Confronti con le altre squadre

Aperto da ilPadrino, 07 Lug 2011, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Le rose si vanno delineando, e stamattina pensavo a quante squadre ci sono sulla carte superiori..
per me (allo stato attuale delle cose) la situazione è questa:

1° Fascia
Milan e Inter (sono un gradino sopra a tutti in quanto hanno dalla loro la rosa, l'esperienza e l'abitudine a vincere.. sono le squadre da battere)

2° Fascia
Juventus (che rispetto agli scorsi anni sembra fare le mosse giuste e dai nomi accostati sembra destinata a rafforzarsi ulteriormente)
Napoli (perchè se non cede nessun pezzo grosso ha già meccanismi collaudati e due o tre inserimenti giusti li ha fatti)
Riommers (sulla carta non sono male)
Lazio (quest'anno siamo di diritto tra le prime 6 e senza fare gli scongiuri abbiamo tutto o quasi per fare ottime cose)

3° Fascia
Udinese (li metto qui perchè sono destinati a perdere Sanchez e Inler, hanno venduto Zapata e quindi 3 pedine fondamentali nello schacchiere di Guidolin che hanno fatto la fortuna nello scorso campionato andranno via, e solitamente due stagioni consecutive l'Udinese non le fa mai ad alti livelli)
Palermo (enterna incompiuta, credo che come tutti gli anni Zamparini rappresenterà un problema per la sua stessa squadra senza contare che Pastore andrà via)
Fiorentina (sembra una squadra in smobilitazione, tutti vogliono andar via e nessun acquisto o voci su acquisti rilevanti)
Genoa (i mille giocatori acquistati anche quest'anno non credo possano impensierirci)

quindi riassumendo:
ad oggi sulla carta solo Inter-Milan e Juve a mio avviso ci sono superiori.
con Napoli e Riommers siamo alla pari e rispetto a loro siamo quelli che più siamo migliorati per ora, quindi il gap a parer mio è diminuito
Udinese-Fiorentina-Palermo-Genoa ci sono sotto
le altre non le considero nostre dirette rivali

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: ilPadrino il 07 Lug 2011, 12:29
Le rose si vanno delineando, e stamattina pensavo a quante squadre ci sono sulla carte superiori..

1° Fascia
Milan e Inter (sono un gradino sopra a tutti in quanto hanno dalla loro la rosa, l'esperienza e l'abitudine a vincere.. sono le squadre da battere)

2° Fascia
Juventus (che rispetto agli scorsi anni sembra fare le mosse giuste e dai nomi accostati sembra destinata a rafforzarsi ulteriormente)
[b]Napoli[/b] (perchè se non cede nessun pezzo grosso ha già meccanismi collaudati e due o tre inserimenti giusti li ha fatti)

Lazio (quest'anno siamo di diritto tra le prime 6 e senza fare gli scongiuri abbiamo tutto o quasi per fare ottime cose)

3° Fascia
Udinese (li metto qui perchè sono destinati a perdere Sanchez e Inler, hanno venduto Zapata e quindi 3 pedine fondamentali nello schacchiere di Guidolin che hanno fatto la fortuna nello scorso campionato andranno via, e solitamente due stagioni consecutive l'Udinese non le fa mai ad alti livelli)
Palermo (enterna incompiuta, credo che come tutti gli anni Zamparini rappresenterà un problema per la sua stessa squadra senza contare che Pastore andrà via)
Fiorentina (sembra una squadra in smobilitazione, tutti vogliono andar via e nessun acquisto o voci su acquisti rilevanti)
Genoa (i mille giocatori acquistati anche quest'anno non credo possano impensierirci)

quindi riassumendo:
con Napoli e Riommers siamo alla pari e rispetto a loro siamo quelli che più siamo migliorati per ora, quindi il gap a parer mio è diminuito

La Lazio è la sola seria candidata a Milan è Inter, già ad oggi è molto superiore a napoli rioma e juve

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
io aspetterei la fine del mercato prima di pronunciarmi , lo scorso anno il milan prese robinho e ibra a fine agosto e vinse lo scudetto ...
se arriva di benedetto e a fine agosto prende gerard , tevez, ferdinand ???? come la mettiamo ?? :D :D :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Sono d'accordo, ma se il Napoli veramente prende Sanchez penso sia un gradino sopra noi...sempre sulla carta perchè alla fine parlerà il campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
troppo presto... che bello però, è stato aperto il topic in cui si litiga di più dopo quello su zarate :DD

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Citazione di: bizio67 il 07 Lug 2011, 12:37
Sono d'accordo, ma se il Napoli veramente prende Sanchez penso sia un gradino sopra noi...sempre sulla carta perchè alla fine parlerà il campo...

Se prende sanchez è perchè probabilmente vende Lavezzi.

Non la vedo proprio una squadra con Lavezzi, Sanchez, Hamsik e Cavani tutti insieme.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393

1° Fascia

2° Fascia
Napoli (perchè se non cede nessun pezzo grosso ha già meccanismi collaudati e due o tre inserimenti giusti li ha fatti)

3° Fascia

quindi riassumendo:

La Fiorentina ci sta sotto di brutto, prevedo una stagione stile Samp.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Delle altre, per ora, potremmo giudicare solo le proiezioni... positive e negative.

Non mi pare veritiera come discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io dico che quest'anno il nappule stecca, ha la stessa squadra dello scorso anno, ha perso Pazienza e acquistato Dzemaili a ben 9 milioni + Blasi e Santacroce  :o, e Donadel :lol:, c'è Hamsik con il "mal di pancia" e forse anche Lavezzi, e De Laurentis sta facendo il tirchio. Voglio vedere se ricapiterà una sfilza di vittorie all'ultimo minuto, e quest'anno c'è anche la Champions League. La riomma per arrivare di nuovo tra le prime 6 ha bisogno di un'altra stagione di grazia o di un'altra stagione di arbitraggi a favore, io direi che hanno già dato nelle ultime due... :asrm
La Juventus è ancora un cantiere, necessita seriamente di una mediana di quantità per il 4-2-4, di un serio esterno sinistro, e di un vice-Matri, e ovviamente deve sfoltire ingaggi molto più pesanti di quelli dei nostri esuberi. Marotta per ora sembra intenzionato a perdere un'altra estate dietro al grande colpo (che tra l'altro non serve in quel ruolo): l'anno scorso Dzeko o Krasic, quest'anno Aguero o Rossi. Vedremo cosa farà la Juve, per ora i fatti dicono che la Lazio è partita per il ritiro con cinque nuovi acquisti, a breve dovrebbero essere sei con Cissé, e anche se si intende arrivare ad otto acquisti sarà praticamente a Auronzo di Cadore con l'ossatura di base completa.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: bizio67 il 07 Lug 2011, 12:37

che prenda Sanchez non ci credo manco se lo vedo.
il Napulè ha un tetto ingaggi di 2 milioni e premi (tipo il nostro)
Il Barcellona da quello che ho letto ha proposto 3,5/4 milioni a stagione..
Fossi Sanchez andresti al Barcellona (squadra più forte al mondo) o al Napule?
senza considerare che ha puntato i piedi per andare al Barcellona rifiutando in serie Inter-Juve e Man City...

quindi questa è un'altra barzelletta

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Zaratommy il 07 Lug 2011, 12:44
La Fiorentina ci sta sotto di brutto, prevedo una stagione stile Samp.
mammagari.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

senza polemica vorrei gli elementi a fondamento di questa affermazione.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
C'è da vedere se Cavani, sanchez(se non parte) pastore ecc... ripetono un'altra stagione buona come quella passata...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
troppo presto.. per il napoli per esempio si parla di sanchez ed isla.... i riommers non credo che possano fare granche'.. ma non si sa mai... la juve ha comunque ancora da spendere, ha gia preso pirlo e lich, rientra quaquiarella e si parla di almeno un paio di grandi colpi.... aspettiamo!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fish_mark il 07 Lug 2011, 13:21
senza polemica vorrei gli elementi a fondamento di questa affermazione.

Beh dai siamo sinceri, Tagliavento e Morganti c'avranno anche un'età ma in campo ad oggi ce ne sono pochi determinanti come loro.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
eddaisu, sanchez a parte che va al barca, ma a napoli al massimo ci va dopo la cessione di lavezzi

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Centurio il 07 Lug 2011, 13:32
Occhio al Novara.

del novara non so' ma il Cesena si è mosso davvero bene fino ad ora

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Chissà di quanto sarà la valutazione di Lavezzi dopo la Copa America.
Certo che riuscire a vendere Lavezzi e con gli stessi soldi prendere Sanchez sarebbe una bella mandrakata.

Discussione precedente - Discussione successiva