Premesso che i tifosi hanno il pienissimo diritto di fischiare la squadra ed il tecnico, ho visto in tv su sky la conferenza stampa ed ho visto un Reja con il viso molto ma molto tirato, era nervosissimo, pure troppo, e la cosa mi dispiace moltissimo, è un uomo ed un allenatore che per quel che ha fatto da noi non merita di stare così, anche perchè la squadra non è allo sbando, ha commesso degli errori, non è equilibrata in campo, ma la situazione non è calcisticamente tragica, il gioco c'è, i giocatori seguono il tecnico, davvero mi sembra una situazione esagerata ed isterica.
Lotito e Reja ragionino a bocce ferme, a prescindere dai risultati, perchè il problema è se l'allenatore regga una piazza come quella di Roma, che è una piazza "calda", con molte radio che parlano 24 ore su 24 della propria squadra, dove i giornalisti sparano a zero, è sempre stato così, lo stesso dicasi a Milano; sappiamo tutti che piazze come Udine o Verona, e persino Napoli sia più semplice, o meglio meno stressante, ma si faccia una seria riflessione, per un solo ed unico scopo: il bene della Lazio.