Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Des1900 il 24 Ago 2011, 09:32
è colpa di Scaloni,  quando Mauro gli chiedeva la seconda-terza portata di asado non doveva dargliela!

:=)) :=))

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: borges il 24 Ago 2011, 09:16
Se ve interessa Robertina Renga dice "la colpa è di Lotito, la colpa è di reja, l'unica decisione intelligente è quella del giocatore che si è chiamato fuori dalla partita di europe league"

ps
farà la fine de amantino mancini

furbetto...  :nono:
La trasmissione l'ho sentita pure io e le stesse cose, anzi con toni molto più forti, le hanno dette anche Melli, Focolari e Damascelli.
E, per dirla tutta, mi conforta constatare che il mio pensiero è di gran lunga più vicino a quella di questi giornalisti che stimo (tranne ovviamente Renga) che a quella tua o di altri netters, pur rispettando la vostra opinione.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: borges il 24 Ago 2011, 09:16
Se ve interessa Robertina Renga dice "la colpa è di Lotito, la colpa è di reja, l'unica decisione intelligente è quella del giocatore che si è chiamato fuori dalla partita di europe league"

ps
farà la fine de amantino mancini
e forse questo fa capire che noi laziali dovremmo ragionare in modo diverso...magari non prendendosela con zarae (non è che bisogna per forza schierarsi) ma fregandosene de stà storia e pensando a tifare... io da oggi farà così, me ne frego dei problemi tra reja e zarate, io non vedo l'ora che cominci stà stagione (sperando però che mi rimandano la prima  :=)) ) e di vedere la mia squadra all'opera, CHI C'è C'è, CHI NON C'è PEGGIO PER LUI!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2011, 09:39
e forse questo fa capire che noi laziali dovremmo ragionare in modo diverso...magari non prendendosela con zarae (non è che bisogna per forza schierarsi) ma fregandosene de stà storia e pensando a tifare... io da oggi farà così, me ne frego dei problemi tra reja e zarate, io non vedo l'ora che cominci stà stagione (sperando però che mi rimandano la prima  :=)) ) e di vedere la mia squadra all'opera, CHI C'è C'è, CHI NON C'è PEGGIO PER LUI!!

E mi dispiace per te cara Chiara, perchè i giocatori faranno sciopero apposta per farci ancora godere dei litigi tra i due ancora per un po' (minimo una settimana)... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ora pure Robertino Renga è diventato un oracolo per i laziali.
Perchè nessuno parla di quello che disse Gregucci a Radio Radio quando gli chiesero di Zarate e tutti in studio si aspettavano che lui si allineasse alla linea dello "Zarate giocatore piu' forte della rosa laziale" ?
Ah gia' ma dimentico che per il curriculum che ha Gregucci non puo' nemmeno parlare....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
la tifoseria deve isolare zarate e deve stigmatizzare i suoi vergognosi comportamenti
deve far sentire al resto del gruppo da quale parte sta
altrimenti - e giustamente - ognuno si sentirà legittimato a fare quel che cazzo gli pare. e così non può essere

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 09:42
no chiara
la tifoseria deve isolare zarate e deve stigmatizzare i suoi vergognosi comportamenti
deve far sentire al resto del gruppo da quale parte sta
altrimenti - e giustamente - ognuno si sentirà legittimato a fare quel che cazzo gli pare. e così non può essere

quoto

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
altro che stigmatizzare, leggete cosa gli scrivono sul profilo di twitter
http://twitter.com/#!/mauz10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 09:38
furbetto...  :nono:
La trasmissione l'ho sentita pure io e le stesse cose, anzi con toni molto più forti, le hanno dette anche Melli, Focolari e Damascelli.
E, per dirla tutta, mi conforta constatare che il mio pensiero è di gran lunga più vicino a quella di questi giornalisti che stimo (tranne ovviamente Renga) che a quella tua o di altri netters, pur rispettando la vostra opinione.

focolari magari dovrebbe prima imparare a sentire bene le interviste invece di partire in quarta... aspetto sti famosi 4 nomi, come aspetto pure che ci dica chi sconsigliò a cragnotti di mettere lo stand puma fuori dalla curva nord
melli????
damascelli????

tra questi 4 e Reja io sto sempre con Reja...

poi vabbe magari tu eri uno di quelli che allo stadio all'ennesima palla non passata e persa di Zarate stavi lì ad insultarlo, all'ennesimo gatto bagnato tirato in braccio ai portieri lo volevi caccià via, mentre io stavo lì a difenderlo....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: vagabond il 24 Ago 2011, 09:45

Povero cucciolo, sempre la vittima lui.

Ma vatti ad allenare, dimagrisci, mettiti in discussione, fatti valere, dimostra, e poi vedi che il posto in squadra non te lo toglie nessuno...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2011, 09:48
Povero cucciolo, sempre la vittima lui.

Ma vatti ad allenare, dimagrisci, mettiti in discussione, fatti valere, dimostra, e poi vedi che il posto in squadra non te lo toglie nessuno...

va bene dirgli di restare, ma cercassero una sua reazione non di mandarlo via perchè "ti voglio troppo bene"

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

spero sia un profilo falso
altrimenti che pena che fa

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: nonnullo il 24 Ago 2011, 09:50
spero sia un profilo falso
altrimenti che pena che fa

mi sa che  è vero, c'è anche quello della moglie XD...non penso sia così articolato un profilo falso...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: vagabond il 24 Ago 2011, 09:50
va bene dirgli di restare, ma cercassero una sua reazione non di mandarlo via perchè "ti voglio troppo bene"

Vabbè ma questa è gente che ormai è come se tifasse il ciclismo. Tifa Zarate mica la Lazio. Come dice un altro netter che adesso non ricordo (e gli chiedo scusa) prima la maglia a Zarate e poi all'altri dieci.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

MAUZ10 mauro zarate
Io vorrei restare a vitta a la lazio ma il vostro allenatore mi ha detto il primo giorno di ritiro che non mi vuole. E per questo parto !

se il profilo twitter è realmente il suo, non male come commento.
e non è tanto il 'E per questo che me ne vado', ma quel 'vostro allenatore' grida vendetta.
è il suo allenatore, il suo. non il nostro.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma credo sia un profilo falso, non dovrebbe esserci un simbolo verde accanto al nome che certifica l'autenticità?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.805
Intanto grazie al "nostro" mister che sa gestire i gruppi (tranne quando c'è Zarate) vendiamo un talento e ci apprestiamo a rivedere Floccari e Sculli sulla fascia quando Cissè non sarà disponibile.
E non parliamo di Klose che a 33 anni si deve fare campionato, 2 coppe e nazionale.
Pure tra gli applausi.

Se è vero che ritiene Zarate utile perchè non ne chiede la sostituzione con un giocatore delle stesse caratteristiche ?

Speriamo che il silenzio della società sia dovuto al fatto che stanno cercando un altro allenatore.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ma scusate eh, ma quali sarebbero sti grandi meriti di Reja?

E' un geno della tattica? Non me pare, visto che ha proposto un gioco confuso e noioso (anche se ha dato dei risultati) .
E' un fine psicologo? Uno che se ne esce in questo modo?
E' un abile comunicatore? mah
E' un vincente? giudicate voi
Ci ha fatto godere nei derby? .....
E' giovane? hmmmmm

A 65 anni dopo aver lavorato una vita, bisognerebbe andare in pensione.
I Sir Alex sono casi rari

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: intruppone23 il 24 Ago 2011, 09:55
MAUZ10 mauro zarate
Io vorrei restare a vitta a la lazio ma il vostro allenatore mi ha detto il primo giorno di ritiro che non mi vuole. E per questo parto !

se il profilo twitter è realmente il suo, non male come commento.
e non è tanto il 'E per questo che me ne vado', ma quel 'vostro allenatore' grida vendetta.
è il suo allenatore, il suo. non il nostro.

scusa ma se uno mi dice "non ti ci voglio" come faccio a sentirlo come "mio" allenatore?

Discussione precedente - Discussione successiva