' VECCHIO...

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Citazione di: Maurita! il 28 Ago 2010, 15:02
sono perplessa anche io.....nella conferenza postata da Silvia non leggo che "qualcuno dovrà partire".... :?

Io l'ho sentita in tv.
Non ricordo se ha detto le testuali parole, ma comunque lo ha lasciato intendere, il messaggio era chiaro..

E cmq non sono assolutamente d'accordo: se c'è la possibilità di prendere giocatori forti e crescere ulteriormente, bisogna farlo.

Non m'è piaciuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Ho avuto un incubo. Ho visto in sogno i fantasmi di Delio Rossi e Ballardini che mi avvertivano del leit motiv di quest'anno: siamo una squadra fortissimi, ma con un allenatore incapace, senza ambizione, er freno a mano tirato, er manico marcio, etc.

Ve lo impedirò.

Ma cosa dovrebbe dire, che se l'Inter arranca all'inizio il tricolore è nostro? A confronto faremmo apparire i trigorici come realisti e pratici analisti. Considerando che il quarto posto è inutile per la Champions, è da mediocri aspirare solo alla EL, considerando che l'anno scorso stavamo andando in B? Pato - Ronaldinho - Ibra. Queste sono le squadre di vertice.
Sulla frecciata a Zarate manco rispondo, giacchè è evidente che Herny sia di un altra categoria rispetto alla media, non a Zarate che è permalosissimo e ci tiene a fare la prima donna. Ti pare che il Mister lo umilia così, pubblicamente?! ma dai...

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Vogliamo il Low Profile [Laziale medio prima dell' intervista]
Solo dall'Ottavo posto in su? vergogna. [Laziale [?] dopo l'intervista]

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
29 agosto 2010
Lazio, nessun limite (Il Messaggero)




Quelle che sembravano certezze acquisite, all'improvviso diventano dubbi. Le perplessità di Reja, sull'acquisto di Santa Cruz, potrebbero rimettere tutto in discussione. «E' chiaro che, qualora arrivasse un attaccante del suo valore, qualcuno dovrebbe fargli spazio... A questo punto sarebbe auspicabile che la società si regolasse di conseguenza, perché non voglio creare difficoltà nel gruppo, né avere troppi problemi di gestione». Come dire che, per andare avanti senza dualismi pericolosi, bisognerebbe vendere una delle 3 punte in organico. «A Kozak posso dire di stare tranquillo in panchina, ma con gli altri è un po' diverso. Eppoi, dovremo avere la certezza assoluta sulle condizioni fisiche di un calciatore che ha avuto diversi acciacchi negli ultimi tempi. Potrebbe anche essere un discorso rinviato a gennaio: ne parlerò con Lotito e Tare, poi si deciderà».
Privilegiare la forza e la compattezza del gruppo per partire alla grande. «C'è sempre una prima volta...» Edy Reja cerca di esorcizzare il tabù della prima di campionato affidandosi alla legge dei grandi numeri. In realtà l'allenatore biancoceleste punta molto sul gioiello Hernanes, fortemente voluto, al quale ha affidato le chiavi della squadra. «Quando il presidente mi proponeva altri nomi in alternativa, io rispondevo sempre e solo Hernanes. Un calciatore di qualità superiore, che legge subito le situazioni, e che voglio utilizzare dalla metà campo in avanti, senza soffocarlo con troppi compiti di copertura, per sfruttarlo meglio in zona-gol. Il suo arrivo e le sue doti tecniche hanno fatto lievitare la fiducia attorno alla Lazio. Ora, però, dobbiamo partire bene per confermare le premesse e le attese che si sono create».
Ad attendere la Lazio ci sarà una Sampdoria ferita, delusa e ridimensionata dalla mancata qualificazione in Champions League. Ma in serie positiva, a Marassi, dal gennaio scorso. «Sicuramente ha subito una brutta botta, a livello psicologico, con la beffarda eliminazione, ma occorre considerare che è avanti nella preparazione perché ha già affrontato partite ufficiali di grande intensità. Dovremo contenere i doriani, ripartire e sfruttare i loro punti deboli. Potrebbe essere l'occasione per interrompere la mia serie negativa e vincere anche all'esordio del campionato». Il tecnico vuol ripartire da dove aveva concluso. «Con me in panchina la Lazio è arrivata sesta, non male come piazzamento alla luce della difficile situazione trovata. Sarebbe importante riprendere quel discorso con il gruppo che è rimasto praticamente lo stesso. La squadra, infatti, nell'impianto titolare, ha inserito solo Hernanes».
Sulle ambizioni, però, questa volta, il tecnico friulano, vola basso. «Visto come hanno operato sul mercato le avversarie, il nostro obiettivo è quello di arrivare nelle prime otto. Un piazzamento Uefa sarebbe eccezionale. Il sogno è quello di diventare la sorpresa del torneo». Sul modulo, Reja non ha dubbi. «Abbiamo provato qualche cambiamento tattico, nel corso della preparazione e delle amichevoli, come la difesa a quattro, per avere maggiori alternative a centrocampo. Ma, visti i risultati e le difficoltà, ho deciso di tornare all'antico, ripristinando quelle sicurezze che avevamo conquistato sul campo. E allora tutto come prima, anche se vedo una formazione camaleontica, per usare un'espressione cara a Fascetti. Ma con un imperativo preciso: cominciare questa nuova avventura con la personalità e l'atteggiamento della grande squadra». Sarà il 3-4-2-1 con tanta qualità: Hernanes e Zarate dietro a Floccari, con Ledesma e Matuzalem in mezzo. (gabriele de bari)


QUESTA un altra versione, preoccupato ancora di più per quello che ho evidenziato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 29 Ago 2010, 19:20
QUESTA un altra versione, preoccupato ancora di più per quello che ho evidenziato.

Ma scusa, ho messo un link al video.
Meglio di quello...
Così ti fai un'idea di quello che ha detto veramente, ma soprattutto il tono con cui ha detto certe cose.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
sorry.....ma è che so pessimista di natura , e che poi volevo un allenatore diverso....ma tant'è...Forza Lazio. :D :D :D :D :D :D

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Io avrei preferito un altro allenatore rispetto a Reja, che lo scorso anno ha fatto bene, ma per un progetto di sviluppo tecnico secondo me serviva qualcos'altro. Un po' come quando Papadopulo che era subentrato e salvato la Lazio, non è stato confermato per un allenatore come Rossi che era decisamente più idoneo a sviluppare un certi tipo di lavoro.
Detto questo, credo anche che Reja abbia detto le cose più giuste, perchè non bisogna mai dimenticarsi da dove si parte. La Lazio lo scorso anno si è salvata alla penultima giornata, Zarate l'ultimo pallone lo ha toccato al rigore di Lazio-Sampdoria, e complessivamente è una squadra che ha fallito su tutti i fronti. Giusto quindi essere prudenti, parlare poco e cercare di fare qualche fatto in più.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 29 Ago 2010, 19:37
sorry.....ma è che so pessimista di natura , e che poi volevo un allenatore diverso....ma tant'è...Forza Lazio. :D :D :D :D :D :D

Ma tipo chi? Allegri? Beretta? Di Carlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva