Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2011, 12:55
"corrego la cornice è un pò tarlata...non è in senso generale...non è i tifosi, ci sono situazioni che conoscete anche voi, il rpoblema c'è intorno alla lazio..c'è sempre stato." Non capisco cosa non sia chiaro. REJA NON PARLA DI TUTTI I TIFOSI, MA DEL MARCIO DEGLI ULTRAS CHE INFESTANO LA CURVA. Il marcio sono loro, non penso qua dentro ci sia qualcuno che la pensi diversamente ,no???
questo è un altro discorso!!! io non ho sentito questa conferenza stampa ma da quello che ho letto qui non mi sembrava cosi'.. se tu l'ha sentita e dici che ha detto questo ok...
e per rispondere a quelli che parlano di insulti io allo stadio non ho
MAI e ripeto MAI sentito un CORO di insulti verso reja, ho sentito parlare di vecchio da molti e allora?? che è un insulto se due allo stadio si parlano tra loro non si possono dire cio' che vogliono?? quante volte hai detto allo stadio quest'arbitro è venduto? se lo dici al tuo vicino di posto è un insulto??? ma di quali insulti parlate?? pewr strada qualcuno lo ha insultato??? lo ha datto lui?? è possibile e allora?? perche 2-3 per strada lo insultano (per quanto spregevole sia la cosa) significa che so tutti marci??? quali so questi altri insulti?? dove sta tutta una tifoseria che lo insulta??
ripeto sempre se parla di tutti.. poi se è come dice hussein la faccenda cambia aspetto... ma allora perche le dimissini?? perche qualcuno lo ha insultato per strada?? ma perche in 50 anni di carriera non gli era mai successo???
LO Vogliamo dire che gli scoccia non essere amato dalla dei tifosi ?? Ma perche lui cosa ha fatto per essere amato?? oltre all'arroganza mostrata sin dal primo giorno?? Sapete quale è il problema, secondo me? e lo dico convinto e senza voglia di alcuna polemica ..che a lui da piccolissimo allenatore di provincia, per la maggior parte di serie B e C sembra che aver conquistato una salvezza e poi un quinto posto una cosa grandissima, immensa, e si chiede.. ma come cavolo... ho fatto stacosa grandissima e mi fischiano?? non so contenti ma che vonno piu' di questo??? Non si rende conto che la lazio non è il vicenza dove se ti salvi e poi arrivi quinto diventi un semidio.... semplicemente perche il vicenza non ha una squadra a quei livelli e se ci arrivi è soprattutto grazia all'allenatore (un po come del neri con il primo chievo).. nella lazio la squadra per quei 2 obiettivi è ottima ed abbondante e quelli sono obiettivi che se raggiungi hai fatto il tuo!!! questo, credo, lui non capisca per tale motivo si pone con quella arroganza ricordando continuamente ao.. ma io vi ho salvati.. ao ma io vi ho fatto arrivare quinti.... ao.. CON QUELLA SQUADRA hai fatto il tuo... e questo non lo vuol sentire!