Citazione di: disincantato il 28 Ago 2011, 21:10
No, ma non si può giustificare sempre e comunque qualsiasi scelta, anche la più ingiustificabile.
Io penso che gran parte degli allenatori nel mondo, se avessero Cissè, Klose, Zarate ed Hernanes, qualche modo per farli giocare insieme lo trovano.
Siccome per il taumaturgo che siede in panchina alla Lazio ciò pare impossibile, ecco il giustificazionismo del forum: se per il Vate non si può fare, vuol dire che è impossibile.
Elementare Watson.
forse solo Luigi Enrico,e qualche altro "matto". Manco Zeman,che giocava l'80% delle volte con Rambaudi come terza "punta".E certo non aveva un Hernanes in più.Insieme possono giocare poche volte,in determinate situazioni,in tratti di partita.Lo stesso Milan gioca con due punte e gente come Rob e Cass in panca,in alternativa a Pato e Ibra.Non poniamocelo nemmeno questo dubbio.
Zarate sarebbe un valore aggiunto,se si mettesse a disposizione dell'allenatore.Che,è bene ricordarlo,trae i suoi vantaggi dal benessere della Lazio,e per questo utilizza tutte le armi a disposizione per ottenere lo scopo.Zarate fosse un'arma,non ci penserebbe due volte a schierarlo.
Ricordo anche per l'ennesima volta che se uno mi dice stronxo sbaglia,ma se me lo iniziano a dire in 5 o 6 bene sarebbe pormi il dubbio che abbiano ragione loro,e non io.le polemiche di Zarate con gli allenatori ci sono sempre state:con Rossi(esatto,proprio con Rossi),per tacer di Ballardini e
Reja.Se parliamo di bravi o non bravi allenatori questo si può
discutere.Ma esula dal contesto.Esula dal contesto,lo vogliamo capire? Il problema che non si vuol capire è che qui non si parla di tecnica,ma di comportamenti.Aggiungiamo i richiami di Dias (che certo non può soffrire di alcuna gelosia nei confronti di nessuno) e altri compagni si aggiungono a formare un coro.Saranno tutti stronxi,chissà....io il dubbio me lo porrei..