Considerazioni finali sul mercato

Aperto da Adler Nest, 30 Ago 2010, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 23:29
8/31/10, 20.39
CALCIO MERCATO LAZIO, AG SANTA CRUZ: "ERA TUTTO FATTO, MA LA LAZIO..."

Santa Cruz - Lazio, un affare saltato. Era tutto fatto da giorni, ma all'improvviso la brusca frenata. Jan Van Baal, ai microfoni di S. Benedetti, ha spiegato il perchè: "Con la Lazio avevamo un accordo da ormai 5 giorni - ha dichiarato l'agente - ma all'ultimo i dirigenti biancocelesti si sono irrigiditi sull'ingaggio del giocatore. La Lazio non era più intenzionata a pagare a Roque la cifra stabilita inizialmente. Noi non abbiamo abbassato le nostre pretese e così la trattativa è saltata".

Gianluca Cherubini

S. Benedetti

:x :x

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Ago 2010, 19:04
Invece questo è il mio vero rammarico per il mercato.

Con la rosa extralarge che abbiamo a centrocampo per lui nn c'è il minimo spazio e non capisco come non si sia riusciti a trovargli una sistemazione in B.

Avevo lanciato un campanello d'allarme su altri topic ma tutti a dire che la soluzione era già pronta e che SICURAMENTE sarebbe partito, ma evidentemente avevo ragione a temere.

Sulle merd@ invece no comment, invece di rientrare di 400 mln di buffi Unicredit ci mette il resto sopra.

Invece secondo me ci potrebbe fare comodo, in squadra non abbiamo un secondo regista, e l'unico che vedo che può coprire quel ruolo. C'avevo sperato da oggi pomeriggio quando ho visto che poteva andare via. Comunque avanti con Kozak, lui e Cavanda.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
1. Hernanes
2. Ibra
3. Borriello
Quale squadra si e' rafforzata di più
1. Milan
2. Genoa
3. roma
3. Quanto sei soddisfatto del mercato della Lazio?
1.
2.
3. Abbastanza
4.
5.
4. Come ha operato la societa?
1.
2.
3. Al di sopra
5. Chi vincera' il campionato?
Milan/Inter
6. Chi andra' in CL?
Milan, Inter, Roma, una sorpresa (Genoa ?)
7. Chi in EL?
Juve
Napoli
una tra Lazio, Palermo e Fiorentina
8. Chi retrocedera,?
Lecce
Brescia
Cesena
9. Dove arrivera' la Lazio?
7,8,9
10. Chi sara' la sorpresa positiva tra i giocatori della Lazio?
Hernanes
11. Cosa ci manca per competere per la CL?
due laterali forti
una punta di livello assoluto
un allenatore top

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Su Twitter la notizia che gira tra i tifosi del City è che non abbia superato le visite mediche. Riporto testualmente
So Roque Santa Cruz failed his medical at Lazio. There are undiscovered aliens in distant galaxies that knew that would happen.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gunners il 30 Ago 2010, 19:27
1. Quale e' stato il colpo di mercato?
1 IBRA
2 HERNANES
3 CAVANI

1 MILAN
2 GENOA
3 JUVENTUS

1.
2. POCO
3.
4.
5.

1.
2. IN LINEA
3.

5. Chi vincera' il campionato?

MILAN

6. Chi andra' in CL?

INTER MILAN ROMA JUVENTUS

7. Chi in EL?
NAPOLI LAZIO GENOA

8. Chi retrocedera,?

CESENA LECCE UDINESE

9. Dove arrivera' la Lazio?

SPERO SETTIMA

10. Chi sara' la sorpresa positiva tra i giocatori della Lazio?

CAVANDA

11. Cosa ci manca per competere per la CL?
UN PRESIDENTE

Più o meno è quello che avrei risposto anche io
Modificherei la risposta n. 3, direi che come grado di soddisfazione del mercato della Lazio sono abbastanza soddisfatto; la risposta n. 4, considerato che io credevo in un altro mercato formato "chiodi e martello" sulla falsa riga di quello dello scorso anno, direi che la società ha operato al di sopra delle aspettative; la risposta n. 7 dove la qualificazione in EL della Lazio più che una previsione è una speranza... Non credo infine sull'Udinese in B.
D'accordissimo invece sull'ultima risposta..... :D

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: Sky12 il 31 Ago 2010, 18:59
Questo è una vera zozzata.
Non ho capito perchè alla Juve in prestito no (questo hanno detto che era il motivo che ha fatto saltare il trasferimento) e invece alla roma in prestito si.

Con la Roma gioca la Champions e con la Juve no. Che doveva scegliere?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io dico che se si voleva chiudere per Sana Cruz si doveva chiudere prima , perche comprando Santa Cruz avremmo dovuto muovere troppe pedine , Kozak e uno tra Rocchi e Foggia , mentre l'ultimo giorno di mercato serve per puntellare un reparto e secondo me doveva essere quello della difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Secondo me i motivi che Borriello non sia andato alla juve e stato per motivi d'ingaggio , la juve non gli garantiva i 4 milioni di euro all'anno mentre la roma si , e ce anche da capire che il 2 anno di borriello in caso di riscato percepira 5 milioni

hankmoody

Visitatore
1. Quale e' stato il colpo di mercato?
1 Ibrahimovic
2 Hernanes
3 Borriello :(
1 Milan
2 Genoa
3 roma
Poco / Abbastanza
(un po') Al di sotto delle aspettative

5. Chi vincera' il campionato? Milan
6. Chi andra' in CL? Milan Inter roma Juve
7. Chi in EL? Fiorentina, Palermo, Genoa
8. Chi retrocedera? Lecce, Brescia, Chievo
9. Dove arrivera' la Lazio? 8-12 posto
10. Chi sara' la sorpresa positiva tra i giocatori della Lazio? Zarate
11. Cosa ci manca per competere per la CL? un attaccante da 20 gol e un difensore di primo piano, forse anche un portiere più continuo (che potrebbe essere lo stesso muslera che ha le qualità, ma non ancora la continuità)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nerone77 il 01 Set 2010, 00:13

sì, hai ragione, anche se stiamo parlando da una parte della squadra italiana più famosa al mondo e dall'altra di una squadra che non ha mai vinto un trofeo europeo e che si allena su un terreno paludoso davanti a centinaia di Cesaroni con le catene d'oro al collo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: nerone77 il 01 Set 2010, 00:13

Ma non era questo il motivo, io penso che alla juve avrebbe giocato di meno e sopratutto alle merde si è concesso un qualche favore e cioè prestito gratuito mentre alla juve si chiedeva ben altro, il berlusca ha accontentato anche questi, servivano consensi.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
io non mi lamento di questo mercato, perchè è arrivato quello che secondo me è un grande campione. Non riesco neppure a gioire però, perchè non ho altre sicurezze: garrido e gonzalez sono tutti da vedere, bresciano già mi piace abbastanza, però dev'essere sano! per il resto servivano un attaccante e un difensore... 3 giorni fa si parlava di santacruz e lugano e stavo già sbavando, oggi sono rimasto un po' così...
mi si dirà: e i soldi? giustissimo, purtroppo c'è una squadra "senza soldi" che in 2 giorni ha preso proprio in quei ruoli burdisso e borriello, ****cci loro.

certo stiamo meglio dell'anno scorso, ma l'anno scorso abbiamo fatto ridere, così se dice bene avremo 6-7 punti in più a fine stagione. stagione tranquilla, mi auguro, ma per l'europa serve altro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: hankmoody il 01 Set 2010, 00:44
per l'europa serve altro.
Tipo Lucarelli e Cribari, dato che il Napoli ce lo mettono sempre sopra...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2010, 01:19
Tipo Lucarelli e Cribari, dato che il Napoli ce lo mettono sempre sopra...

il Napoli (che quest'anno in europa secondo me non ci arriva) parte da una base di squadra che è arrivata sesta l'altr'anno, non dodicesima salvandosi alla 37a giornata. Si poteva (non dico si doveva, perchè niente è dovuto) fare di più, tutto qui. E lo dico per amor di Lazio, non per criticare e basta, tantopiù che ho dato voto 6 al mercato, non un'insufficienza.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Non capisco il Napoli cosa ci possa fare con Cribari .... mah

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Absaroke il 01 Set 2010, 08:10
Non capisco il Napoli cosa ci possa fare con Cribari .... mah

possono offrirlo come agnello sacrificale al dio vesuvio  :twisted:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Rimango stupito da chi giudica insufficente il nostro mercato.
Capisco che la sconfitta di Marassi e l'ingaggio da parte dei canidi di Borriello abbia fatto vedere le cose in maniera diversa, ma a mio avviso la Lazio ha fatto un mercato piu' che positivo.
Non capisco anche chi continua a dire, siamo quelli del finale di stagione scorso con Hernanes in piu' e Kolarov in meno.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
State giudicando un mercato mediocre senza neanche il supporto del campo, visto che abbiamo si perso ma dominando fino a un inesistente rigore contro una squadra che in casa non perde da una vita.Tra l'altro tanti caldeggiavano l'acquisto di un difensore per sostituire Biava, che è stato il migliore in campo domenica, con questa logica dovremmo comprare qualcuno per sostituire Radu.

Santa Cruz sarebbe stata la ciliegina, non è arrivata, pazienza. Non si è sempre detto che bisogna lanciare i giovani? Addirittura c'è chi si terrebbe Cavanda titolare a sinistra, e ci lamentiamo di avere Kozak 4a punta? Essù.
Sono fiducioso. Ho visto davvero grossa personalità domenica, se continuiamo così arriviamo in alto quest'anno. Meno isterismi  :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Si, potevano essere 30, ma quello sarebbe stato un capolavoro assoluto, ma non si può dire che la società abbia lavorato male.

Come scrive Luigi Salomone oggi su "il tempo" i laziali si aspettavano un grande colpo all'ultimo minuto, ma il grande colpo era già stato fatto prima di ferragosto.

Discussione precedente - Discussione successiva