Considerazioni sparse: tifoseria, sportivita', arbitro, rai ...

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:17

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Quello che ha fatto la Rai ieri al derby, con la sud e basta inquadrata per almeno dieci minuti prima dell'inizio, è vergognoso. Ed anche il segno di quanto (poco) conti la Lazio. Anche e soprattutto, purtroppo, a Roma, dove la Lazio è nata, ahimè. Per esempio, imho, l'idea di trasferirsi a Formello, non è stata una grande idea.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

1) Parcheggi impossibili da trovare e stadio circondato da zone inaccessibili. Traffico pazzesco e diversi episodi di furto e di pericolo per coloro che erano a piedi e che cercavano di recuperare i propri mezzi dopo averli parcheggiati a kilometri dallo stadio.

2) Dopo aver parcheggiato si raggiunge lo stadio a piedi, dove cordoni di poliziotti spingono tifosi Laziali a passare in zone romaniste come ad esempio la sud (curva demmerda). Altri tifosi passano addirittura per ponte duca d'aosta e ho detto tutto.

3) Pullman della Lazio preso a sassate, Manzini se non avesse avuto gli occhiali avrebbe rischiato gravi lesioni agli occhi. Lo stesso Manzini viene deriso pubblicamente su una nota emittente radiofonica per l'accaduto (la stessa che proponeva i laser per Olimpia). Circolano sul web varie immagini di derisione nei confronti di Manzini incerottato sulla zona tagliata dalle schegge. Inoltre pestaggi vari (tanti contro 1) e coltellata ad un ragazzo di 15 anni (ma come si fa...). Solidarietà a Manzini, ai pestati e al ragazzo.

4) La partita comincia. Dopo un lungo preambolo seguito dalla Rai con immagini e riprese della curva sud, la stessa Rai cerca di riproporre l'etichetta fascista alla curva Nord inquadrando due ragazzi con le mani a paletta, circondati da altri 500 tifosi tranquillissimi al contrario di quellidellà che durante l'inno di Mameli e durante il minuto di silenzio per il caduto in Afghanistan proponevano cori per la loro squadra.

5)Si potrà godere almeno della partita? No, di certo. Telecronaca incredibilmente faziosa del duo Collovati-Cerqueti che prima di tutto non sono telecronisti capaci (sono proprio scarsi), ma che stavano volutamente commentando una partita diversa da quella che noi tutti stavamo guardando. Commento tecnico volutamente inadeguato ed errato. Il tutto a scapito della Lazio, naturalmente. Si arriva persino a definire falli e scorrettezze come "mestiere". L'episodio lampante si può vedere in occasione del fuorigioco di Zarate. La palla colpita da Burdisso di testa che rinvia finisce a Mauro, i due in telecronaca dopo aver visto il replay affermano che era fuorigoco (!).

6) Al termine della gara toni incensanti che celebrano la grande impresa con 20 minuti di riprese del magnifico bobolo.

Un trionfo di organizzazione e sportività, insomma. Bleah.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 10:40
aggiungo solo una domanda: Galeazzi? cos'è ora?

Infatti.... l'ho sentito parlare durante l'intervallo dall'altra stanza, e penso "ma chi è sto bruco dell'ultim'ora mo?!" .... vado di là.. e era Galeazzi :o annamo bene.

Quoto russotto comunque. Un film già visto del resto.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
So che qualche anima nobile si inalbererà ma l'unica soluzione è boicottare rai, mediaset e sky
Dice vabbè, allora si sta a casa, rispondo, meglio a casa che complici di(e cogli.onati da) quelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
5)Si potrà godere almeno della partita? No, di certo. Telecronaca incredibilmente faziosa del duo Collovati-Cerqueti che prima di tutto non sono telecronisti capaci (sono proprio scarsi), ma che stavano volutamente commentando una partita diversa da quella che noi tutti stavamo guardando. Commento tecnico volutamente inadeguato ed errato. Il tutto a scapito della Lazio, naturalmente. Si arriva persino a definire falli e scorrettezze come "mestiere". L'episodio lampante si può vedere in occasione del fuorigioco di Zarate. La palla colpita da Burdisso di testa che rinvia finisce a Mauro, i due in telecronaca dopo aver visto il replay affermano che era fuorigoco (!).

6) Al termine della gara toni incensanti che celebrano la grande impresa con 20 minuti di riprese del magnifico bobolo.

Un trionfo di organizzazione e sportività, insomma. Bleah.
[/quote]

istituto luce?

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: maurito matias il 20 Gen 2011, 16:43
Ricapitolando:
1) Parcheggi impossibili da trovare e stadio circondato da zone inaccessibili. Traffico pazzesco e diversi episodi di furto e di pericolo per coloro che erano a piedi e che cercavano di recuperare i propri mezzi dopo averli parcheggiati a kilometri dallo stadio.

Io ho parcheggiato poco dopo l'Ara Pacis!!! Venivo dalla Bocca della Verità e c'era Lungotevere tutto bloccato!! Nel tunnel sotto Piazzale Flaminio addirittura macchine ferme a motore spento....Ho lasciato la macchina a Lungotevere, dirigendomi verso Piazzale Flaminio per prendere il tram della linea 2 che mi avrebbe portato sino a Piazza Mancini...Dopo 20 minuti che aspettavo ho capito che la mia attesa sarebbe stata vana e mi sono incamminato a piedi...Quando sono entrato in Curva Nord era il diciottesimo del primo tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva