conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ottimo l'intenzione è di rimane fino alla fine...perfetto! avrai tutto il mio sostegno!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ci saranno aggiustamenti da fare a livello tattico, il quadro è buono ma la cornice è marcia (i tifosi) la decisione di cedere zarate (oddio ancora!) non rendeva da quando sono arrivato come rendeva prima, aveva necessità di cambiare aria e trovare stimoli importanti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non si riferiva ai tifosi, non interpretare a tuo piacimento.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il parogone con napoli? anche lì c'erano contestazioni, cosa c'è di diverso ora?
Non sono cambiato, il mio modo di comprtarmi è tale , da scontrarmi a volte con la tifoseria, perchè non cerco consensi e successi con la tifoseria, non sono una persona che attrae simpatia per comportamenti e questo può anche nuocermi, ho avuto difficoltà a napoli come spalletti e capello a roma.
Fa parte del nostro modo di vivere il calcio.
Ma non sono stato contestato 5 anni di fila a napoli, cosa che invece c'è qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
allora la cornice cos'è? in questa situazione sarebbe meglio evitare equivoci

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Baldrick il 20 Set 2011, 12:00
Non si riferiva ai tifosi, non interpretare a tuo piacimento.
ascolta e non fare come tuo solito il cerca scontro...glil'hanno richiesto apposta...senti non polemizzare

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La mia attenzione è rivolta a cesena, squadra non facile, in un terreno che non conosciamo, loro hanno una squadra forte, mi aspetto attenzione e intensità diversa da quella col genoa, dove non abbiam retto bene, non eravamo lucidissimi e pronti dal punto di vista fisico soprattutto quelli che hanno giocato giovedì.
Dovremmo essere a buon punto dal punto di vista fisico...(insomma se lo ridomanda)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: sweeper77 il 20 Set 2011, 12:02
ascolta e non fare come tuo solito il cerca scontro...glil'hanno richiesto apposta...senti non polemizzare
Ce l'ha CHIARAMENTE con la stampa. Si è sentito umiliato dall'atteggiamento di alcuni giornalisti. Credo che ce l'abbia anche con i tifosi, ma solo a margine.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La squadra deve essere equilibrata, l'anno scorso giocavamo con i 3 dietro la prima partita, durante l'anno ho cambiato con due attaccanti e il trequartista, dipende dai giocatori e le caratteristiche che hai.
Qui però non è sufficente vincere ma stravincere
LA SOCIETA' E' BUONA, LA SQUADRA E' BUONA E' LA CORNICE CHE NON E' BUONA!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Baldrick il 20 Set 2011, 12:06
Ce l'ha CHIARAMENTE con la stampa...
Mah... non mi sembra abbia mai detto nulla contro i giornalisti.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Chiedo ai tifosi di stare vicino alla squadra, pensavo che si sotterrasse l'ascia di guerra a fiuggi, poi posso essere contestato.
Si riparte dal 4-3-2-1? Questo è il nostro modulo, che può variare in base alle condizioni tattiche della squadra avversaria, da qui a domani deciderò valutando le condizioni di tutti.
Novità sul terreno di gioco (sintetico)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
la cornice è l'ambiente...e ci siamo pure noi dentro...e mi pare giusto... non credo ci sia nulla di male a dire che noi tifosi certe volte siamo impulsivi e rompiballe

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
La cornice e' tutto, stampa e tifo organizzato. Daje, lo sappiamo tutti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Beijing09 il 20 Set 2011, 12:08
Mah... non mi sembra abbia mai detto nulla contro i giornalisti.
Che doveva di'? "Ah pezzi demmerda, m'avete rottercazzo?".
La "cornice" è la stampa locale, i giornalisti tifosi, il mondo della comunicazione. Un termine vago, e Reja sbaglia, perché poi c'è chi interpreta con "l'allenatore ce l'ha con i tifosi della Lazio". Non è così, non credo proprio sia così. Di certo ce l'avrà con qualche tifoso che ha ecceduto, non con la tifoseria.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
hernanes ha solo bisogno di giocare, partiva largo per accentrarsi, ha corso, si può anche stancare, siamo stati molto alti, bisogna correggere questo modo di interpretare il gioco.
Bisogna trovare equilibrio.
Doveva chiarire con squadra e società l'ha sentita distante?
No no sento spesso parlare di questo, con la società ho parlato di giocatori, e questi sono stati presi, andiamo avanti in sintonia con il presidente, ho chiesto caratteriste e sono stati scelti

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
 Ora ci serviva Kolarov giusto? Ma Makinwa?
Tare non ci avrebbe portato Hernanes, Klose e Cisse senza la firma di Lotito? e un incapace vero?
...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non è sufficente dire che manca 1-2 giocatori, abbiamo una rosa adeguata, magari perdiamo la caratteristica di radu...(CONCORDO IN PIENO)
domani non gioca, spera domenica, o in EL mi darà lui le indicazioni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no è lontano avremo 15 giorni di sosta..figuriamoci... la sofferenza dell'attesa fà parte comunque della storia.
Ultima domanda...
gruppo, società,
pubblico e giornalisti marci?
corrego la cornice è un pò tarlata...non è in senso generale...non è i tifosi, ci sono situazioni che conoscete anche voi, il rpoblema c'è intorno alla lazio..c'è sempre stato.
Io mi faccio gli esami di coscenza e vengo criticato, se sto nel torto non rispondo se ho ragione me ne vado.
I tifosi sono marci? E' IL PENSIERO CHE HO COLTIVATO correggo magari marcio...
a cissè non ho mai chiesto di giocare ala, gli ho chiesto centro destra, lui va in cerca degli spazi per profondità..

Discussione precedente - Discussione successiva