Conferenza stampa Presidente Lotito 2.2.13

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2013, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Chuppy il 02 Feb 2013, 19:41
allora, anche qui...

da quello che so io, il Santos ha inviato il fax.

poi se non si è fatto in tempo a depositarlo, o non si è voluto depositarlo, non lo so.

poiché credo in quello in cui mi è stato riferito (ma potrebbe anche non esserlo) penso
che in realtà la Lazio abbia già in mano il contratto firmato del giocatore che sarà
depositato a Luglio prossimo.

a meno che il contratto non sia più valido, ma questo tecnicismo non sono in grado di risolverlo.
Ma alla fine non è uscito fuori che il problema non era quello ma il mancato accordo tra Santos e fondo inglese?

Se tu potessi, puoi chiedergli questo piuttosto?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Alcares il 02 Feb 2013, 19:45
Ma alla fine non è uscito fuori che il problema non era quello ma il mancato accordo tra Santos e fondo inglese?

Se tu potessi, puoi chiedergli questo piuttosto?
questa è la versione ufficiale e nn quella ufficiosa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
Citazione di: Chuppy il 02 Feb 2013, 19:41
allora, anche qui...

da quello che so io, il Santos ha inviato il fax.

poi se non si è fatto in tempo a depositarlo, o non si è voluto depositarlo, non lo so.

poiché credo in quello in cui mi è stato riferito (ma potrebbe anche non esserlo) penso
che in realtà la Lazio abbia già in mano il contratto firmato del giocatore che sarà
depositato a Luglio prossimo.

a meno che il contratto non sia più valido, ma questo tecnicismo non sono in grado di risolverlo.

Allora perché non depositarlo il 31? Veniva, si ambientava e tutti eravamo contenti... Oppure mi stai dicendo che è saltato tutto per 10 minuti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
La versione ufficiale della Societa' e' che Santos e fondo inglese non hanno trovato l'accordo giusto ?
Se e' cosi' quindi potrebbe non essere arrivato nessun fax dal Santos.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2013, 19:50
Allora perché non depositarlo il 31? Veniva, si ambientava e tutti eravamo contenti... Oppure mi stai dicendo che è saltato tutto per 10 minuti?
Bisognerebbe capire se ora però è valido l accordo non essendostato depositato o se lo devono ritrovare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
regà se abbiamo l'accordo lo compriamo a giugno
è inutile piangere sui toner versati

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà se abbiamo l'accordo lo compriamo a giugno
è inutile piangere sui toner versati
Nn so come funziona...cioè se il fatto che non hai depositato il contrattofa saltare l accordo che devi quindi trovare di nuovo..in questa seconda ipotesi molto dipendera dalle sue prestazioni..insomma glie dicessero de fernasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2013, 19:59
Nn so come funziona...cioè se il fatto che non hai depositato il contrattofa saltare l accordo che devi quindi trovare di nuovo..in questa seconda ipotesi molto dipendera dalle sue prestazioni..insomma glie dicessero de fernasse

non lo so neanche io, da quello che dice il procuratore (capirai me dirai) abbiamo il suo gradimento principale, in società hanno confermato che è un obiettivo..direi che tutto fa pensare ad un suo acquisto posticipato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

E' ovvio che se questo fa il fenomeno il Santos alzerà il prezzo, mica so scemi!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
almeno cercassero di prenderlo subito felipe anderson cosi starà con noi a giugno  o lotito vorrà aspettare un altro pò per prenderlo  :s , tanto c'è tempo no?
se aspetta un altro pò si cominciano a rimettere in mezzo denti marci e compagnia bella e allora nn si potrà più prendere.
l'ha detto lo stesso lotito che ogni volta che la lazio tratta un giocatore si rimettono in mezzo sempre le stesse società, perciò dovrebbe capirlo da solo che si dovrebbe affrettare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
È vero che acquistare un giocatore brasiliano spesso non è facile, ma in passato lo abbiamo fatto e bene...
Per me hanno sbagliato con le procedure telematiche o con altro (fax, firme,ecc.), altrimenti e' inspiegabile, e per evitare prese per i fondelli e/o polemiche, si dice del fondo...
In fin dei conti Lotito ha detto oggi che l'acquisto era di prospettiva, si è solo cercato di anticipare (giustamente).
Ora però se non si prende a giugno si è fessi 2 volte!

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2013, 20:04
Ora però se non si prende a giugno si è fessi 2 volte!

Ecco questo mi piacerebbe saperlo.

Chuppy, il tuo "informatore" ha parlato in merito a quest'eventualità?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 premesso che mi intrigherebbe in prospettiva Perea,SE FOSSE VERO,mi incuriosisce la situazione di nicolas Castillo...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 03 Feb 2013, 00:04
premesso che mi intrigherebbe in prospettiva Perea,SE FOSSE VERO,visto che il presidente non ha fatto il nome giustamente; mi incuriosisce la situazione di nicolas Castillo...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

se esistessero le firme allora sarebbe come per l'inter con laxalt, andrebbe solo depositato. l'unico problema potrebbe essere il veto del fondo inglese che potrebbe rivalersi sul santos. in questo caso la Lazio per nn mettere nei guai il santos (e per evitare che poi il santos non mandi la documentazione necessaria al transfer o roba del genere) penso dovra' fare una ridiscussione per fare felici tutti. comunque, avere una firma sarebbe importante come strumento di negoziazione da usare per portarlo da noi a giugno.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
vedi come funziona? nessuno ha la stoffa naturale di chiedere chi ha comprato.
poi tornano in radio e parte il mantra della contestazione...

In realtà ieri l'hanno chiesto. E Lotito, che si era impuntato, ha risposto un secco: "No, non lo dico".  :p
Poi si è sentito Tare che aggiunge sottovoce: "Tra un pò (di giorni?) lo diremo...".

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
non credo, perchè di acquisti annunciati prima del depositodel contratto ne è piena la storia (villa al barcelona fu annunciato a maggio se non sbaglio, lucas al psg è stato annunciato ad agosto, ma lo stesso pablo pintos da noi credo fosse una situazione simile). un altro paio di maniche è se hai tutti gli accordi ma niente di firmato

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
vedi come funziona? nessuno ha la stoffa naturale di chiedere chi ha comprato.
poi tornano in radio e parte il mantra della contestazione...
.  Il mantra della contestazione parte perchè non è arrivato, non arriva e non arriverà nessuno.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.493
intanto quegli altri in conferenza stampa fanno passare per progetto il NON ingaggio di un vero allenatore...mica dicono che non c'hanno li sordi per pagarne due e che aspettano che zeman esca dal loro libro paga!!! 8)

Discussione precedente - Discussione successiva