Confronti ultime 4 stagioni

Aperto da fiz.ban, 05 Set 2012, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Giusto per chi ama i numeri e i grafici, condivido questo documento excel che permette di confrontare l'andamento della Lazio delle ultimi stagioni.

www.fizban.it/classifica.xls

skizzo87

Visitatore
L'essere partiti come l'anno di Ballardini non é che rassicura molto, ma é anche vero che partimmo con l'Atalanta appena promossa in casa  e poi alla seconda il chievo a Verona.

Almeno quest'anno si gioca meglio. Speriamo di non dover subire un anno del genere!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ve le ricordate le prime due con ballardini? io si..e non vorrei riviverle...soffrimmo tantissimo, e rischiammo tantissimo. Con Vlado non ho visto le stesse cose, e soprattutto i giocatori lo seguono. A ballardini non lo sopportavano. Mi ricordo anche che dicevamo "ma che razza di preparazione è?"

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
questo confronto sarebbe più opportuno farlo tra un mese, a metà ottobre, alla vigilia di Lazio-Milan,
dopo altre 5 partite di campionato (Chievo, Genoa, trasferta a Napoli, siena e trasferta a Pescara)
e due di Europa League (Totthenam e Maribor).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fiz.ban il 05 Set 2012, 12:52
Giusto per chi ama i numeri e i grafici, condivido questo documento excel che permette di confrontare l'andamento della Lazio delle ultimi stagioni.

grazie fiz, finalmente un documento in excell completo.  :)

a occhio direi che abbiamo ampi margini di miglioramento nel girone di ritorno. Qui punto molto sulla preparazione fisica e sulla prevenzione degli infortuni.
Speriamo bene..

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: robylele il 05 Set 2012, 14:05

a occhio direi che abbiamo ampi margini di miglioramento nel girone di ritorno. Qui punto molto sulla preparazione fisica e sulla prevenzione degli infortuni.
Speriamo bene..

Prego :)
Ho aperto il topic solo per condividere il documento, spettiamo a fare paragoni però che mi sembra un po' troppo presto (qui c'è gente che parla di Ballardini e già mi vengono i bridivi :) )

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631

GRAZIE!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Devastante il crollo dalla 32a alla 36a...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nel calcio tutto puo' succedere, ma credo che la stagione appena iniziata non sara' come quella con Ballardini in panchina per diversi aspetti, primo tra tutti la qualita' della rosa.
Quella in mano a Ballardini era molto piu' povera in fatto di qualita' e venne ancor piu' impoverita dalle vicende Pandev e Ledesma, a questo aggiungiamo il fatto che a differenza di Petkovic il mister italiano proprio per le vicende dei due giocatori e le sue testimonianze non era seguito dai giocatori ( come dimostrarono le parole di Rocchi a fine stagione).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 05 Set 2012, 14:05

Se io fossi "Lui" ti metterei su IGNORA ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
è paradossale poi che in due ruoli eravamo, sulla carta, superiori ad oggi e precisamente nei terzini.

Licht e Kola.. mica male.

eppure il secondo fu a mio parere il peggiore di quell'annata (calcolando il valore del giocatore e di quello visto in campo).
Si salvò parzialmente spostato a centrocampo (l'unica intuizione di Ballardini) e forse quello consentì poi di venderlo bene.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Nel ricordare che i confronti, ad oggi, sono prematuri (si attenda la pausa di ottobre per fare un'analisi su dati più congrui), intervengo per fornire la documentazione più adatta per aiutare la lettura dei dati.

confronto diretto tra la stagione attuale e quella precedente (in verde 2012-13 e in rosso 2011-12)

confronto diretto tra le ultime tre stagioni (in verde 2011-12, in rosso 2010-11 e in blu 2009-10)

Colgo l'occasione per rinnovare i ringraziamenti a PILO. Senza di lui non ci sarebbe questo post.
E ricordate: PIU' PILO PER TUTTI (ma anche TUTTE)!

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ringrazio per i ringraziamenti e rilancio con la versione google docs, facilmente consultabile online
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AvTWj4cOuRzUdHREM0hPX0xZaEF1ekVoN2d3OE9Ob1E

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 05 Set 2012, 14:35
Se io fossi "Lui" ti metterei su IGNORA ;)

Impossibile, Lui mi considera il suo Ginko.
Potrebbe pugnalarmi quando vuole ma poi dopo non ci sarebbe più gusto a organizzare i colpi e così mi tiene in vita.

:beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 05 Set 2012, 15:14
Impossibile, Lui mi considera il suo Ginko.
Potrebbe pugnalarmi quando vuole ma poi dopo non ci sarebbe più gusto a organizzare i colpi e così mi tiene in vita.

:beer:

Ma di chi parli?  :x

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ringrazio per i ringraziamenti e rilancio con la versione google docs, facilmente consultabile online
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AvTWj4cOuRzUdHREM0hPX0xZaEF1ekVoN2d3OE9Ob1E

Che me stai a sfidà? hahahaha  :ssl

Trovo sta versione google docs un po' troppo approssimativa...
Inserirei la linea di riferimento alla giornata 19 e qualche altro riferimento, tipo il numero della giornata sull'asse delle X in modo da fare meno fatica per i confronti.
:beer:  :beer:  :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'anno di Ballardini partimmo sparati a causa della supercoppa, tra l'altro vinta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 05 Set 2012, 15:58
L'anno di Ballardini partimmo sparati a causa della supercoppa, tra l'altro vinta.

fosse così le sconfitte a ripetizione di quest'anno fanno ben sperare.

però se ripenso a Pechino e alle prime 2 vittorie in campionato (dove fummo moolto fortunati, per pagare oltremodo dopo..) dico che la Lazio era già sulle gambe..
partì sparata solo a livello di risultati.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fiz.ban il 05 Set 2012, 15:27
Che me stai a sfidà? hahahaha  :ssl

Trovo sta versione google docs un po' troppo approssimativa...
Inserirei la linea di riferimento alla giornata 19 e qualche altro riferimento, tipo il numero della giornata sull'asse delle X in modo da fare meno fatica per i confronti.
:beer: :beer: :beer:
Ma che sfida, ho solo uppato il tuo file e sistemato alcune cose.
Ho provato ad inserire le giornate sull'asse X ma non sono riuscito a trovare l'opzione, mi sa che non si può

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ma che sfida, ho solo uppato il tuo file e sistemato alcune cose.

Scherzavo eh :)

(ora ci provo io anche se non conosco ben google docs...)

Discussione precedente - Discussione successiva