Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
ma per favore!!! ma veramente vogliamo da adito a ste chiacchiere da suocere a pochi giorni dall'inizio di campionato??? hanno affermato sta cosa? facessero i nomi! che poi.. anche se fosse???

Noto con piacere che ora si punta sull'età di reja.. bravi bravi... a cosa ci si attaccherà ora?? io un allenatore con i capelli bianchi non li voglio!!

boh....

che poi oggi mi sembrava facesse meno caldo.....

non c'è niente da fa' .... Zarate ha sempre ragione, tutti gli altri (giocatori e tecnici) sono solo 'nvidiosi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 22:37
dove sono le cazzate??? qual'è la cazzata?? quali sono i miei motivi ideologici??
a me se vendono zarate non me frega niente ma sulla panchina della lazio se proprio non puo' venire gente che ha mostrato di fare un gran calcio e non parlo dei guardiola ma neanche gente del livello di spalletti o prandelli vorrei almeno gente giovane come un Mihajlović o un ventura o addirittura anche qualcuno di B ma che mi possa mostrare qualcosa di nuovo che possa eccitarmi aldila' dei colori della maglia.... tanto non vinceremo un cavolo comunque se non qualche possibile briciola dai tavoli dei grandi.. almeno fammi divertire e sognare di andare che so' amilano a giocarmela invece del solito calcio stantio di tipo trappattoniano che mi ha ampiamente rotto le scatole.. ZARATE O NON ZARATE.. ma forse è proprio questo che tu non riesci a capire.. che il problema NON é zarate!

ballardini e rossi sono piú giovani
di reja ma in certe partite hanno
raggiunto uno squallore di gioco
che reja neanche se lo sogna...

zarate per me potrà tornare in
campo quando dimostrerà di essere
piú in forma di rocchi cissé e klose
il che è un evento abbastanza
lontano per quanto si è visto finora.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 22:24
io non dispenso nessuna verita', è vero che bisogna valutare sempre caso per caso, ma è anche vero che è accertato come ci sia un'accelerazione dei processi di decadimento cerebrale e fisico dai 60 anni, o forse pensi (anche se allungheranno sempre piu per altri motivi) che sia un caso che i pensionamenti siano nati a 60 anni??
intorno a quell'eta' a causa del decadimento comincia ad esserci anche un cambio caratteriale molto graduale ma lento ed inesorabile, si tende per esempio a perdere alcuni tabu', inizialmente di linguaggio (per esempio per dire una cosa scomoda a 40 anni ci pensi 3 volte a 70 mai..).. si prosegue con le maggiori difficolta' a cambiare atteggiamenti a seconda delle situazioni.... se vuoi continuo con l'elenco ma sarebbe sufficente anche osservera per un po' qualche anziano (anziano vero parlo di ultra 80enni dove questo nuovo modo di interpretare la realta è molto piu' accentuato) per rendersene conto da soli..... se poi queste sono mpietre da incidere ai posteri.. io non credo.. basta solo osservare e se non ti basta magari leggere qualche libro e non qualche pietra!

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2011, 22:21
vi siete fissati sul peso senza capire il senso della frase....
Reja ha fatto riferimento all'arrivo in ritiro in  netto sovrappeso per far capire certi comportamenti del giocatore...
E' ovvio che dopo un mese e mezzo quei kg li abbia persi.... ma per  un'atleta  non è certo una cosa positiva...

inoltre, dico io, se tu Zarate  ti ritieni non ben voluto dal mister, se vedi che in estate acquistano 2 dico 2 attaccanti di grosso valore... caxxo ma dovevi arrivare il 7 luglio già in forma campionato e spaccare tutto e tutti per dimostrare di non essere secondo a nessuno...

Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
CitazioneOra diamo le colpe a Zarate per alcuni atteggiamenti, ma non venitemi a dire che la colpa non è anche di questi presunti professionisti giocatori... inoltre se alcune persone dicono la  stessa cosa qualcosa di vero ci starà....

Sicuramente sì, e prima di Zarate ne fece le spese Rolando Bianchi. Ma secondo me avendo una squadra dall'età media piuttosto alta, ma dalla qualità che non ha precedenti nella gestione Lotito, non possiamo né dobbiamo perdere tempo dietro a Maurito. Se si guadagna sul campo un posto da titolare, onore a lui, altrimenti secondo me la cosa più sensata è sostenere un allenatore e un gruppo che hanno entrambi delle pecche molto precise, delle quali però non ha senso discutere a meno di una settimana dall'inizio del campionato!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
.. leggo addirittura che si preferisce sinisa a reja...
vabbe, ora non esageriamo... non è che parliamo del grande allenatore contro il giovane sprovveduto...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ma per favore!!! ma veramente vogliamo da adito a ste chiacchiere da suocere a pochi giorni dall'inizio di campionato??? hanno affermato sta cosa? facessero i nomi! che poi.. anche se fosse???

Noto con piacere che ora si punta sull'età di reja.. bravi bravi... a cosa ci si attaccherà ora?? io un allenatore con i capelli bianchi non li voglio!!

boh....

no, diamo adito solo a quelle che fanno comodo, COME PRESUNTE FRASI DETTE SU UN PROFILO TWITTER NON UFFICIALE.

Si sta montando un caso ad arte e Reja ha fatto di tutto per far succedere questo.

Non si può andare in conferenza stampa a parlare così di un tuo giocatore. Un ragazzo di 24 anni può sbagliare. Lui ne ha 65 (e l'età era solo per far capire che lui dovrebbe essere più esperto). Punto.

Per di più se lo vuoi vendere. E' da somari sia che lo si voglia tenere sia che lo si voglia vendere.

E poi la cosa dei veterani che non lo vogliono è dal primo anno che gira....tutto falso vero? E' la prima volta che si sentono queste cose vero?

SFL

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
parlane con i tifosi della fiorentina... poi me lo vieni a ridere e, soprattutto, guardati le partite... fra un po' ne riparliamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 22:46
no, diamo adito solo a quelle che fanno comodo, COME PRESUNTE FRASI DETTE SU UN PROFILO TWITTER NON UFFICIALE.

Si sta montando un caso ad arte e Reja ha fatto di tutto per far succedere questo.

Non si può andare in conferenza stampa a parlare così di un tuo giocatore. Un ragazzo di 24 anni può sbagliare. Lui ne ha 65 (e l'età era solo per far capire che lui dovrebbe essere più esperto). Punto.

Per di più se lo vuoi vendere. E' da somari sia che lo si voglia tenere sia che lo si voglia vendere.

E poi la cosa dei veterani che non lo vogliono è dal primo anno che gira....tutto falso vero? E' la prima volta che si sentono queste cose vero?

SFL

se è per questo c'è anche Zarate terzino...

ma l'avete sentita la conf di Reja?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 22:46

SFL

ma chi lo ha letto twitter!!
ma reja ha detto che?? precise parole... che avrebbe detto di così grave e pesante?? state a montà un caso sull'aria, presi dalla foga del sentito dire. ma  sto caldo fa male a tutti eh! fra 4 giorni inizia il campionato, abbiamo una squadra come cristo comanda e state a discernere se, ripeto, un barilotto deve giocà o no.

robba da matti.. ma segnatevi tutti ad un corso di harakiri, che è meglio

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
si perchè non è vero, che ha giocato da punta solo contro Napoli chievo e inter all'andata e le ultime 9 giornate al ritorno..

dai cambiamo la realtà così la crocifissione è esemplare.

SFL

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 24 Ago 2011, 22:41
Ventura ha quasi 64 anni... è del 48
ilo giovane è riferito a sinisa.. e ventura vediamo che sa fa' ed a 65 in pensione..   :)

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
parlane con i tifosi della fiorentina... poi me lo vieni a ridere e, soprattutto, guardati le partite... fra un po' ne riparliamo
con la squadra che aveva lo scorso anno ha fatto miracoli... figurati se parlo coi tifosi della fiorentina....
Se parli con molti tifosi della Lazio, ti dicono che Reja fa' pena.
O i tifosi hanno sempre ragione oppure non la hanno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mò torna in voga pure il Rocchi spacca-spogliatoio  :lol:. Quanto torna un po' di fresco?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
miracoli?????  :o
eh si.. squadra a pezzi, infortuni continui, piazza indiavolata e società latitante.
Tutti gli ingredienti per andare in b diretti.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
ci si è bevuti il cervello... state a fa come i riomici con il capitone!

Scusa Pag, questa accusa la si può specularmente lanciare a voi rejani: l'ostinazione con cui difendete Reja anche quando è indifendibile (vedasi quanto detto in conferenza-stampa ieri) ha eguali solo a come i riomici adorano il capitone.

Comunque, per quanto mi riguarda, la chiudo qua: 44 pagine di topic ed ognuno è rimasto fermo alle proprie posizioni.
Ciò mi rafforza nell'impressione che ho avuto immediatamente mentre ascoltavo in diretta le parole di Reja: volente o nolente, la conseguenza di quella sciagurata conferenza-stampa è stata quella di lacerare l'ambiente a pochi giorni dal via: speriamo che da domani tutti si impegneranno per incollare i cocci e remare nella stessa direzione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 22:57
Scusa Pag, questa accusa la si può specularmente lanciare a voi rejani: l'ostinazione con cui difendete Reja anche quando è indifendibile (vedasi quanto detto in conferenza-stampa ieri) ha eguali solo a come i riomici adorano il capitone.
dopo questa, mi arrendo  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 22:57

Comunque, per quanto mi riguarda, la chiudo qua: 44 pagine di topic ed ognuno è rimasto fermo alle proprie posizioni.
Ciò mi rafforza nell'impressione che ho avuto immediatamente mentre ascoltavo in diretta le parole di Reja: volente o nolente, la conseguenza di quella sciagurata conferenza-stampa è stata quella di lacerare l'ambiente a pochi giorni dal via: speriamo che da domani tutti si impegneranno per incollare i cocci e remare nella stessa direzione.

veramente i più lacerati sono i Zaratiani che si son visti denudare il re...   ;) ;) ;) ;) ;)

in ogni caso concordo che sarebbe ora di guardare avanti  e speriamo che domenica si giochi altrimenti sai che pelotas per altri 15 giorni  :D :D :D :D :D :D :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

boh....
pag il mio discorso sulla pensione e quindi sull'eta' è chiaramente e volutamente provocatorio... reja non è vecchio di eta' reja è vecchio nel gioco!!  reja è vecchio negli atteggiamenti! qualcuno qui diceva che ventura ha 64 anni... è proprio quello il punto.. ha solo 2 anni meno di reja la le sua squadra hanno 30 anni di meno.. reja gioca il calcio fine anni 70 inizi 80 e si comporta come e parla come un trappattoni dei poveri!!... ma possibile non ce se ne renda conto ??

Discussione precedente - Discussione successiva