Confronti con le altre squadre

Aperto da ilPadrino, 07 Lug 2011, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 01:22
marchetti-buffon
lich-konko
chiellini-dias
bonucci-biava
ziegler-radu
melo cana
pirlo ledesma
lulic marchisio
hernanes  x (aguero?)
matri cisse
quagliarella klose

(la juve dovrebbe giocare con 3 punte)
a me non sembra tutto sto inferiore a noi....
se mediaticamente noi fossimo pompati come loro a quest ora si parlerebbe di una Lazio unicacandidata come anti-milan.io dei loro mi prenderei solo chiellini da mettere vicino a dias ammesso che possano giocare insieme.per il resto quest anno gli rompiamo il qulo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
se prendiamo uno al livello di mauri o superiore a centrocampo e un centrale difensivo simile a dias, ci giochiamo seriamente lo scudetto

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
scudetto? magari, ma restiamo coi piedi per terra, ci sono comunque rose ben superiori alla nostra (Inter e Milan e basta) la Juve se la gioca alla pari con noi, le altre sono più deboli, TUTTE. Lo scudetto rimane un miraggio anche perché di riffa o di raffa non te lo farebbero MAI vincere

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Citazione di: CrazyEagle il 09 Lug 2011, 00:56
Biava ha fatto troppi errori che ci sono costati punti?!

Scivolone di Milano a parte, che può capitare a tutti (è successo anche a Nesta in un derby su Del Vecchio) potete fare UN ELENCO please?

Guarda hanno mandato su sky un servizio di un'ora sul campionato della Lazio.
C'erano gol fatti e subiti. Ci sono almeno 6 o 7 errori gravi di Biava (molti errori di marcatura in area, non seguiva spesso i tagli dell'attaccante che taglia dietro il suo compagno di reparto,...) quasi tutti decisivi.
Non mi ricordo in quali partite li ha fatti, ma se te lo guardi inizierai anche tu a pensarla come me!
Poi credo che, per le sue potenzialità, abbia fatto un ottimo campionato; per vincere lo scudetto dobbiamo prenderne uno più forte di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva