Conferenza stampa Lazio

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Conferenza stampa Lazio
« Risposta #40 il: 07 Dic 2018, 20:12 »
Però c'è qualcuno che non sorride e le porzioni sembrano un po' scarse.
Chi sa che c'è dietro.... :=))

Lotito il 're della mezza porzione'
Caccia li sordi!!!

 :=))

Offline ssl1900

*
3362
Re:Conferenza stampa Lazio
« Risposta #41 il: 10 Dic 2018, 14:43 »
L'anno scorso siamo stati oggettivamente massacrati da ripetute sviste arbitrali e solo per questo non abbiamo centrato la qualificazione.
Quindi il mercato fu più che sufficiente.

quindi se non andiamo in C.L. é colpa nostra e se c'andiamo é demerito degli altri?
In quale caso invece sarebbe nel caso merito nostro? Ti leggo molto sereno.


deve essere veramente complicato tifare così. La tua condizione (calcistica ovviamente) non é invidiabile.

Il mio giudizio sulla gestione della società  va aldilà del piazzamento in classifica, qualunque esso sia, quarto, quinto o sesto.  A me sembra che spesso si sottovaluti quale possono essere la potenzialità della Lazio.  Ci si dimentica che la Lazio è una società, anzi la più antica società, della capitale. E non si considera il fatto che, grazie a lotito, è una società sana, senza debiti. Cosa che non si può dire delle milanesi e della roma. Secondo me sono questi due aspetti che rendono appetibile la Lazio per eventuali acquirenti.  Il fatto di non avere debiti permette di sporsi con le banche cosa che fanno tutte le aziende che hanno voglia di crescere, di investire. Avere più soldi serve a rinforzare la squadra, con maggiore possibilità di entrare stabilmente nel giro CL con tutti gli aspetti economici,sportivi e di visibilità che questo comporta. Permette di fare il famoso stadio e i famosi (al plurale) store al centro di Roma (uno l’ha aperto anche la juve…). Insomma permette di aumentare il fatturato, di poter raggiungere risultati che con lotito mi sembrano irraggiungibili. Io non sogno bertarelli o lo sceicco ma una proprietà che abbia ambizioni, che abbia voglia crescere e che porti Lazio a raggiungere obbiettivi importanti. Cose che io in lotito non vedo.
Sul tifare Lazio ed essere in disaccordo con la gestione societaria non è un problema, non sarà certo lotito a togliermi la passione e l'amore che ho per i colori bianco celesti.
Re:Conferenza stampa Lazio
« Risposta #42 il: 10 Dic 2018, 17:04 »
A me sto riferimento con la Ferrari non piace per niente. Se Lotito e Tare credono in favoletta "Ferrari" entrambi sono per la psichiatria.
Re:Conferenza stampa Lazio
« Risposta #43 il: 11 Dic 2018, 09:56 »
A me sto riferimento con la Ferrari non piace per niente. Se Lotito e Tare credono in favoletta "Ferrari" entrambi sono per la psichiatria.
La Lazio ad oggi non è  neppure una Red Bull.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Conferenza stampa Lazio
« Risposta #44 il: 11 Dic 2018, 10:00 »
La Lazio è la Red Bull di Ricciardo versione 2018 dai :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod