Conferenza stampa Presidente Lotito 2.2.13

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2013, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sorazio il 02 Feb 2013, 15:04
cioè ce la sta a fa odorà ma non ce la dà?
Boh, forse è il suo modo di buttare acqua sul fuoco sulla recente delusione della sessione invernale.

Anche se i più delusi da questo annuncio ci rivedranno la storia dei "4 campioni".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
avessimo preso Muriel? 8)

sto scherzando..cmq penso sia una punta o un centrale (o Cirigliano)
Magari , che giocatore!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
a me sta a tornà l'incubo dei "4 campioni"  :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: inmentesolote il 02 Feb 2013, 15:08
chi sarà mo sto Mr x?
a me sta a tornà l'incubo dei "4 campioni"  :D

amo preso Gegic? :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2013, 14:59
Bo io nn ve capisco wesley non era più un giocatore dell inter ora i nerazzurri hanno preso kuz schelotto e kovacic che saranno meglio di jonathan mudy e gargano come ai può dire che nn si sono rinforzati
Su laxalt lotito si è messo senza procuratore e alla fine ha vinto d jppolito almeno se poteva sta zitto

Però se si vuole esprimere un concetto non bisogna impostarlo in modo tale che sembri sensato a forza.

Tu sta comparazione di calciatori non è la prima volta che la posti e già ti è stato fatto notare che Gargano e Kovacic non c'entrano niente l'uno con l'altro, che Mudingayi ha giocato 3 partite cosi come Jonathan...che facciamo? Quando ci fa comodo diciamo che quel giocatore era fuori rosa e citiamo giocatori che hanno pure giocato di meno di quello?

Io credo di essere stato abbastanza chiaro...un Inter senza Sneijder non mi fa paura e gli acquisti di Rocchi, Carrizo, Kuzmanovic, Kovacic e Schelotto non mi fanno cambiare idea.

Poi capisco che per la maggior parte della gente la soddisfazione nel calciomercato sta nel vedere più acquisti possibili...io ve farei fa qualche anno de Preziosi...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
credo che domani lo dicano chi è, anche perchè essendo quotati non può nascondere nulla.. quì palazzi ci apre subito un'inchiestsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: CurvaNord48 il 02 Feb 2013, 15:10
É Perea
è dell'udinese girato in inghilterra alla squadra satellite

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2013, 15:00
Ragionamento condivisibile se l'inter avesse avuto 10 punti di distacco da Noi. Ma avendone solo 3...

La garanzia è quell'incapace di stramaccioni.

Oggi i punti sono 4 perchè hai momentaneamente lo scontro diretto a favore. Vediamo a fine stagione cosa succederà, molti fanno sempre l'errore di guardare i punti in classifica non in prospettiva ma come distacco all'istante...sia per quelle che ci sono dietro, sia per quelle che ci sono davanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: sorazio il 02 Feb 2013, 15:11
dal sito della lega calcio non risulta dell'udinese.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2013, 15:10
Però se si vuole esprimere un concetto non bisogna impostarlo in modo tale che sembri sensato a forza.

Tu sta comparazione di calciatori non è la prima volta che la posti e già ti è stato fatto notare che Gargano e Kovacic non c'entrano niente l'uno con l'altro, che Mudingayi ha giocato 3 partite cosi come Jonathan...che facciamo? Quando ci fa comodo diciamo che quel giocatore era fuori rosa e citiamo giocatori che hanno pure giocato di meno di quello?

Io credo di essere stato abbastanza chiaro...un Inter senza Sneijder non mi fa paura e gli acquisti di Rocchi, Carrizo, Kuzmanovic, Kovacic e Schelotto non mi fanno cambiare idea.

Poi capisco che per la maggior parte della gente la soddisfazione nel calciomercato sta nel vedere più acquisti possibili...io ve farei fa qualche anno de Preziosi...
Ma quale a forza scusami ma giocano 352  kuz kovacic schelotto dentro fuori mudi jonathan me pare so più forti i lrimi quindi so più forti di prima

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: sorazio il 02 Feb 2013, 15:11
non credo, non ce n'é notizia ufficiale da nessuna parte, nemmeno sul sito del Watford. Era solo una cosa che aveva detto Di Marzio

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2013, 15:15
Ma quale a forza scusami ma giocano 352  kuz kovacic schelotto dentro fuori mudi jonathan me pare so più forti i lrimi quindi so più forti di prima

e che palleeeee  :pp

SFL

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: CurvaNord48 il 02 Feb 2013, 15:16
non credo, non ce n'é notizia ufficiale da nessuna parte, nemmeno sul sito del Watford. Era solo una cosa che aveva detto Di Marzio
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2013, 15:13
dal sito della lega calcio non risulta dell'udinese.
allora mi fido di voi... anche in giro su internet si dice che è in prestito al watford

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: sorazio il 02 Feb 2013, 15:16
allora mi fido di voi... anche in giro su internet si dice che è in prestito al watford
se è così loro non se ne sono accorti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: delioforever il 02 Feb 2013, 15:04
ok l'olandese era un tribunaro...
Ma Schelotto, una riserva dello stoccarda e un diciannovenne (magari futuro fenomeno) non mi sembra un mercato da urlo, ne sicuri titolari.
non dimentichiamo anche rocchi per metà Livaja che a me piace da impazzire....

Scommettiamo che Pereirinha è meglio di Schelotto?
vedi delio... la riserva dello stoccarda è na pippa, invece la riserva di una squadra B di lisbona è sicuramente meglio tanto che sei pronto a scommetterci ! Non trovi che ci sia qualche piccola incongruenza in tutto cio'?
Con tutto cio' io non voglio dire ne che schelotto sia sto fenomeno ne tantomeno che piri.. (non me ricordo come si scrive) sia inferiore, pero' il tuo è un ragionamento di pancia e non di testa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: CurvaNord48 il 02 Feb 2013, 15:17
se è così loro non se ne sono accorti
perchè dicono le l'Udinese non può tesserare per via degli extra, quindi subito girato al watford... boh non seguò gli inglesi quindi non so come la cosa sia andata a finire... mah.. se è questo cmq se ne parla bene, come una punta di sicuro avvenire....

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Guarda che Jonathan e Mudy hanno fatto 12 partite in due in totale , non erano titolari (a proposito , speriamo di non rivedere più i fan di Mudy)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Feb 2013, 15:18
vedi delio... la riserva dello stoccarda è na pippa, invece la riserva di una squadra B di lisbona è sicuramente meglio tanto che sei pronto a scommetterci ! Non trovi che ci sia qualche piccola incongruenza in tutto cio'?

il nostro era titolare fino a giugno...poi è divenato riserva quando la società ha capito che non avrebbe rinnovato...

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva