Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2013, 14:59
Bo io nn ve capisco wesley non era più un giocatore dell inter ora i nerazzurri hanno preso kuz schelotto e kovacic che saranno meglio di jonathan mudy e gargano come ai può dire che nn si sono rinforzati
Su laxalt lotito si è messo senza procuratore e alla fine ha vinto d jppolito almeno se poteva sta zitto
Però se si vuole esprimere un concetto non bisogna impostarlo in modo tale che sembri sensato a forza.
Tu sta comparazione di calciatori non è la prima volta che la posti e già ti è stato fatto notare che Gargano e Kovacic non c'entrano niente l'uno con l'altro, che Mudingayi ha giocato 3 partite cosi come Jonathan...che facciamo? Quando ci fa comodo diciamo che quel giocatore era fuori rosa e citiamo giocatori che hanno pure giocato di meno di quello?
Io credo di essere stato abbastanza chiaro...un Inter senza Sneijder non mi fa paura e gli acquisti di Rocchi, Carrizo, Kuzmanovic, Kovacic e Schelotto non mi fanno cambiare idea.
Poi capisco che per la maggior parte della gente la soddisfazione nel calciomercato sta nel vedere più acquisti possibili...io ve farei fa qualche anno de Preziosi...