Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ruzzi l'ho sentito due mesi fa nella trasmissione di Leggeri. Con la stessa intonazione di voce di oggi pregava e urlava di far comprare alla roma un giovane sudamericano, una rivelazione, più forte di Messi alla sua età, sbrigatevi che dopo costa 60 ml.

avrete capito di chi si tratta, io non ricordo, mi pare che il cognome iniziasse per D.

Hanno fatto finta di ascoltarlo e l'hanno congedato.

Il giorno da Guidone a dire le stesse cose, sempre con la stessa intonazione.

Naturalmente il giovane andava preso subito perché in quel momento aveva dei problemi in società, era incompreso, ma Ruzzi lo comprendeva.

Un guitto, una macchietta. adesso sta rivangando l'infortunio di Zarate a Fregene giocando a pallavolo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io sto contattando via mail l'ufficio stampa della Lazio perchè non è possibile sentì un carico de stronzate del genere. la società prenda posizione.

E-Mail: direzione.comunicazione@sslazio.it

Fax: +39 06/97.607.409

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Il Tenente il 24 Ago 2011, 15:29
Se a cinque giorni dall'inizio del campionato, perdiamo tempo a dar retta alle parole di un mercante romanista qualsiasi e trascuriamo le analisi fatte (peraltro, ribadisco ancora, con estrema pacatezza) dall'allenatore della nostra squadra, allora forse non ci meritiamo manco di sognare con questa bella Lazio che si preannuncia.

parole sante, che tifoseria del cavolo che siamo.

amssirosa, è inutile che metti il carattere grande, le parole restano piccole piccole. 

confondi la causa con l'effetto.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
almeno qualche dollaro a r.r. è arrivato...
invece de parlà de un giocatore che ha dovuto garantire con il suo stipendio per poter lasciare l'ajax ora c'è questo teatrino...

ps
è dire che la Lazio non aveva società.... da queste parole sembriamo organizzati meglio della CIA...
informatori
sussurratori
report sulla vita di Zarate
........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.802
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2011, 15:33
beh certo, Tare e Lotito prima confermano Reja e poi gli fanno i dispetti di nascosto

O gli hanno fatto un piacere ...

L'ha detto lui, cmq.

Ha detto pure che dall'inizio del ritiro Zarate non ha giocato nemmeno un minuto con Klose.
Ma è vera 'sta cosa ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: massirosa73 il 24 Ago 2011, 15:31
Il cancan grancaldo mediatico di oggi è la prova provata di quanto possano essere scellerate l'esternzioni di ieri, fatte da Reja. Assurdo che le abbia provocate a pochi giorni dall'esordio.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: GYZMO il 24 Ago 2011, 15:33
Scusami, ma non mi sembra così, anche io sono un innamorato di Maurito come Focolari, ma dobbiamo cercare di giudicare le cose su dati oggettivi e tutto quello che abbiamo sono i risultati sul campo attuali, i ritardi ingiustificati mai smentiti da lui o dalla società e la scarsa tenuta atletica con cui si è presentato ad Auronzo.
Per me Maurito è un valore aggiunto per la MIA LAZIO ma a questo punto di fronte a questa crisi l'unica cosa cosa da fare non è interrogarsi di chi è la colpa (per me sono equamente suddivise) ma trovare la soluzione migliore per la LAZIO, unico bene da tutelare sempre e davanti a tutto e a tutti.
Riguardo alle magliette credo che Focolari comunque guadagnerà anche con quelle di Cissè e Klose...
PER SEMPRE FORZA LAZIO!!!!

infatti a questo punto non credo sia piu' un valore aggiunto, bisogna urgentemente trovare una soluzione per il bene della LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: borges il 24 Ago 2011, 15:32
io se fossi un giocatore della Lazio che ce l'ha con Zarate un modo per sistemarlo ce l'avrei...
mica organizzarei un teatrino del genere.......
cioe'??? che vuoi dire??? ho capito bene??? spero di no vero???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: massirosa73 il 24 Ago 2011, 15:31
Il cancan mediatico di oggi è la prova provata di quanto possano essere scellerate l'esternzioni di ieri, fatte da Reja. Assurdo che le abbia provocate a pochi giorni dall'esordio.

Cioè una radio che mette un giallozzozzo a parlare di Lazio è un cancan mediatico?
Ma per favore...!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
O gli hanno fatto un piacere ...

L'ha detto lui, cmq.

Ha detto pure che dall'inizio del ritiro Zarate non ha giocato nemmeno un minuto con Klose.
Ma è vera 'sta cosa ?

contro il cluji hanno giocato tanto è vero che c'era Klose che già catechizzava maurito

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: borges il 24 Ago 2011, 15:32
io se fossi un giocatore della Lazio che ce l'ha con Zarate un modo per sistemarlo ce l'avrei...
mica organizzarei un teatrino del genere.......

a Fà ma perchè sta cosa non è vera?

Essù

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: ZombyWoof il 24 Ago 2011, 15:35
parole sante, che tifoseria del cavolo che siamo.

amssirosa, è inutile che metti il carattere grande, le parole restano piccole piccole. 

confondi la causa con l'effetto.

io il carattere l'ho messo piccolo, guarda meglio ;), la causa è stata la mancanza di tempismo e buonsenso del mister. Rischia di bruciare l'euforia per una grande campagna acquisti

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.802
Cmq. al di là di come la si pensi è davvero una situazione paradossale sfuggita di mano un po' a tutti.
Poteva essere gestita meglio.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
io sto contattando via mail l'ufficio stampa della Lazio perchè non è possibile sentì un carico de stronzate del genere. la società prenda posizione.

E-Mail: direzione.comunicazione@sslazio.it

Fax: +39 06/97.607.409

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
''Prendete Zarate voi della roma, non me lo fate dare al nemico!!''.

Ruzzi 2008.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
grazie a giò7 per la segnalazione dell'indirizzo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: massirosa73 il 24 Ago 2011, 15:38
io il carattere lo messo piccolo, guarda meglio ;), la causa è stata la mancanza di tempismo e buonsenso del mister. Rischia di bruciare l'euforia per una grande campagna acquisti

l'euforia è finita 40 giorni fa...
poi hanno capito che potevamo essere forti.....

Sledgehammer

Visitatore
stanno facendo in modo che la Lazio lo debba dare via per forza così chi lo prende potrà far valere le proprie condizioni.
Ora se Zarate è veramente legato alla Lazio a questo lo sputtana in meno di un nano secondo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: massirosa73 il 24 Ago 2011, 15:38
la causa è stata la mancanza di tempismo e buonsenso del mister. Rischia di bruciare l'euforia per una grande campagna acquisti

non credo, mi pare sia il romanista sudamericano ad avere problemi.

Noi siamo sufficientemente euforici.   :since

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 15:40
''Prendete Zarate voi della roma, non me lo fate dare al nemico!!''.

Ruzzi in ginocchio davanti a Pradè
Fixed

Discussione precedente - Discussione successiva